Dobbiamo fare un'altra cosa ancora, oppure non riuscirai a leggerla...
Torna fuori e va verso il cespuglio nel quale era nascosto, e ne tira fuori una valigetta nera elegante.
Ritorna dentro casa, e la posa sul tavolo con delicatezza, appena la apre si scoprono altre piccole boccette per decifrare le lettere di tutti gli dei...
Erano in fila ordinate, ognuna con il proprio tappo di sughero.
Lui prese quella con sopra scritto Ade.
La aprì facendone intravedere una polverina giallo dorata.
Ne prese un generoso mucchietto, per poi posarla su una mano cominciando a soffiarla facendola ricadere sulla lettera.
Subito essa fece comparire scritte e lettere.
"Ora puoi leggere"
Disse Temothe con sguardo fiero.
Presi la lettera togliendo la polvere che ricadde completamente per terra...
■ ciao cara (T/N),
Spero tu stia bene.
Sì, sono davvero Ade e anch'io sono felicissimo di fare la tua conoscenza, se un giorno vorrai vedermi per un'incontro (all'insaputa di mio fratello Zeus, se sa che ci vediamo mi ammazza!)
Mi farebbe davvero molto piacere.
Temothe te lo affido da ora in poi sarà il tuo compagno, consigliere, migliore amico, coinquilino, soprattutto messaggero per metterci in contatto o quello che vuoi.
Ci sentiamo per altri chiarimenti.
Ade■"AAAAAAAAAAAA"
"Ragazzina non urlare così forte!"
"Scusa Temothe, ma mi ha chiesto di incontrarlo... voglio assolutamente vedere se è come me lo immagino..."
"Be' forse non servirà aspettare molto..."
"Cosa intendi?"
Lui mi fa un cenno del capo e mi porge la busta dentro il quale c'era la lettera.
C'era ancora una cosa, una foto...
Dietro c'era ancora un messaggio...
"PS. Questo sono io! Se eri curiosa di sapere com'ero ecco una mia foto!"
"Non ci credo..."
Dissi quasi in un sussurro...
"Cosa?"
Chiese il millenario perplesso
"NON CI CREDO!!!"
"Cosa?! Ti piace non ti piace? SPIEGATI DONNA!"
"è- è- è bellissimo!!"
"Oh wow non mi aspettavo questa reazione..."
"Be' cosa dovevo dire di questo figone!" (Tipo noi mentre guardiamo anime come haikyuu🤣 fighi su fighi🤣🤣)
"HEY STAI PARLANDO DEL MIO CAPO!"
"No sbagli, ora sono io il tuo capo! Più che capo ti voglio come migliore amico, sei troppo carino!!"
"SONO PIÙ GRANDE DI TE!"
"Va be' non importa parlando dell'incontro ..."
"Sei così in ansia di volerlo fare?"
"ASSOLUTAMENTE NO!"
il più basso rise a crepapelle, e io togliendo il mio finto broncio cominciai a ridere con lui.
Skip time perché io può!
Erano le 16.17 ed eravamo in camera mia perché quel nano malefico aveva insistito per vedere il mio armadio.
Continuava a lanciare vestiti a destra e a manca io ero seduta a gambe incrociate sul divano aspettandomi commenti sui miei outfit...
"Si si"
Borbottò
"Cosa? Ti piacciono?"
" no fanno davvero schifo!"
"Ah,"
Ero sul punto di picchiarlo...
"Ma è anche per questo che sono qui!"
"Cosa intendi fare?"
"Shopping prima di tutto!"
"..."
"E poi diamo una sistemata a anche a questo!"
Disse muovendo freneticamente le mani verso il mio corpo...
"Non è colpa mia se non mi piace il trucco!"
"Mmh! Signorina il sangue sui polsi mica va di moda!"
"Hey, ma aspetta!"
Lo stavo rincorrendo giù per le scale dove si stava recando in bagno a rovistare di nuovo...
"Hey che fai quella è roba privata!"
"Tesoro se vedo due assorbenti non mi scandalizzo!"
"No.. ma..."
Cercai di fermarlo ma era troppo tardi aveva già aperto il cassettino dei medicinali...
"Ah! Non mi ricordavo prendessi antidepressivi!"
"Si ma... NO ASPETTA FERMA TUTTO VOI MI SPIATE?!"
"Siamo dei possiamo fare quello che vogliamo!"
"Quindi anche quando sono in bagno... a fare le... ecco le mie cose?"
"MA PER CHI CI HAI PRESO PER MANIACI?!"
"Comunque no! Lì interrompiamo la visione! Preferisco morire che vederti a fare le... le tue cose!"
Tirai un sospiro di sollievo.
"Ok metti una giacca andiamo a fare shopping ora!"
"Ma com-"
"niente ma, tu non incontrerai Ade vestita con quegli stracci!"
Angolo autrice
Capitolo corto lo so sorry ma questo capitolo non mi piaceva e lo avevo nelle bozze, ma dovevo pubblicare pur qualcosa! Quindi ora faccio il 4 per compensare! (In questo periodo sto un po' meglio ma vi spiego tutto nell'altra storia)
STAI LEGGENDO
innamorata del dio della morte... ●•{Ade x readeer}•●
Fantasycompletaaaa solo io sono innamorata persa per Ade il dio della morte dei greci? be' per le malate mentali come me ecco a voi la Ade x reader mi è venuta quest'idea per passare il tempo e quindi! parleremo di un giovane Ade che incontra una bellissi...