•Quella volta in cui mi sono spaventata davvero•

1K 44 13
                                    

*Storia vera*

Circa 2 anni fa d'inverno ero a casa da sola. Stavo affianco al camino con il fuoco acceso a usare il telefono.

Fin quando non sento cadere qualcosa dalla stanza affianco.

Tutto intorno a me diventò freddo. Era molto strano anche perché ero affianco al fuoco.

Mi alzai per vedere cosa fosse caduto.
Quando stavo uscendo dalla porta del salotto ho visto nell'andito questa figura bianca con sembianze umane attraversarlo e poi scomparire.

Ero rimasta pietrificata. Cos'era quella cosa che avevo visto. Alla fine non sono riuscita a trovare una spiegazione plausibile.

Alla fine sono riuscita a muovermi. Sono ritornata nel salotto. Ho preso il telefono e ho chiamato mia madre.

All'inizio mia madre non mi credeva. Diceva che stavo sparando solo cavolate. Ma sentendo la mia voce terrorizzata mi credette. E decise di tornare a casa.

Quando mia madre fu rientrata in casa mi trovo accasciata in un angolo che tremavo di paura. Non riuscivo a parlare. E non mi ricordavo cosa fosse successo. Mi ricordai tutto solo il giorno seguente.

Ancora oggi non riesco a darmi una spiegazione per quello che è successo. Però so che queste cose non sono normali.

• Brevi storie horror •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora