{Canzone: Let her go passegger}
Capitolo 4
Cecilia's Pov
Ieri Ila è tornata con un ragazzo molto carino..biondo..quasi morto direi visto che Ash gli aveva tirato una mazzata in testa avendolo scambiato per un ladro...
Mi alzai dal letto e controllai il telefono. Oggi è il compleanno di Ilary...
Ohh ho un idea!!Corsi in camera di Ash
"Ashy!! Sveglia oggi è il comply di Ila!! " dissi saltandogli addosso.
"mmmm...ok adesso mi alzo" rispose assonnato.
Andai verso la cucina e preparai dell Waffle alla fragola e un cappuccino e la portai in camera da Ila."Ilaaa!! Sveglia!! Sei 17enne ora su!!!" le urlai a squarcia gola. Lei si mise seduta e mangiô la sua colazione.
Ci prepariamo per andare a scuola e partiamo. Come vorrei rivedere Harry era così dolce....ohh ma che pensieri faccio!!
Arriviamo a scuola. Ieri alla festa non ho visto Cherie..strano. Vidi due ragazzi slutare Ila
"Ciao Calum,Ciao Luke" li salutó Ila
"Lei è mia sorella Cecilia"
"Si...ci siamo visti ieri.." disse ridacchiando e massaggiandosi la nuca dove ieri aveva ricevuto la mazzata...poverino.
"quand'è il tuo compleanno??" chiese Cal. Tombola!!
"Oggi" risposi io prendendomi da parte sua una un'occhiata assassina...ehm..sorry sister.
Le sorrisi..."Scusa" sussurrai...
"Ok ora vado..ciao ragazzi!!" dissi e mi allontanai. Ok ora Ila mi impicca con un foulard hahaha.
"Ehi Cecy Aspetta!!" mi richiamó Luke.
"Dimmi"
"Ehm..io volevo invitare Ila per una cena sta sera....che dici accetta??" chiese speranzoso
"Si.."
"e dove posso portarla?!"
"mmm...una bella cena sul mare...a lume di candela..sarebbe ottimo"
"Perfetto!! Grazie sei un mito" oh lo so non serve ricordarmelo u.u
"haahah non esagerare."
Ok Cecilia..ora il tuo secondo nome è Cupido."Cecii!!!" oh diamine ma oggi tutti mi cercano?? Che ho scritto in fronte Google!?
"Ciao Harry!" perfetto. Ci mancava solo lui.
"Che fai sta sera?"
"Mmm...Ila esce con Luke per il suo compleanno...Ash è partito e torna dopodomani...credo che resteró a casa. Perchè!?"
"Ehm...non so...vorresti vedere un film con me?!" sembrava imbarazzato..o e impressione mia o.O
"Ehm..va bene. Alle 21:00 a casa mia?"
"Oh va benissimo. Il tuo numero ce l'ho..ci sentiamo ciao!!" si dileguó in fretta. Dove cavolo ha preso il mio numero...bah..DOPO SCUOLA
Ilary's Pov
Sto camminando alla ricerca di Cecy per tornare a casa...uff ma dove si è cacciata.
"Ehi Ila" intravidi Luke...stava venendo verso di me..oh diamine e ora?
"Ehm..ciao L-Luke"ok sto balbettando..calmati respira Ila respira
"Ehm...vorresti venire ad una cena di compleanno.con me?...sta sera alle 21:00"
ACCETTA ALL'ISTANTE. Grazie vocina interiore ma non sei d' aiuto.
"Ehm..si ok"
"va bene ci vediamo dopo. Ciao" mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.Ecco Cecy..finalmente..speriamo che non si accorga del fatto che assomiglio più a peperone che a un essere umano. "Ila...come mai sei rossa???"mi chiese con un sorrisetto. Le spiegai tutto e lei saltellò sorridente. "Sta sera sarai stupenda. Vedrai" mi disse rassicurandomi. Difatti sono davvero in ansia...Oh Dio Santo...helpatemi!!!
ORE 20:00
"Ok Ila..fatti una doccia. Muoviti che io preparo i vestiti"disse spingendomi in bagno.
"Si ok ma fai piano so camminare" risi e entrai in bagno.Restai 10 minuti sotto la doccia. Purtroppo. Ceci ha incominciato a battere i pugni sulla porta affinchè uscissi.Entro in camera e trovo sul letto trovo un vestito meraviglioso..turchese e nero...scollato ai lati con la gonna a balze e delle stupende scarpe nere...alte purtroppo.
"Oddio Grazie Cecy!!" affermai abbracciandola
"É il mio regalo...e questo é quello.di Ash"mi porse una scatolina con un bracciale stupendo in perle. Lo indossai e riabbracciai Cecy ringraziandola. Mi truccó e mi fece i capelli e alle 21:00 in punto il campanello suona.Vado ad apire e trovo Luke in smoking....wow.
"Andiamo?!
"andiamo" gli presi la mano e partimmo.Cecilia's Pov
Dopo poco che Ila se ne fú andata arrivó Harry.
"Ciao Principessa" disse entrando. Ok. Comiciamo bene direi
"Ciao Harry..che film vediamo?!"
"TITANIC!?"
"Mmm..ok" oddio.che bello pensavo dicesse di no. Sorrisi a 32 denti e misi il film...abbiamo fatto varie pause..abbiamo parlato e riso un sacco. Ho trovato un ottimissimo amico. Mi appoggio sulla sua spalla e mi addormento..felice.Ilary's Pov
Arriviamo in spiaggia. Oddio che bello..si intravede un tavolo apparecchiato per due con un atmosfera moolto romantica. Oddio non ci posso credere.
"Madame...prego" mi sedetti sorridendogli.
Questa sará una luunga serata.
Siamo stati molto tempo a parlare..del piú e del meno..el nostro carattere e cose varie..ho scoperto che ama i pinguini..Aww che dolce.
Ci alziamo per fare una passeggiata sulla riva del mare...è stato un compleanno stupendo,Luke è stupendo! Nom credevo che qualcuno avrebbe mai fatto una cosa del genere a me..wow è stato il compleanno piú bello di tutta la mia vita.
"Ehm...ila..
"Si dimmi"
"Io beh ecco...
"Si?!-"Non mi diede tempo di parlare che qualcosa premette contro le mie labbra. Tanti fuochi d'artificio scoppiarono nel mio cervello..e vorrei avere tanto un instetticida per far fuori quelle dannate farfalle nello stomaco.
Quando mi stacco sono leggermente...si col cavolo..completamente Rossa. Sorrisi per rassicurarlo e lo abbracciai.
"Grazie Luke"
"Di niente principessa"Mi riportó a casa. "Ila ci vediamo domani devo scappare o mia madre mi fucila"
"Hahha tranquillo. Ciao"
Misi la chiave nella.serratura e....."OH MIO DIAMINE" urlai alla vista di Cecy..a domire..sulla spalla...di Harry!!! Oh madonna santa!!!!
"Shh....Cecy dorme... Stavamo vedendo un film e si è addormetata non le ho fatto niente" disse alzando le mani. Mi venne da ridere....Cavolo Cecy dopo il mio urlo.dorme ancora...wow.
"Ok..allora io vado.."
"Tranquillo...c'è una stanza in più resta. Basta che mi porti Cecy in camera sua...io non ce la faccio a sollevarla" Ridacchiai e pensai che forse ho fatto una cazzata a farlo restare mmmh..vabbe giá il fatto che stava quì vuol dire che Cecy si fida di lui. Ok sono troppo stanca per pensare..e meglio che vado.....Hey,
Che ve ne pare del capitolo?
Speriamo vi piaccia.
Baci