cap. 7

520 26 48
                                    

Eravamo da tutto il giorno in giro per i negozi senza prendere nulla, se non i miei libri.

"Mh... è presto, sono solo le 16.37, che ne dici di andare al luna park? È solo a 10 minuti da qui, e tanto ti ci porto volando!"

"Oh, ok!"

Siii, amo il luna park! Ma... ho paura dell'altezza, se lui avesse voluto fare montagne russe o peggio la ruota panoramica, non so come l'avrei presa!

(Per chi non l'avesse capito la nuvola viaggia volando ma a bassa quota😉😌❤)

Skip viaggio inutile!

Eravamo dentro il luna park, dopo che Ade si era offerto di pagarmi anche il biglietto, ma io non glielo data vita sta volta!

"Guarda!"

Mi trascinò ad uno stand dove dovevi fare più canestri possibili più ne facevi, più grande era il premio!

"Vuoi vedere un po' di trucchetti da dio?"

"Ovvio! E me lo chiedi?!"

Prese la palla e facendola fluttuare con tutta la calma del mondo, fece canestro, così per altri 15 tiri, fin quando il proprietario stufo gli diede un mega orsacchiotto gigante!

"Per te!"

Disse passandomelo.

"No! Mi rifiuto!"

"Non ci provate a rifiutare! E poi è un regalo e se non lo prendi mi rendi triste, vuoi rendermi triste?"

Fece un finto labbruccio

"E va bene!"

"Ma!"

"Cosa?"

"Voglio anch'io il mio premio!"

Praticamente l'ultima frase la sussurrò...

Non era ancora il momento di dargli al collna, così mi misi in punta di piedi e gli detti un bacio sulla guancia, nulla di che ma per me era già tanto!

"Ora, sì che sono felice!"

"Buon per te"

Dissi riprendendo la sua mano...

"Vieni andiamo sulla ruota panoramica!"

"E-ecco io ho paura dell'altezza..."

"Dai, ci sono io, che vuoi che sia!"

"N-no!"

"Mh... se non ci verrai con le buone verrai con le cattive!"

Mi prese a sacco di patate fino a trascinarmi dentro la prima cabina libera, in modo che se mi sarei spaventata avrei potuto urlare tranquillamente, tanto eravamo solo io e lui...

ASPETTA SOLO IO E LUI?! OK NO, SE NON SVENGO ORA NON LO SO!

"Se hai paura stringi l'orso"

Continuavo a guardare il pavimento della piccola cabina...

Ad un certi punto, notai che eravamo decisamente in alto! E presa dal panico mi buttai letteralmente tra le braccia di Ade...

L'orso era di fianco a lui, ero in preda al panico, mi sono confusa!

Se se confusa!

"SCUSA, SCUSA, SCUSAMII!"

"Calma non è successo nulla, l'importante è che tu sia bene..."

Nonostante il suo tono fosse calmo e pacato, era arrostito leggermente, avrei pagato per vederlo sempre così!

Rimasi abbracciata a lui per tutto il tempo, e in quel momento in cui ero nel panico totale non mi importava del disagio volevo solo un abbraccio che mi tirasse su di morale...

innamorata del dio della morte... ●•{Ade x readeer}•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora