cap. 2 "La festa"

32 0 0
                                    

{Cosiglio: ascoltate "whenever you are" dei 5SoS ...mentre leggete}

Cecy pov's

Pronta e determinata per il primo giorno di scuola quì a Liverpool yee!!

ma a chi voglio mentire! Sono solo due ore che sto a scuola e ho un ansia terribbile. Ila è in un altra classe visto che ha due anni in meno a me. Infatti ha solo 16 anni quasi 17 e io 18. Ash ne ha 21. Per me è tutto. Lui e Ila sono la mia unica famiglia.

I nostro genitori sono stati e sono del tutto assenti ecco perchè ce ne siamo andati.

"Signorina Irwin. Sta ascoltando!?" mi.richiamò la prof. "Ehm..io.." oh merda. E ora?? "Vada dalla preside. All'istante." sbuffo rumorosamente,prendo le mie cose e esco. Mentre mi dirigevo dalla preside, la quale stava dall'altra parte della scuola. Ci vorranno minimo 15 minuti per arrivarci. Quest'edificio è enorme!!

"Ehi Cecy Aspetta!!!" sentii qualcuno chiamarmi....

"Ciao" le sorrisi.

"Ciao io sono Cherie"

"Ciao Cherie. Io sono.Cecilia"

"Piacere. Amiche?"

"amiche"cominciammo a parlare un po e le raconto il fatto della preside

"Come mai dalla preside?"

"Non stavo ascoltando"scoppiamo a ridere.

"Senti..sta sera a casa Hood c'è una festa...vuoi venire??"

Mmm...sapevo giá dove fosse...

"Mmh..ok ci saró. A che ora?"

"21:00"

"Ok"

"Ah..tieni questo è il mio numero 338*******"

"Grazie ti mando io un messaggio. Ciao Cherie"

"Ciao Cecy"

Ok. Ila mi ucciderà ma porteró anche lei. Ok..andiamo dalla preside ora.

Ilary's Pov

Entro in classe e il prof di Corso Misto (Ê una classe dove ci sono alunni di tutti e 5 gli anni di liceo)  mi dice dove sedermi.

Il mio compagno di banco,a quanto ho sentito dall'appello,si chiama Calum Thomas Hood, ha i lineamenti asiatici e durante l'intervallo ho scoperto che è davvero simpaticissimo.

"Senti Ila..sta sera.a casa mia c'è una festa....vuoi venire?"

"Ehm..ho solo 16 anni..non lo so se posso. Forse verá mia sorella. "

"Dai Ila..io ho 17 anni...per favore vienii?" mi fece il labbruccio. Oddio che dolce.

"Ok..ti faccio sapere...ah ecco il mio numero 348*******"

"Grazie Ila..ti mando un messaggio io dopo" mi fece l'occhiolino quando tutt'ad un tratto una prof entra in classe.

"Signorina Irwin?!" oh no..cos'ho fatto.

"Sono io. " dissi alzandomi timidamente

"Venga con me. Vostra sorella è finita in presidenza"

Oh mio dio. Non ci posso credere!!!! Il primo giorno ed è finita giâ in presidenza.

"Ma cosa centro io. Lei è maggiorenne puó tornare da sola" chiesi mentre camminavo

"Vuole riportare a casa anche.voi signorina"

"Ok..." yee amo mia sorella.

Cecilia'S Pov

❤SISTER DREAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora