Ho caldo, ma non mi muovo, Lewis sta dormendo con Whetu su di lui e una delle loro mani è sulla mia pancia, accarezzo il viso di mia figlia girato verso di me e sorrido sistemando la mia testa più vicina alla sua sul petto di Lewis "Sei già sveglia?" Lo guardo ed ad ancora gli occhi chiusi "Si, ho caldo" mi accarezza la pancia prima di infilarla sotto la sua maglia che ho addosso "Com'è andata qui?" - "Male. Ci mancavi e Whetu ogni sera ti aspettava davanti alla porta" mi lascia un bacio sullla fronte e rimane per un po' lì con le labbra "Joseph mi ha detto cos'è successo ieri durante la gara" sospiro e tento di muovermi ma lui mi stringe al suo corpo "No, rimani qui e ne parliamo. Sono qui, ok? Sono qui. E se tutto andrà come deve andare sarò con te quando partorirai. Non voglio perdermelo. E farò di tutto per esserci il più possibile, sempre. Mentre per quanto riguarda l'incidente di Charles, sta bene. Non è successo niente di grave" - "Potevi essere tu e poteva farsi male" - "Ma non è andata così, e può succedere sempre qualcosa, e non parlo solo del mio lavoro" mi siedo sul letto e prendendo un respiro mi alzo "Roi?" Lo sento muoversi e seguirmi qualche passo dietro a me "Io non ce la faccio da sola. Non posso farcela di nuovo. Ti voglio qui. Non a chilometri di distanza mentre corri sempre più veloce" inizio a piangere e lui mi prende tra le braccia stringendomi e baciandomi più volte la testa "Penso tu non debba più guardare le gare" - "Perché secondo te Whetu accetta di non vederti neanche in gara?" Sorride e mi lascia un'altro bacio sulle fronte "Avrei dovuto calcolare meglio i tempi" alzo il viso verso il suo e lo bacio facendo scontrare le nostre lingue "In questo momento ci sono troppe persone in questa casa e nostra figlia nel nostro letto" appoggio la testa sulla sua spalla e sospiro anche se appena sentiamo Whetu iniziare a piangere Lewis va velocemente in camera nostra dove li raggiungo "Che succede?" Guardo Whetu stringersi al collo di Lewis senza lasciarlo un attimo mentre continua a piangere, mi siedo accanto a lui e accarezzo la schiena a Whetu "Piccola che succede?" - "Era andato via! Papà era andato via" - "Sono qui, io e la mama eravamo in salotto, non vado via senza salutarti e baciarti fin quando non mi dici di smetterla" Whetu si gira verso di me con gli occhi lucidi e le guance bagnate mentre Lewis sta sorridendo continuando a stringerla al petto "Mama, Jasper" sorrido e mi distendo al centro del letto alzando la maglia di Lewis e scoprendo il ventre gonfio, Whetu gattona sul letto e si mette seduta sulle mie gambe abbracciandomi la pancia e baciandola "Che succede?" - "Hai detto di fare le coccole a mama e Jasper" guardo Lewis sorridere mentre si avvicina a noi e lascia un bacio a Whetu "Anche a lui" indica la mia pancia e guarda Lewis lasciarmi un bacio sulla pelle "Vuoi chiamare il tuo fratellino Jasper?" - "Si chiama Jasper" le accarezzo il viso sorridendo mentre Lewis annuisce "Amore, o gli diamo due nomi o dobbiamo chiamarlo Jasper" - "Jasper!" Da un'altro bacio alla mia pancia e guarda Lewis "Ho fame"
...
lewishamilton
Neanche Roi mi ha mai preparato la colazione
roimatawilsoncullen ma cosa stai dicendo! E poi scusa, ti ricordo che avevo una pizza in frigo la prima volta che ci siamo rivisti e dato che non avevi cenato l'ho ripulita di ogni cosa per fartela mangiare!
...
roimatawilsoncullen
A qualcuno Lewis è mancato
lewishamilton e non solo a lei
| roimatawilsoncullen devi sempre precisare?...
cullen_angela
Baby Hamilton, già impegnativo, come il padre
lewishamilton mi stai dando qualche colpa?
...
Mi rigiro sul divano e quando apro gli occhi guardo mamma sul divano opposto mentre parla con papà e Carmen "Ehi" sorrido e mi siedo sul divano "Whetu?" - "Con Lewis in piscina sotto supervisione di Roscoe" scuoto la testa e sorrido andando a sedermi accanto a mamma ed appoggio la testa sulla sua spalla "Come sta andando?" - "Si muove un sacco e non mi lascia dormire. E a Whetu manca Lewis davvero tanto, sto davvero accusando il colpo" mi passa la mano sulla pancia e sorrido "Papà mi ha detto della gara" scuoto la testa e mi mangio le pellicine del pollice "Ne ho già parlato con Lewis, secondo lui non dovrei più vedere le gare, che però è impossibile, Whetu è in crisi per tutta la settimana, e vuole vederlo correre" sospiro e mi alzo per andare in cucina e prendere qualcosa da mangiare "Volete qualcosa?" Mi giro e li vedo scuotere la testa così inizio a tagliare della frutta per poi uscire con la ciotola in mano e vado a sedermi su un lettino attorno alla piscina, inizio a mangiare mentre li guardo giocare in piscina, allungo un pezzo di mela a Roscoe che si sistema ai miei piedi "Mama" - "Dimmi" guardo Whetu aggrappata alle spalle di Lewis che si avvicina al bordo piscina davanti a me "Voglio anche io!" Mi alzo e mi avvicino a loro alzando il vestito e sedendomi sul bordo immergendo le gambe e do un pezzo di pera a Whetu, Lewis sistema Whetu accanto a me e lui si sistema tra le mie gambe "Vai a metterti il costume e vieni qui con noi" mi lascia un bacio sulla coscia e prende una fragola, gli slego l'elastico che gli tiene raccolte le treccine e me lo metto al polso passandoci una mano tra di esse "Mama dai anche tu!" Le bacio una guancia e le pulisco la bocca alzandomi per tornare in casa e mettermi un costume prima di tornare da loro.
Scendo dalla scaletta e lo raggiungo al centro della piscina mentre Whetu sta dividendo la ciotola di frutta con Roscoe "Ehi" mi prende i fianchi e mi bacia "Ehi" - "Quindi? Lo chiamiamo Jasper?" Mi stringo a lui e gli accarezzo la schiena "Mi sa di sì, da quando glielo hai detto prima di lasciarci qui ha iniziato a chiamarlo così" mi lascia un bacio sulla punta del naso continuando a guardarla interagire con Roscoe "Allora lo chiameremo così"
STAI LEGGENDO
D E S T I N O • Lewis Hamilton
FanficDestino: sostantivo maschile L'insieme delle cause che si pensa abbiano determinato gli eventi della vita. Qualcuno crede al destino, altri no, altri ancora rifiutano l'idea. Roimata Wilson Cullen, ha un cognome che tutti conoscono in Formula 1 ed u...