Cecy'S Pov
Ieri sera mentre Ila era a cena con Luke io ho passato del tempo con Harry. É un ragazzo davvero dolce e simpatico. Un amico che tutti vorrebbero. Non è solo carinissimo ma è di vera compagnia. Ha degli occhi bellisimi di un verde chiaro che ti ci puoi perdere dentro. Ieri mi sono addormentata senza salutarlo. Che emerita sciocca.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno. Ho ancora gli.occhi impiastricciati da sonno e sono mezzi chiusi. Speriamo.che non cado.
Tutt'ad un tratto inciamo su qualcosa..ansi..qualcuno.
"Buongiorno Bella Addormentata" questa voce...
"Harry!! Che ci fai quì?!"
"Ehm..visto che abito lontato da quì..circa..15 chilometri e visto che era buio Ilaria mi ha fatto restare nella stanza in piú." se ci fosse stato Ash avrebbe ucciso prima lui e poi me.
"COSA STATE COMBINADO!?" ok ci mancava solo Ilary. "Ila non è come pensi" cercai di alzarmi e imbarazzata le andai incontro "Hahaha tranquilla va tutto bene,Dormito bene Harry!?"
"Benissimo Grazie." oh santo dio che sorriso.
Dopo aver fatto colazione ci prepariamo per andare a scuola. "Dai vi accompagno io" propose Harry. "Grazie" diciamo all'unisono. Saliamo sulla Giulietta nera di Harry e andiamo a scuola. Tutte le ragazze ci fissano...no MI fissano,ma che hanno da guardare. Giro lo sguardo e vedo il braccio di Harry sulle mie spalle. Mi schiarisco la voce e lui ride. L'ha capito ma il braccio sta sempre la. "Senti..o togli quel braccio o te lo stacco" ridacchiai. "Hahaha ok" tolse il braccio e si mise le mano in tasca. "Quanti anni hai?" chiesi "19...si sono stato bocciato" mi ha tolto le parole di bocca
. "E Ila?!"aq
"17 da ieri"
"quand'è il tuo compleanno?!"
"22 ottobre,il tuo?!"
"Fra una settimana" ho intenzione di fargli un bel regalo. Non so cosa ma vedrò.
"Ila come mai sei così silenziosa?"
"Cosa? Dove? Chi?"
"Ila..a cosa pensavi?!" le chiesi stranita.
"No niente tranquilla. Ah devo portare gli appunti di biologia a Calum. Ciao Cecy,ciao Harry" mi diede un bacio sulla guancia e corse via. Chissá che le prende.
Entro in classe con Harry che mi segue a ruota. "Mi seguirai anche in bagno?" sussurrai mentre mi stavo sedendo. "Può darsi"
Se tutte quelle troiette non la finiscono di guarare gli lancio qualcosa in testa.
ILA POV'S
La lezione della professoressa Orsini è noiosissima oggi.
Cominciai a disegnare ....finchè la prof. non si accorse che non seguivo e mi chiamó alla cattedra.
-Signorina Irwin, mi dica tutto quello che ho spiegato nella scorsa lezione...-
-certo!-cominciai a palare e parlare ....quando la prof ,con una faccia sorpresa,mi fermó - Bene signorina Irwin le dó un ...9..vada pure a posto- siii ,haha fregata pensava di farmi fare una figuraccia ,incece gliela ho fatta fare io! Le sta bene!.
Tornai al posto -Grande Ila!-disse Cal battendomi il cinque.
Mi misi a ridere e Cal mi accompagnó.
-Irwin!Hodd! Smettela di ridere o vi sbatto fuori dalla classe-
-No no prof la smettiamo-disse Cal.
DRINNN
-yeah!-urlammo
Io e Cal uscimmo dalla classe e ci dirigemmo verso l'atrio per aspettare Cecy.
-ehu Cal vuoi venire a casa mia oggi?, facciamo i compiti insieme?-
-si-
-ehy ciao andiamo-arrivó Cecy
-si ma ....Harry?-chiesi ridendo...
-cosa?dai andiamo?-disse cambiando discorso...
-Cecyyy!-urló Harry dietro di lei....
-che vuoi?-chiese fredda.
-dai Cecy non essere cosí fredda!-dissi mettendomi a ridere.
-Ila,smettila!-urló cosí forte che si girarono tutti.
-ehi..Ho un'idea!-urló Cal.
-e se invitiamo anche Harry a casa vostra?- io annui ed entrambi cominciammo a ridere.
-si mi sembra un ottima idea-disse Harry.
-No ma state bene voi due -disse indicandoci.
-certo- e trascinammo Cecy ed Harry a casa.
-uffa-urló Cecy.
Buttammo entrambi sul divano -allora adesso voi due aspettate qui...e guai a voi se vi muovete- poi andammo in cucina.
-Bene cosa prepariamo?-chiesi a Cal.
-ila ma perchè li hai lasciati da soli in salotto- chiese Cal preoccupato
-non ti preoccupare-lo rassicurai ,e feci un sorrisetto malizioso.
-ehi quel sorrisetto ....-disse Cal sorridendo.