*al centro commerciale*
"Allora mister simpatia dove vuoi entrare?"
"Lì!"
Indica un negozio abbastanza costoso...
"Scherzi?! Non ho abbastanza soldi da quando i miei sono morti lo sai!"
"Ma sei sorda o cosa?! Io i soldi posso farli apparire dal nulla non sarai povera finché avrai me!"
"M... non mi sento molto a mio agio a chiederti soldi..."
"Non me li stai chiedendo! Te li sto dando punto!."
"Ok..."
Mi tira per un braccio facendomi entrare... si ero abbastanza a disagio...
Non ero mai entrata in negozi del genere!
Costava tutto così tanto ma erano vestiti così belli!!Prende una vagonata di capi e me li lancia letteralmente addosso
"Hey!"
"Vai nel camerino io cerco qualcos'altro appena esci arrivo"
"Ok!"
ero felice, avevo un'altro amico oltre Kiki per la prima volta! E poi avrà anche lui una crush! Non importa che sia un dio,
Creatura divina o meno tutti amano qualcuno!
....
Esco dal camerino con un vestito rosa e un fiocco nero sul lato...
È molto leggero e a maniche corte arriva poco sopra le ginocchia ed ha un doppio velo...
"Senti"
"Girati..."
Mi dice lui scrutando il mio corpo con indosso quel vestito
"Chi ti piace?"
Azzardo
Lui alza lo sguardo sorpreso...
"Perchè me lo chiedi?"
"Nulla così... per vendicarmi!"
"Oh, hahahahahahah"
Sono felice di averlo fatto ridere, ma io voglio il nome di quella ragazza!
"Ok be'... grazie!"
"Per cosa?"
Dico rientrando in camerino
"Nessuno si è mai preoccupato di cosa provo io... e si sei la mia prima amica!"
"Esco dal camerino con un vestito nuovo, stavolta nero molto lungo, arriva alle caviglie è a tubino, e non ha decorazioni molto semplice ma bello.
"Ecco... come dire... io... io sono gay..."
"O MIO DIO ADORO!"
"Cosa, perchè?!"
Risponde scombussolato...
"Come si chiama lui?! Ti aiuterò a conquistarlo!"
"Ora non importa di me pensa a te piuttosto!"
"Ve beneee"
Tacqui ma non mi arresi!
Rientro in camerino, mi cambio con i miei vestiti paghiamo ed usciamo.
Angolo autrice
Si lo so è cortissimo... scusate non sto tanto bene infatti è una bozza sorry io... sto un po' male e non riesco bene a scrivere anche se ho tante idee... scusate tanto ha fatto schifo questo capitolo lo so... ma non so perchè sto perdendo la sicurezza che avevo nello scrivere ora penso solo che tutti i miei capitoli facciano schifo non riesco a scrivere nulla di decente! Forse dovrei abbandonare il mio sogno forse non sono fatta per questo... l'ennesima cosa in cui ho fallito...
STAI LEGGENDO
innamorata del dio della morte... ●•{Ade x readeer}•●
Fantasycompletaaaa solo io sono innamorata persa per Ade il dio della morte dei greci? be' per le malate mentali come me ecco a voi la Ade x reader mi è venuta quest'idea per passare il tempo e quindi! parleremo di un giovane Ade che incontra una bellissi...