Inizio a correre velocissima, i miei capelli oro si spettinato al vento e decido di legarli in una coda di cavallo.
Supero l'emporio della signora Brown, il piccolo negozio di frutta, e la profumeria e arrivo in un'enorme via ricolma di case di ricconi e figli di papà.
Michelle è veramente molto ricca, con genitori ancora più ricchi, proprietari di grosse aziende.
Lo so, a volte le persone così ricche possono essere e sembrare avide e per niente altruiste, ma la mia migliore amica non è così, perlomeno con me.
Non si vanta di tutti i sui averi e si comporta come una normalissima ragazza.Suono il campanello e aspetto qualche minuto.
Nel frattempo osservo il giardino. Le rose sono ben curate e rosse, sono nascoste dal cespuglio verdeggiante.
Il prato è pieno di piccoli fiorellini azzurri con sfumature gialle. Quando eravamo piccole, io e Mich li raccoglievamo per farci delle coroncine.Dopo circa cinque minuti, mi viene ad aprire il padre di Michelle, naturalmente perfettamente vestito in giacca e cravatta.
-Ciao Lara! Michelle è di sopra, ti stava aspettando.-
Ringrazio il signor Scott e corro di sopra.
Cammino sul parquet del corridoio e busso alla porta rosa con la scritta Mich.
-Avanti- Sento dire con voce annoiata.
Apro la porta e trovo la mia amica stesa sul letto, anche quest'ultimo rosa, a leggere un libro.
Adoro Michelle, mi piace il suo modo di fare elegante, la sua disponibilità, il fatto che le piace leggere, ma sicuramente odio la sua stanza.
Quando ci entro dentro, anche solo a guardarla mi viene il diabete.
È completamente dipinta di rosa-maialino con sfumature fucsia, sul comodino c'è una sveglia a forma di cuore, naturalmente anche questa rosa e gli armadi sono... Indovinate un po'?
Esattamente, rosa!
Non mi è mai piaciuto troppo il rosa, ma, non posso giudicarla solo per una stanza, d'altronde è la mia migliore amica!
Mi fiondo sul letto e le do un bacio sulla guancia per salutarla.
Punto lo sguardo sul libro e noto che sta leggendo cime tempestose.
-Ma quante volte hai intenzione di rileggerlo quel povero libro? - Faccio prendendo in mano il vecchio volume.
-Non lo so, ormai è diventato una dipendenza- Posa sul letto il libro.
-Cosa hai fatto oggi di bello? -
STAI LEGGENDO
cuori infranti
Любовные романыLara è una ragazza dell'ultimo anno di liceo, studia bene e ha un fidanzato perfetto, Eliah, il solito ragazzo modello ,buono e gentile. Non potrebbe chiedere di più dalla vita ;fino a quando viene tradita da Eliah. Lara decide quindi di ricominciar...