CECILIA POV'S
-ilary muoviti!-esclamai visto che mia sorella non si prende la briga di alzarsi.
Ho un idea, vado in cucina e riempo una brocca d'acqua ed entro in camera...e ...1...2...3... SPLASH -cecilia devi morire!-urlò ilary tutta bagnata-ti odio cecy!-mi urló in faccia- lo so ila anchio ti voglio bene-dissi ironica- vestiti che è tardi- -io vado a svegliare Ash-.
Uscii dalla stanza e andai verso quella di ash- ashy svegliati-sussurrrai, ma lui non si svegliava -ash-alzai un pó la voce,ma non si svegliava- ASHHHHHHH!-urlai come una pazza isterica,si svegliò di scatto -cecilia preparati la tomba-miinaccio assonnato-ti aiuto fratello- disse ilary entrando in camera ancora bagnata-cosa ti è successo?-esclamò ash mentre ,io ridevo a crepapella-eh ash dobbiamo rinchiudere cecilia nell'armadio prima o poi.-io invece continuavo a ridere.
ILARY POV'S
Scesi in cucina a preparare la colazione,mentre quei due pazzi stavano litigando per vedere chi doveva entrare per primo in bagno.
-ash...cecy...muovetevi è pronto!-urlai mentre impiattavo tre succulente crepes alla nutella-si un' attimo -urlarono i due dal bagno.
Scesero è li trovai entrambi pronti per uscire,mentre io beh.....sono ancora in pigiama!
Divorai la crepes e corsi sopra a vestirmi e truccarmi.
-ila ci sei?- urló cecilia dal garage-si arrivo- presi lo zaino e scesi di corsa verso il garage -ash tu oggi che fai?-chiese cecilia, lui aveva giá finito la scuola da due anni ,ma non lavorava.
-Io oggi vado in un bar ,ho trovato lavoro!- disse soddisfatto-davvero?- chiese cecy un pó sorpresa- eh bravo il mio ash!-dissi scompigliandogli i capelli,lui arrossí.
Drinnnnn! La campanella suonò.
-ciao ash è buon lavoro -gli dissi dandogli un bacino sulla guancia- cia ciao divertiti-disse cecilia salutandolo.
-dai andiamo o faremo tardi--ok-ci dirigemmo verso le classi di corsa.
Chissà cosa ha Cecy adesso? Io ho matematica e io odio matematica,pensai fra me e me.
Hey, ciao a tutte.
Speriamo che questo capitolo vi piaccia .
Commentate e votate .
Grazie di tutto.
A presto.