Usagiyama Rumi

3.6K 212 171
                                    

Corsi verso casa sua, ero sicura di poterla trovare lì, dato che oggi non lavorava, suonai al campanello con una certa insistenza, finché una ragazza dalle orecchie da coniglio e i capelli bianchi non mi aprì la porta "Rumi aiutami" dissi col fiato corto per la lunga corsa "[T/n]! Ma che ti è successo? Entra e raccontami tutto!" Disse facendomi entrare e chiudendo la porta, ci sedettimo in salotto e mi diede un bicchiere d'acqua "Grazie Bonny" dissi bevendo l'acqua "Cosa ti è successo? È colpa di Keigo?" Chiese con una faccia arrabbiata.

Non sapevo cosa rispondere, perciò spiegai tutto. Raccontai dell'uscita e della cena che avevamo fatto, gli feci leggere i messaggi, per poi guardarla in cerca di un aiuto e un supporto morale.

"Ah. Em... Sapevo delle voci che giravano su Keigo, ma ero convinta che, visto che anche tu sai cosa vuol dire essere giudicati, non le ascoltassi minimamente." Disse lei guardandomi, abbassai il capo, improvvisamente provai un senso di rimorso e colpa "Hai ragione, ma io non ho mai avuto un fidanzato, non ho nessun tipo di esperienze e....io..." cercai di dire ma non riuscivo a dire quella maledetta parola "Tu hai paura di soffrire ancora vero?" Chiese la ragazza avvicinandosi di più a me "Sì, sai averlo ritrovato dopo tanto tempo, sapere che sta bene, che è un eroe affermato e che io gli piaccio... io ci tengo tanto a lui, ma non voglio che lui creda che io sia solo una delle tante con cui è stato" dissi incupendomi. Bonny mi abbracciò tenendomi stretta a se, ricambiai immediatamente "Non lo farà mai, anche perché se lo dovesse fare poi deve fare i conti con me e Shota e non credo che la cosa gli convenga granché" disse al mio orecchio, facendomi strappare una risata "Sì è vero" dissi mentre continuavo a ridere.

Rimasi tutto il giorno con Bonny mentre il telefono squillava all'impazzata, ma oggi non volevo sentire proprio nessuno.
Guardammo un Horror, parlammo, giocammo hai video giochi e in fine mi disse "Mangi qui e poi vai da Shota va bene?" Chiese la ragazza, dovetti per forza prendere il telefono per avvisare Shota.

Lo accesi... 9 messaggi da Hawks, Bonny era dietro di me "Leggili!" Disse incitandomi, sbloccati il telefono e andai a leggere i messaggi.

Hawks
Hey bambolina come stai?
8.30 a.m.

Hai da fare oggi potremmo fare un giro insieme?
10.11 a.m.

Bambolina è successo qualcosa? Perché non mi rispondi?
11.00 a.m.

[T/n] ti ho fatto qualcosa di male?
Sei offesa per quello che ho detto ieri?
12.40 a.m.

Bambolina???? Sei ancora viva?!
2.30 p.m.

[T/N]!!!
3.30 p.m.

Ok se i miei messaggi non attirano la tua attenzione, magari hai bisogno di un altro incentivo per farmi rispondere da te ♡♡
4.50p.m.

5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

5.10p.m.

Dai, vieni da me che facciamo un giro!! Per favore, mi manchi!
6.55p.m.

Guardai Rumi che nel frattempo stava morendo dal ridere, "Cosa ridi?" Dissi senza parole.
L'ultimo messaggi l'ha scritto ora, gli risposi subito.

[T/N]
Ciao Pennuto, scusa se non ti ho risposto ma ero da Rumi e non ho sentito la suoneria, scusa ma oggi resto da lei, facciamo un altro giorno va bene? 😊😊
6.58 p.m.

Hawks
Bambola finalmente! Il prossimo passo era inviarti una foto senza vestiti😏 Va bene ci vediamo un altro giorno, ma la prossima volta rispondimi!♡
7.00 p.m.

[T/N]
Ok, a domani Pennuto!♡
7.1 p.m.

Una volta letti i messaggi mi maledissi mentalmente per avergli risposto e non aver aspetto la seconda foto.
Maledizione!
Chiamai mio fratello avvisando che avrei cenato con Rumi e poi sarei tornata subito a casa. Posai il telefono e andai ad aiutare Rumi con la cena.

Optammo entrambe per prenotare un pizza e basta, non avevamo molta voglia di cucinare.
Arrivarono le pizze e iniziammo a mangiare "Quindi?" Chiese la mia amica "Cosa?" Dissi addentavo la fetta di pizza "Cosa farai con Keigo?" Chiese mentre prendeva un'altra fetta di pizza, ci avevo pensato tutto il giorno e ormai avevo deciso, "Non lascerò che degli stupidi pettegolezzi mi mettano soggezione, voglio stare con lui e ci stò riuscendo, più o meno, e poi se dovessi davvero scoprire che è un Don Giovanni, lo lascerò e cercherò altrove" dissi finendo un alteo tralcio. Bonny mi fissava scioccata "Che c'è?" Chiesi non capendo "Sei parecchio matura! Sono felice di essere una tua amica!" Disse facendomi un pollice un su e inclinando la testa di alto sorridendo.

Finimmo le pizze e buttiamo i cartoni nel cestino, presi il telefono e mi avviai verso la porta "Sicura di voler tornare a casa?" Ci pensai. Non ero stupida sapevo che Shota lo aveva fatto apposta per farmi pansare male di Keigo, ma lo capisco è mio fratello maggiore e si preoccupa per me "Sì, Shota alla fine è come un enorme gattino che cerca di proteggere la sua sorellina" dissi immaginandomi uno Shota gattino e scoppiando a ridere. "Grazie per l'aiuto Bonny ci vediamo!" Dissi correndo di nuovo verso casa.

Ero ancora più determinata di prima avrei dimostrato a tutti che si sbagliavano e che anche se avessero ragione farò mettere la testa a posto a quel maledetto Pennuto.

Sei ancora viva?! [Hawks x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora