CAPITOLO 52

71 2 0
                                    

Questi due giorni a mullingar erano volati , tutto e stato meraviglioso soprattutto la famiglia di niall e avevo anche promesso che sarei tornata a trovarli.
Siamo appena saliti sul jet di niall e stiamo per decollare , dopo 6 ore atterriamo a new york , usciti dal aereoporto   ad attenderci c’era cosimo ad attenderci .
Non appena lo vedo gli salto addosso abbracciandolo *baby mioo mi sei mancato *  e dopo aver sistemato tutto in macchina e ci avviamo verso casa , tra una parola e un'altra arriviamo  entriamo all’ interno del garage dove cosimo parcheggia , dopo aver preso le valigie dal portabaglio ci rechiamo in casa  dove c’erano  i ragazzi * buonaseraaa * entro urlando e  dopo un attimo mi saltano addosso * ma ciaooo* dice adry ridendo dopo aver salutato tutti  vado in camera mia e mi butto sul letto *oh che stanchezza * ma dopo un attimo vedo la porta aprirsi e chi mi ritrovo davanti… beh potete immaginarlo .. gia proprio lui dove mi guarda e abbassa lo sguardo  come chi era colpevole e non sapeva chieder scusa perche lui era cosi .. non sa cosa sia il suo vero significato .
gennaro pov’s
girovagavo per casa e non sapevo che lei era ritornata decido di andare in camera sua per distendermi un po' e pensare apro la porta e lei era li  mi sono subito bloccato non sapevo cosa fare  e ne cosa dire  per paura che lei mi avrebbe cacciato dalla camera .. mi guarda e non parla e  ne mi degna uno sguardo infondo merito ciò ho sbagliato  molto nei suoi confronti ma questa volta era diverso non era una cosa voluta eravamo tutti ubriachi .. abbasso lo sguardo e stringo i pugni  e sempre a sguardo basso le dico * ehi ciao ..  sono felice che sei tornata * beh invece vedo che tu sei ancora qui peccato ! ora sei pregato di andar fuori dalla mia camera non ti voglio ne vedere e ne sentire almeno non per ora.* la guardo e cerco di avvicinarmi a lei  ma so che nulla la farà cambiare pensiero lo ferita anche questa volta  ho sbagliato nonostante lei porta in grembo nostro figlio  ma che  razza persona sono ?   ..* possiamo parlare ? per favore non voglio star cosi mi manchi .. dammi un attimo per parlare **Gè non ora per favore  lasciami in pace per favore non complicare le cose più di quanto  lo siano già. * no per favore ascoltami * * ge vattenee! Mi urla in faccia e in  quel momento entra il mio peggior nemico Niall .
<non hai sentito cosa ha detto ? te ne devi andare> dice prendendomi per un braccio
<tu devi stare zitto perche non sei nessuno per intrometterti tra di noi ti ho avvisato gia l'altro giorno> mi libero dalla sua presa
<e io invece ti ho gia detto cosa sia io e lei >
<ora basta smettetela entrambi > si intromette lei alzandosi dal letto
Ma non l ascolto e mi butto su di lui iniziando a picchiarlo sento solo lei urlare e i ragazzi che corrono in stanza per separarci . dopo vari tentativi di presa  ci riescono a separare e ci portano in camere diverse  dove  mi libero della presa di adry e cosimo e infuriato urlo*lo odio! Si deve levare dalla mia vista prima che lo ammazzi!* i ragazzi cercano di calmarmi e in quell attimo entra rosy e  la guardo incazzato … beh inutile dire che lei mi viene contro infuriata e mi urla di sparire dalla sua vita   dove corre a medicare  quel ebete .

Niall pov’s

Lei e rimasta qui insieme a me e non e corsa da lui e questo mi rende felice molto felice
<grazie principessa> gli sorrido e lei mentre mi medica mi sorride
<posso entrare?> dice ciro bussando vedendo la porta socchiusa
<si certo entra > rispondo
Ciro si siede sul letto accanto a me
<non lo pensare fa sempre cosi ,non gli piace quando uno lo contraddice >
< me ne sono accorto > rido leggermente
<ti dico solo che lui ha preso la cosa che piu ci tenevo al mondo  e un essere arrogante e vuole tutti e tutto hai suoi piedi ma non sai che non e nessuno >

<  io non lo penso ma cio che ha fatto e  disgustoso per di più davanti a lei io lo voglio fuori da casa mia subito >
Lei ci guarda e sa che infondo abbiamo ragione ..
Dopo un po entra anche liam e gli altri <ehi  possiamo ?>
<si certo raga venite pure > i ragazzi mi guardano e vedo nei loro occhi lo schifo di tutto ciò che era successo
dopo un po lei mi abbraccio <perdonami per ciò che e successo non dovevo permetterlo   mi dispiace da impazzire ma lui ora deve lasciare la villa non voglio più vederlo lo odio!>
  la stringo   forte a me e notavo nei suoi occhi la vergogna e il disprezzo che stava provando in quell momento per quell essere   si intromette adry dicendo state tranquilli ora  lo porteremo via  e  noi a  nome suo chiediamo scusa siamo mortificati  credimi   interrompe Ciro raga lei puo restare con voi almeno qui sarà tranquilla  che ne dite ?
io e liam  rispondiamo contemporeanamente tutti e due nessun Problema!   Dopo un po aver passato a parlare  della situazione usciamo tutti in giardino ma di gennaro in casa non cera piu traccia..
Gennaro pov’s
Ancora una volta  era successo un macello e come sempre erano tutti contro di me  mi ha fatto un male cane vedere lei che rincorreva quel ebete del cazzo per medicarlo ma come si puo dai! Perche ogni cazzo di volta sono sempre io a sbagliare a mai gli altri?  Perche lei non capisce che io sono pazzo geloso perché ogni cazzo di volta  ci deve essere sempre una voragine da saltare per aver un po di felicità .. ora sono tutti con quel ebete perche poverino la bestia qui presente gli ha fatto la Bua ! ma che rabbia che ho dentro..  spero che  lei ritorni ad essere se stessa e a smetterla di rincorrere qualcuno che non faccia per lei!. Ho appena raccolto tutte le mie cose e sto lasciando la villa ma loro sono fin troppo occupati a fare gli infermieri per accorgesene ..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL MIGLIORE AMICO DEL MIO RAGAZZODove le storie prendono vita. Scoprilo ora