Guardo ancora Lewis che tenta di far addormentare Whetu e sospiro "Ho paura di quello che stai diventando per lei, per noi" punto gli occhi fuori dalla finestra di casa mia, non appena sento i suoi occhi su di me "Cosa intendi?" - "Stai occupando uno spazio che.." prendo un respiro e lo guardo "Che avrebbe dovuto riempire Adam?" Annuisco sciogliendomi la treccia che mi ero fatta ai capelli dopo la doccia e mi massaggio la cute "Non capisco se questa cosa ti va bene o no" mi alzo dalla sedia lasciando perdere la correzione del romanzo giallo e vado verso di lui abbracciandolo ed appoggiando la testa sulla sua schiena "Alle volte vorrei che Whetu fosse tua. Riuscirei a capire tutto questo. Tu che la cerchi, lei che ti cerca e capisce quando entri in una stanza, e fa in modo che tutta la tua attenzione sia rivolta a lei" - "Lo vorrei anche io, solo che come hai detto tu, tempo fa, non sarebbe veramente questa Whetu" annuisco e gli lascio un bacio sulla spina dorsale lasciata scoperta dalla maglia che ha gettato sul letto non appena è entrato in casa, dopo il volo che ci ha portato di nuovo qui in Australia, perché pelle contro pelle con Lewis, Whetu si calma. Con Lewis anche solo attorno, nella stessa stanza, le cose con Whetu si semplificano. E ormai tutti all'interno del box Mercedes hanno capito che il posto preferito di Whetu è tra le sue braccia, ed ormai anche mamma utilizza la 'scusa' Whetu per ottenere qualcosa da Lewis, o semplicemente per farlo tornare in sè quando se la prende per qualcosa. Mi sposto e mi metto di fronte a lui, vedendo Whetu già assopita tra le sue braccia "Quindi cosa facciamo? Me ne vado e.." - "No!" Boccheggio e lo guardo con gli occhi sbarrati non appena lo sento iniziare la frase e non lasciandogliela finire, mi sorride e si abbassa verso di me per lasciarmi un bacio sulle labbra.
...
roimatawilsoncullen
Whetu ci tiene ad informarvi che compie un anno e che in braccio a @lewishamilton si dorme benissimo quindi probabilmente il suo desiderio soffiando le candeline, sarà sicuramente di dormire in braccio a Lewis probabilmente per altri vent'anni ♥️⭐️
cullen_angela la mia bimba ♥️ poi arriviamo 😭
susie_wolff Whetu ha fatto breccia nel cuore di un bimbo di nome Jack, che non vede l'ora di giocare ancora con lei ♥️
| lewishamilton direi di no
| roimatawilsoncullen è già pronta a fare casino nel box in Azerbaigian 😂...
lewishamilton ha messo 'mi piace' al tuo post
...
cullen_angela ha messo 'mi piace' al tuo post
...
lewishamilton
Donne. Una oggi compie un anno, l'altra ne ha un po' di più ♥️⭐️
roimatawilsoncullen ♥️
...
roimatawilsoncullen ha messo 'mi piace' al tuo post
...
cullen_angela
Continuo a non essere pronta a lasciarvi andare @roimatawilsoncullen +1 ♥️⭐️
roimatawilsoncullen ♥️ ti amo, un pochino
...
roimatawilsoncullen ha messo 'mi piace' al tuo post
...
"Lewis, dammi mia nipote!" Guardo mamma uccidere letteralmente Lewis con un solo sguardo e sospiro scuotendo la testa "È sempre così?" Sorrido annuendo verso papà "Tutti i giorni, immagina una di quelle giornate brutte. Io che mi sveglio male, Whetu irrequieta e mamma che litiga con Lewis per Whetu" - "Ma non è vero!" Sbottano entrambi nello stesso momento verso di me e mi alzo dalla sedia per prendere Whetu dalle braccia di Lewis e lasciandole un bacio sulla testa la sistemo sul seggiolone tra me e papà che le accarezza una guancia e lei scoppia in una risata. "Dovete darvi una calmata, entrambi" li indico entrambi e sospiro andando verso la cucina per recuperare la torta che ha comprato papà prima di venire qui.
"Quindi Angela tutto ok, con questa cosa?" Papà indica me e Lewis, e poi torna sulla donna che non presta attenzione a nessuno tranne che a Whetu che è tra lei e Pierre con in mano la sua inseparabile giraffa di pezza, Pierre fa un sorriso tirato e poi finalmente mamma alza gli occhi, prima li posa su di me e poi li punta su papà "Rimarrà tutto ok, finché Lewis non farà una sua solita cavolata, finché questo non intaccherà la vita di nostra figlia o di nostra nipote" prendo un respiro profondo mentre Lewis mi accarezza piano la schiena "Non ho intenzione di fare niente.." - "E ti conviene, se succede qualcosa a loro due, me ne vado anche io" - "Mamma.." mi fulmina con uno sguardo e immediatamente torno dodicenne, con lo sguardo fisso sulle mie mani sul mio grembo mentre mi torturo le pellicine attorno alle unghie. "Angela, dalle tregua" - "Penso siano abbastanza grandi entrambi per fare le loro scelte, come noi abbiamo fatto le nostre" - "Marcus, il punto non sono le scelte! Il punto è che lui non deve far del male a loro due, da che parte stai?" Mi strofino gli occhi e sospiro "La puoi smettere di parlare di noi come se non fossimo qui?" - "Angela, l'hai vista? Non vedi com'è ora? Come sono ora lei e Whetu con Lewis intorno? Non vedi la differenza?" Mi alzo dal divano e vado in cucina per bere un bicchiere d'acqua "Roi.." mi giro e guardo Pierre di fronte a me "Mi dispiace per tua madre.. Io, meglio se andiamo a casa, ok?" Non dico niente e mi lascio stringere dalle sue braccia "Ci vediamo domani?" Annuisce prima di stringermi il braccio e lasciarmi lì, appoggiata al mobile della cucina con lo stomaco in subbuglio.
Appena torno in salotto papà sta parlando sottovoce con Lewis tenendosi stretta al petto Whetu, che come al solito, non ha fatto altro che passare da un paio di braccia all'altra, mi siedo accanto a papà e sospiro affondando nel cuscino del divano "Non prendertela con tua madre. Ce l'ha più con se stessa che con voi due" chiudo gli occhi e rimango in silenzio sentendo la sua mano chiudersi sulla mia "Sta un po' utilizzando Lewis come capro espiatorio. Ti ha lasciato in Nuova Zelanda con me, per lavorare con lui, tu ora sei cresciuta, si è persa tanto di te, ed ora la persona che ha visto crescere, sta vedendo crescere sia te che tua figlia"
STAI LEGGENDO
D E S T I N O • Lewis Hamilton
FanfictionDestino: sostantivo maschile L'insieme delle cause che si pensa abbiano determinato gli eventi della vita. Qualcuno crede al destino, altri no, altri ancora rifiutano l'idea. Roimata Wilson Cullen, ha un cognome che tutti conoscono in Formula 1 ed u...