Cecilia'S Pov
Un raggio di sole mi sveglia...ohhww volevo dormire un'altro pó. Diamine che caldo..vado a farmi una doccia. Perchè non riesco ad alzarmi...volto lo guardo e vedo che sono completamente avvinghiata a Harry. Fantastico! Sono leggermente turbata da quel che ha fatto ieri...non voglio essere un giocattolo nelle sue mani. Non sono come le altre.
Ohh basta voglio alzarmi. Lo sveglio. "Oh,Harry....oiiii.....diamine alzati sto morendo" gli dissi quasi urlando. "Sono sveglio da una buona mezz'ora tesoro." disse sghignazzando. A volte mi.fa salire un senso omicida pari a non so cosa.
"E allora alzati" cercai di svincolarmi ma niente. "Senti. Abbiamo due camere separate. Vai nella tua no?" gli.dissi "Voglio che mi fai compagnia" affermó con gli occhi ancora,e penso ancora per molto,chiusi. "Mmmmh...che palle alzati ho caldo" stavo trattenendo le risate da un po e poi scoppiai "Questa ride così,senza motivo!!!" disse sedendosi e alzando le braccia in aria. Lo invitai di uscire dalla mia camera ma non voleva saperne. Oh uffa. "ci sono rimasta spiazzata quando ci hai detto quelle cose ieri..." gli dissi ricordando l'accaduto della scorsa notte. "Si..beh con Calum e Luke sono molto amico. Oh ma è anche colpa della Ila eh" disse ridacchiando "Come? E perchè?" chiesi stranita. "Hai un gran pezzo di bonazza per sorella" oh e che emerito idiota "IDIOTA! Lo.dico a Ila?" lo.minacciai puntandogli il dito sul petto "Hahaha no poi Ash mi uccide...e poi ho giá la mia principessa" dissi con un sorrisino strano "Senti bello-mi interruppe "Hai detto bello?!" scherzó "Ogni riferimento è puramente casuale. Comunque io NON sono la tua principessa. Per me è indefferente ció che fai" dissi cercando di rimanere seria. "Ceeerto,per ora" lo odio....ho giá detto che lo odio? "Senti...io devo cambiarmi" dissi ovvia "E chi ti trattiene" nonono non ha capito "No..tu esci e all'istante" dissi indicando la porta "Daii ti preeeeeeego" non mi freghi Styles. "ESCI" Urlai e finalmente se ne andó.
Mi alzai dal letto e presi dall'armadio le cose che mi servivano e andai in bagno.
Bussai visto che era chiuso.
"CECILIA ASPETTA!!" oh dio Harry ma perchè mi rovini la vita. "Tutto bene?" mi voltai e vidi Cal "Si..alla grande. Ho solo un emerito idiota palestrato che non dorme in camera sua in camera e che stamattina mi fará fare sotto" sbuffai e lui rise "Guarda che ti sento" urló dal bagno "Lo so" ribbattii. "Ma dai...vuole solo stare in compagnia.." disse cantalenando. "See....forse si il suo cervello vuole compagnia. Ma il suo amichetto di sotto vuole.tutt'altro credimi. " ridacchiai nervosamente "Hahahahaha quá la cosa è seria" rise "Ma smettila Calum...approppsito...per ieri come avete risolto?!" dissi tornando seria. "Beh...staremo a vedere" semplificó a dire e tornó in camera.
"HARRY ESCI" urlai sbattendo un pugno.....sulla porta. "Ma che diamine" disse massaggiandosi il naso. "Oddio Harry mi dispiace" dissi dispiaciuta. "Dammi un bacino sul nasino su. Mi sono fatto la bua per colpa tua" disse con una vocina da bimbo piccolo e lagnoaso.
Roteai gli occhi.
Mi guardai intorno e gli diedi un leggerissimo.bacio sulla punta del naso. "Ti odio" dissi entrando nel bagno "Si Cecy. Anche io ti voglio bene" lo setii ridere e entrai sotto la doccia.
Uscii in fretta. Misi l'intimo e misi il mio maglioncino grigio. Si a Londra faceva caldissimo invece quí a Sydney fa freddo.
Ila era ostinata del fatto che nonostante fossimo dall'altra parte del mondo facesse caldo. Col cavolo. Mi vestii e legai i capelli in una treccia di lato. Scesi giú per preparare la colazione. Ash,Ila e Luke dormivano. Diamine sono le 8:10 mah...Calum è sul divano e Harry.....è scomparso.
Mi accorsi che si doveva fare la spesa.Ash ha portato solo cose che piaccono a lui e Ila. Presi il telefono e uscii di casa. Forse dovrei avvertire...ma no tanto torno subito.
Ila'S Pov
Mi sveglio tranquillamente,aveva ragione Cecy quì fa veramente freddo. Mi vesto e scendo giú. Calum e Ash sono sul divano,Luke al tavolo a smanettare con il telefono,Harry non lo vedo...e Cecy?!
"Buongiorno" dissi e andai a sedermi. "Ma Cecy?!" chiesi "Chiedi a Harry" disse Calum sorridente "Hahahaha si quei due hanno dormito insieme. Harry ci sta provando ma Cecy non cede" rise Luke "Coosa!?" merda Luke non lo vedi Ash!? "Tranquillo Ash. Ha 18 anni sa quel che fa" dissi.
Harry entra in cucina ancora mezzo addormentato "Ehi Hazza. Dov'è Cecy!?" chiese Cal. "Veramente è da tipo..un ora che non la vedo" disse grattandosi la nuca.
"Io vado a vedere in camera,Luke in giardino,Cal nelle altre camere,Ash vedi in bagno e tu Harry chiamala." dissi io prepccupata. Cecy avvisa sempre....che fine ha fatto?!
Cerchiamo ovunque.
"Ha il telefono spento" disse Harry.
"Non c'è" disse ogniuno di noi tornando da dove aveva cercato. "Ok ragazzi manteniamo la calma. Sará uscita." disse Luke. Oltre a me e Ash l'unico davvero preoccupato è Harry. Gli si legge in faccia che è preoccupato.
Dopo un'ora e mezza di ansia la porta di apre. Cecy con...quante buste ha in mano??
"CECY"urliamo tutti insisme
"Oh mio dio Cecy ci hai fatto preoccupare non rispondevi al telefono" dissi io. Per fortuna mia sorella sta bene. Come avrei fatto senza di lei
"Alleluja" vidi Harry correre come una furia e abbracciarla. Per poco non cadeva poverina.
"Ehi Ehi sto bene. Ero al supermercato" disse Cecy imbarazzata. Per fortuna
Posiamo la.spesa e nonostante fossero le 10 facciamo colazione.
"Ila...dobbiamo parlare..."
Mrs.Styles*-*
Yeee ecco il capitolo 8*-*
Allora per distinguere chi scrive il capitolo io mi firmeró "Mrs.Styles¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Ragazze allora come è stato già scritto sopra Cecy,visto che scriviamo un capitolo lei e uno io,per farvi capire chi scrive ,firmeremo.
Cecy: Mrs.Styles
Ila:Mrs.Hemmings.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤