CECY POV'S
Dopo quello che mi aveva raccontato Jenny alla lezione di biologia mentre Harry non c'era mi ha rimasta di stucco
*Flasback*
È iniziata la seconda ora Harry ha storia mentre io biologia mi siedo vicino ad una ragazza che si chiama Jenny l'ho conosciuta alla lezione di educazione fisica è davvero simpatica.
"Ciao Cecy..ehm..per caso se la nuova ragazza di Harry?!"
"io no assolutamente no. Siamo solo buoni amici"
"ok..ti dico solo di stare attenta lui ci prova con tutte un po' farfallone non vorrei che soffrissi"
" no tranquilla"
*Fine FlasBack*
.
Ila e Cal stavano architettando qualcosa infatti è più di mezz'ora che io e Harry siamo rimasti soli in salone e loro stanno confabulando cose strane.
"come mai hai deciso di non parlarmi più?!" mi chiese Harry con il labbruccio e gli occhi dolci.
"Niente." risposi fredda
" stamattina eri dolce e simpatica perché adesso mi tratti così ho fatto qualcosa di sbagliato?!" no Harry mi hanno solo raccontato che ti fai tutte per gioco.
"posso dirti una cosa?!" gli chiesi vedendolo annuire.
"Senti sei hai deciso di essere mio amico solo per soddisfare il piacere del tuo amichetto li sotto sei sulla cattiva strada. Perchè con me non succederá ok?!" dissi tutto d'un fiato.
"Pf..scommetto che Jenny ti ha raccontato varie cose vero?...bene per me sei diversa. Non sei come le altre..sei misteriosa e piena di intrighi e questo lato di te mi piace. Voglio essere tuo amico perchè sei una ragazza fantastica..se tu non vuoi..." mi è difficile crederlo. Ma in questi giorni ho imparato a volergli bene.
"Lo abbracciai di scatto lasciandolo.sicuramente di stucco visto che esitó prima di ricambiare l'abbraccio.
"hahaha quanti anni hai diedi!?" eccolo..è ritornato idiota.
"Ti voglio bene idiota"
"Anche io principessa"
"Awww che dolciosiiiiiiii" ecco ci mancava solo ila. "Ila non pensare male...per piacere siamo solo amici!" esclamai.
"Ceeeeerto. Vabbe mangiamo??" chiese Ila.
"Ehm...ma non abbiamo cucinato nulla" dissi ovvia
"Andiamo al Mc!?" chiese Cal
"Siiii" prendo la borsa e ci dirigiamo verso la macchina. Prevedibilmente Ila se ne va con Cal e io con chi vado?! Harry ovviamente. Lo fanno apposta. "Sali principessa" ok lo uccido. "Non chiamarmi cosi idiota" dissi ridendo "Ok ti chiamo Piccolina? Oppure cicciola?" ridacchiai a quei stupidi ma dolcissimi nomignoli. "Cecy no?" dissi "Va bene..per ora" si credici tesoro. "Siamo arrivati Madame" scendo dall'auto e dopo dieci secondi arrivano anche Ila e Cal. "Andiamo?!" chiese Calum "Sisi andiamo che ho fame" disse Harry. "Entriaml nel Mc e ordiniamo da mangiare. "Andiamo al cinema dopo?!" chiese Harry "Per me va bene,voi ragazze?!" disse Calum. "Sta sera torna Ash dobbiamo preparare la cena" oh vero....che bello che torna Ash mi è mancato. "Giá. Voi andate" dissi. "Ok Harry porto anche alcuni miei amici ok?" --" ok poi vediamo".
Ila's Pov
Usciamo dal Mc Donald's e ci accompagnano a casa. Mi ostino a far rimanere Harry e Cecy da soli. Stanno benissimo insieme awww.
"Cal..Luke come sta?!" é da ieri che non lo sento...mi manca. Dopo quel bacio mille farfalle svolazzano nel mio stomaco. "Ehm..non so oggi non c'era a scuola. Lo chiamo e ti faccio sapere." meno male che non mi ha fatto domande scomode...non le avrei rette.
Arriviamo a casa era giá li ad aspettarmi. "Cecyy dobbiamo cucinare" le dissi entrando in casa "Sisi arrivo"
Ci mettiamo a cucinare e sentiamo il campanello
"Ashyyy che bello vedertii!!! Urló Cecy abbracciandolo. "Ehi sorellinaa,Ciao Ila!!" mi salutó e mi venne incontro " Vado a posare le valige" ci disse. Dopo un po..."CECILIA E ILARY! SUBITO QUÌ" ci urló. Che abbiamo combinato?!
"Cosa c'è??" dissi
"Che ci fa la felpa di Harry a casa nostra???" disse sventolandocela in faccia
"Come.fai a sapere che è sua?" disse Ceci imbarazza
"Glielo.vista addosso" sembra arrabbiato
"Ehi calmati ci ha fatto solo.compagnia..." dissi per calmarlo un po
"Scusate...non volevo urlare ma mi preoccupo. " disse sedendosi
"Tranquillo" diciamo all'unisono io e Ceci
"Ti vogliamo bene"
E ci stringiamo in un abbraccio.
Hey bellezze ,
Vi è piaciuto il capitolo?Vi piacerebbe sapere cosa stanno confabulando Ila e Cal?....ehehe... lo saprete presto.
Buona lettura.