Passeggiamno per altri 5 negozi e orami stracolma di buste tornai a casa.
"Certo che potevi aiutarmi eh!"
"Non cominciare io sono troppo piccolo al massimo potevo portare la cintura!"
"Non ho nemmeno capito a cos ami serve una cintura ma ok!"
"Serve per il vestito verde da abbinare agli stivaletti facile no?"
"Si certo..."
Lui mise un finto broncio per poi ridere insieme a me.
Posai tutto sul letto con le mani intrecciate mentre cercavo di capire dove mettere tutti quei capi.
"Bene bene bene, è ora di fare pulizia!"
Aprii l'armadio e cominciò a mettere tutti i miei vestiti dentro un enorme sacco nero.
"Hey ma che fai!"
"Butto quelle schifezze che tu chiami vestiti!"
"Fermo, no quella maglia mi piaceva!"
"Ma di sicuro non piacerà ad Ade!"
Disse mentre metteva l'ultimo vestito dentro il sacco ormai stra colmo.
Insieme mettemmo a posto sulle rispettive grucce e cassetti i nuovi vestiti...
"Io vado a prendere da bere aspettami qua"
"Ok"
E uscii a prendere del te freddo, quando vicino al divano notai una busta che fluttuava, mi affrettai a prenderla e correre in camera per farla vedere a Temothe.
"C'è ne un'altra!"
Ero sul punti di scoppiare per l'affanno.
"Cosa?! Che hai?! Calmati e spiega!"
Mi sedetti in un buco libero dove non c'erano vestiti, nel letto e aprii la piccola busta per farla vedere al millenario.
"Allora?"
"È lui!"
"siiiii, non ci credo! allora ci tiene a me!"
"Contieniti!"
Prese di nuovo fuori la valigetta nera che aveva messo sotto al mio letto e fece apparire l'inchiostro come la prima volta.
"Daiii, fammi leggere!"
Forse ero un pochino troppo impaziente ma volevo vedere cosa c'era scritto!
~cara (T/N), ti scrivo questa lettera abbastanza di fretta,perchè voglio chiederti un'incontro...
Non agitarti ti prego, anch'io sono eccitato all'idea ma Temothe mi dice che fai peggio di una fangirl! (Levi è entrato in chat hahahahahahhahaha)
Quindi ci vediamo a casa tua domani alle 15.30 non mancareTuo Ade~
"Non ci credo!"
"Cosa? Vuole un incontro?!"
Mi limitai ad annuire, se avessi aperto bocca sarei riuscita solo a urlare!
"COME?! ODDIO TI DEVO ANCORA PREPARARE!"
"calmati, è domani pomeriggio dato che Il Mattino ho scuola, ed abbiamo un'ora per prepararmi basterà!"
"Ok,per fortuna!"
STAI LEGGENDO
innamorata del dio della morte... ●•{Ade x readeer}•●
Fantastikcompletaaaa solo io sono innamorata persa per Ade il dio della morte dei greci? be' per le malate mentali come me ecco a voi la Ade x reader mi è venuta quest'idea per passare il tempo e quindi! parleremo di un giovane Ade che incontra una bellissi...