Suona la sveglia.
Mi alzo dal letto velocemente, mi metto un'po' di mascara giusto per occupare un'po' di tempo e mi incammino verso l'uscita di casa rosicchiando una mela.
Cavolo, preferirei fare colazione con una brioche soffice stracolma di nutella con sopra un chilo di zucchero a velo ,ma naturalmente mia mamma non è d'accordo.
Per lei mangiare sano è obbligatorio sette giorni su sette, pensate un'po':neanche posso mangiare un piatto di pasta a mezzogiorno!!!!
Quando sono con papà, invece posso mangiare tutto quello che voglio ma se vengo scoperta..beh..sono cavoli duri.
Arrivo davanti al cancello dell'enorme casa di Eliah e lo aspetto. Quando esce di casa ha un'aria perfettamente angelica, indossa l'uniforme della scuola con la cravatta perfettamente sistemata e i capelli ricci e lunghi sono raccolti in un codino. E' semplicemente perfetto.
Adoro andare a scuola con lui ,con la sua enorme jeep odorante di cannella.
-Siamo arrivati madame- apre la portiera posteriore facendomi scendere. Lo ringrazio ,gli do un soffice bacio sulle labbra lucide di burro cacao e mi dirigo verso la classe di scienze. Non odio scienze ma non posso assolutamente dire che è la mia materia preferita.
Non sono molto socievole e popolare ,quindi non ho molti amici qua.
Quando entro in classe vedo subito Jennifer, la mia migliore -nonché la mia unica amica.Noi ci conosciamo quasi da tutta la vita, è stata lei a farmi venire la passione dei libri e della scrittura,lei mi ha insegnato a sognare e grazie a lei ora sto con Eliah,ma questa è tutta un'altra storia .
La lezione inizia e io ascolto alzando la mano sempre. Lo studio è il mio mondo ,l'unico in cui posso farmi notare e dove non sono timida, poiché nella vita reale sono moolto timida.
Quando finisce la lezione ,saluto il prof e mi incammino verso il mio armadietto, quando..
-dove stai andando bambola?-Rimango senza fiato. Non mi muovo,non parlo ,tremo.
Jace e tutta la sua banda mi hanno presa. Cazzo.Di loro girano storie riguardo a maltrattamenti femminili e grosse risse e... io non sono mai finita sotto la loro mira!
Mark, il secondo membro della banda si avvicina ,mi prende il collo e mi tiene ferma.Jace si avvicina e mi spinge al muro. Sono sudata,ho la gola secca e non riesco a parlare. Mi sento cadere e vedo tutto sfocato. Sento che tutti mi guardano e poi una voce familiare, che grida :-Lara!-
E poi il vuoto più totale.
Ciao a tutti ragazzi spero che questa storia vi piaccia, vi farebbe piacere se la continuo?
STAI LEGGENDO
cuori infranti
RomanceLara è una ragazza dell'ultimo anno di liceo, studia bene e ha un fidanzato perfetto, Eliah, il solito ragazzo modello ,buono e gentile. Non potrebbe chiedere di più dalla vita ;fino a quando viene tradita da Eliah. Lara decide quindi di ricominciar...