conti

2.9K 102 31
                                    

DEREK

<<la smetti di fissarlo?sei inquietante>>mi sussurra Lydia dandomi una gomitata continuando a bere il suo frullato alla fragola.

Ringhio silente sbuffando....<<non lo sto fissando>> e degusto il mio caffè americano..

Siamo seduti all'angolo del pub di Beacon Hills..

Poco più in là nel pab,indisturbati ci sono Stiles e Peter intenti a bere un Evarclear per mio zio e un frullato proteico per Stiles..

Stanno ridendo e Peter gli tiene la mano ...

Stiles non sembra essersi accorto di noi..

Sento un moto di gelosia salirmi ..

<<Cosa mi sono perso?>>chiese Mason sbucando all'improvviso sedendosi poi davanti a me..

<<Ti sei perso una coppia affiatata a ore 10 e il nostro bel licantropo musone gelosone>>risponde Lydia ridendo..

Mason si gira curioso e li nota....<<non capisco come faccia ad uscire con tuo zio>>

Io faccio spallucce senza distogliere lo sguardo dagli occhi ambrati di Stiles...che però erano intenti a guardare quelli color azzurro di mio zio..

Sbuffo l'ennesima volta e faccio per alzarmi..quando sento chiamarmi in lontananza....credo che sia al di fuori del pub...<<lo avete sentito?>>chiedo ai due

Loro fanno di "no" con la testa.

Poi mi volto di nuovo verso Stiles e noto che sta arrossendo ad una frase detta da Peter all'orecchio..

Stringo talmente forte il bicchiere che mi si frantuma nella mano..facendola sanguinare..

<<Dio Derek!>>urlò quasi Mason prendendo dei fazzoletti da un contenitore che era sul nostro tavolo e prese a tamponarmi la ferita ..

<<Dannazione Der...vado a pagare il conto...voi andate subito alla macchina>>ci dice Lydia alzandosi di corsa..

<<Perché non guarisce?>>mi chiede Mason preoccupato..

Io guardo la ferita gocciolare<<perché non voglio che guarisca>>gli rispondo prendendo altri fazzoletti..

E usciamo dal pub entrando nella mia amata Camaro..

<<dobbiamo andare da Deaton vero?>>chiede Lydia entrando anche lei..

<<Si>>rispondo<<ho bisogno di punti>>

Lei mette in moto e facendo retromarcia passiamo davanti alla visuale di Peter e Stiles..

Li vedo che si tengono ancora la mano ma  ci osservano curiosi...

Io distolgo subito lo sguardo e partiamo..


Perché Stiles non capisce che mi piace da impazzire? perché ha scelto lui e non me?!

.
.
.

Libertà.  //STEREK//. OMEGAVERSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora