Era la sera del 31 ottobre del 2018. Una ragazza di nome Dafne stava a casa sua. Si stava preparando per uscire con la sua migliore amica Arianna.
Dovevano andare a una festa in costume organizzata da un loro amico.Quando finì di truccarsi, Dafne iniziò a scattarsi dei selfie da postare nelle sue storie Instagram.
Iniziò a guardare tutte le foto scattate per vedere quale era la migliore da postare. Fin quando si accorse che in una foto scattata allo specchio dietro di lei c'era un'ombra umana.
Non riusciva a spiegarsi quell'ombra. Era da sola in casa. Non riusciva a trovare una spiegazione plausibile.Smise di preoccuparsene quando sentì bussare alla porta. Sicuramente era Arianna che era venuta a prenderla per andare alla festa.
Aprì la porta principale della casa e si ritrovò di fronte Arianna. Si abbracciarono e Dafne notò che l'amica era struccata e pensò "Che strano non esce mai struccata". E quindi le chiese :< Perché non sei truccata? Non hai fatto in tempo? >. E l'amica rispose :< Già. Mi presti i tuoi trucchi e mi aiuti a sistemarmi un po'? >.Dafne sorrise e la lasciò entrare in casa. La fece accomodare in salotto e poi disse :< Aspettami qua, io vado a prendere i trucchi in camera mia>.
Mentre era in camera sua, a Dafne arrivò una chiamata. E senza vedere chi era rispose subito.
*Chiamata*
Arianna:
Ehy tesoro, sto per arrivare. Scusa per il ritardo. Ci divertiremo un sacco alla festa di Daniele. Sei già pronta?Dafne:
Come stai per arrivare? Ma se sei nel salotto di casa mia. Cosa dici?Arianna:
Guarda che quella non sono io. Dafne se questo è uno scherzo non è divertente.Dafne:
Secondo te scherzo su ste cose? Se non sei te quella nel mio salotto allora chi è ?Arianna:
Non lo so. Io sto per arrivare. Chiuditi in camera tua.*Arianna sentì un urlo e poi la chiamata fu interrotta*
Arianna arrivò due minuti dopo a casa dell'amica. Era preoccupatissima. Sperava che Dafne stesse bene.
Arrivò davanti alla porta. Stava per bussare, ma si accorse che la porta della casa era socchiusa. Spalancò la porta e iniziò a gridare il nome dell'amica :< Dafne!!! Dafne!!! Dove sei!?? >. Non ricevette nessuna risposta. Corse verso la camera di Dafne. Aprì lentamente la porta. La scena che vide era agghiacciante. La testa dell'amica era appesa al soffitto da una corda e il suo corpo disteso nel pavimento.
Si avvicinò al corpo è vicino ci trovo una lettera che recitava
Stai attenta a chi apri la porta Arianna
Lei cacciò un urlo. Come faceva a sapere il suo nome. Subito dopo chiamo la polizia che arrivò subito.
Ancora oggi non si è trovato l'assassino della povera ragazza sventurata. Ma si dice che si aggiri ancora per le vie delle città.
State attenti a chi aprite la porta potrebbe essere l'ultima cosa che farete
STAI LEGGENDO
• Brevi storie horror •
HorrorQua racconterò delle brevi storie horror e anche qualche chat. Alcune saranno scritte di pura immaginazione. Altre saranno esperienze paranormali successe a me. Spero vi piacciano. Mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali