23

3.5K 88 4
                                    

Mi rigiro nel grande letto, vuoto. Prendo un respiro e mi siedo al centro del letto, Lewis è in Italia e io non riesco più a stare dentro questa casa, recupero il telefono e con il movimento delle mie gambe vedo Roscoe svegliarsi "Scusa" gli sorrido accarezzandogli la testa e poi guardarlo scendere dal letto, molto probabilmente per andare a dormire in camera di Whetu, chiamo Lewis e conto quanto tempo ci impiega a rispondere, dieci secondi "Tutto ok?" - "Non riesco a dormire e lo so che hai una gara tra un paio d'ore, ma.." torno a distendermi dalla sua parte di letto e lui sospira "Roi, devo ripetertelo a tutte le chiamate? Devi chiamarmi se succede qualcosa e se semplicemente vuoi sentirmi" - "Tra questa gara e la prossima riesci a venire qui?" Mi si incrina la voce mentre mi passo una mano sul ventre gonfio "Si, arrivo appena finisco la gara. Roi, cosa c'è? Non piangere, è successo qualcosa?" - "Mi manchi, e.. e non voglio che mi lasci sola qui" mi passo una mano sugli occhi e sospiro "Amore, arrivo il prima possibile, ok? Mi mancate anche voi. Con Whetu tutto ok?" Guardo la porta della camera aprirsi un po' e Whetu arrivare accanto al letto seguita da Roscoe "A Whetu manca il suo dada" metto il viva voce e la prendo per farla salire sul letto "Prometto di arrivare il prima possibile" - "Dada, vieni qui dai" La guardo sorridere mentre le sistemo i capelli "Ehi piccola, torno ok? Questa sera arrivo da voi due, e vi coccolo fino a mercoledì sera" - "Poi?" Sospiro e la stringo a me "Poi devo tornare a lavorare, ma tornerò sempre" Whetu scoppia a piangere e nasconde il viso sulla mia spalla "Whetu, non piangere" - "Voglio dada qui con noi" si stringe ai miei fianchi ed appoggia la testa sulla mia pancia così le accarezzo piano la schiena "Non vi lascio da sole, torno e tu bimba dormirai con me e la mamma, anche se lei non vuole, ci stai?" Whetu si alza di scatto e sorride guardando il telefono "Davvero?" - "Si, tutti e tre sul lettone" - "E Jasper?" Mette una mano sulla mia pancia e la accarezza ed in risposta riceve dei calci che la fanno scoppiare a ridere "Jasper?" - "Si, anche Jasper nel letto e Roscoe" - "Lo chiama così da un po'" mi lascia un bacio sulla pancia e rimane con la testa appoggiata lì per un po' "Dovremo rivalutare un attimo i nomi, ma ne parliamo dopo, ora devo andare. Whetu dai un bacio alla mamma e a tuo fratello da parte mia? E tu amore dai tanti baci alla biondina che mi ha rubato il cuore"

"Dada!" Guardo Whetu indicare Lewis sullo schermo della televisione mentre è seduta in braccio a papà "Una volta guardava e cercava me in questo modo!" Alzo le spalle sorridendo verso papà che inizia a farle il solletico "Nonno no! Aiutami nonna!" Allunga una mano verso Carmen per farsi aiutare mentre lei inizialmente rimane per un momento sconcertata da come Whetu l'ha chiamata ma poi la prende tra le braccia e se la stringe al petto per baciarla sulle guance svariate volte "No no! Lasciami! C'è dada!" Scuoto la testa rassegnata, le manca stare con Lewis come manca a me, e quando siamo arrivate qui e poi lui se n'è andato è stato straziante, non riuscivo a calmarla in nessun modo, e Lewis è dovuto tornare indietro ed ha lasciato qui con noi anche Roscoe. Guardo distrattamente la gara continuando a fissare l'ora sul telefono, e quando bloccano la gara per l'incidente di Charles penso di iniziare ad avere un crollo nervoso, inizio a sudare e a piangere "Roi.." guardo papà che mi cerca con lo sguardo, si alza lasciando il divano il più tranquillamente possibile mentre Whetu sta continuando a fissare concentrata la televisione alla ricerca continua di Lewis "Roi, cosa c'è?" - "Poteva essere Lewis e sarebbe successo tutto di nuovo" mi stringe al suo petto e scoppio a piangere convulsamente "Roi, piccola, stai tranquilla, respira con me. Si poteva essere Lewis, ma non era lui e hanno detto che Charles sta bene" stringo in un pugno un lembo della maglia che indossa e prendo un respiro "Mama?" Mi asciugo gli occhi e mi sporgo oltre le spalle di papà e le sorrido "Dimmi" - "Dada ha detto di non piangere e di chiamarlo. Chiamalo!"

...

lewishamilton

Sicuramente non era la fine che immaginavo, ma ciò non toglie il merito e la bravura di @pierregasly per la sua vittoria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sicuramente non era la fine che immaginavo, ma ciò non toglie il merito e la bravura di @pierregasly per la sua vittoria.

...

Guardo Whetu e Roscoe appostati davanti alla porta d'entrata di casa mentre aspettano l'arrivo di Lewis "Whetu, alzati da terra, dai" - "No, voglio dada" mi avvicino a lei e le passo una mano tra i capelli "Lo so, e anche io, ma lo aspettiamo sul divano mangiando del gelato, ti va?" Alza la testa e annuisce sorridendomi "Si! Cioccolato!" La prendo in braccio e le bacio le guance "Ma arriva vero?" Sorrido e la faccio sedere sull'isola della cucina per prendere due ciotole e i cucchiai prima di prendere la vaschetta di gelato e portando tutto accanto a lei "Solo cioccolato?" Le passo il cucchiaino che affonda nel limone "È limone e non ti piace" si infila lo stesso il gelato in bocca ed inizia a fare delle smorfie di disgusto mentre le preparo la ciotola con il gelato "Non mi piace mama" sospiro e prendo il cucchiaino e finisco il gelato che c'era sopra prima di farla scendere e lasciarle tra le mani la ciotola per vederla andare a sedersi sul divano dove la seguo dopo poco con del gelato alla menta tra le mani "Mama?" - "Dimmi" mi guarda lasciando perdere per un attimo il gelato "Quando esce Jasper?" - "Per ancora un po' di tempo siamo solo io e te" - "E dada" sorrido accarezzandole la guancia "Si e dada" - "Io pensavo di ottenere un'altra accoglienza, non solo Roscoe ad aspettarmi e voi due sul divano a mangiare!" Ci giriamo entrambe e lo guardo con Rosco tra la braccia e mamma dietro "No, no, io in braccio! Non Roscoe!" Lewis scoppia a ridere e la accontenta mentre mamma viene da me "Tutto ok?" Annuisco mentre lei passa una mano sul mio ventre "Manca poco ed andrà tutto bene, ok?" Annuisco alzandomi ed andando verso Lewis che sta ancora coccolando Whetu, allunga un braccio verso di me e mi attira al suo petto "Le mie donne" si china su di me e mi bacia "Ti amo" - "Mi sei mancato"

D E S T I N O  •  Lewis Hamilton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora