anche

603 40 5
                                    

THEO



È passata una settimana.

Stiles viene spesso a trovarmi e porta regali alla piccola.

Crystal vuole sempre stare in braccio a Liam e lui è impazzito dalla dolcezza verso mia figlia,ora sono in giardino insieme a Malia e Cora.

Peter si prende cura di Stiles in tutto e per tutto e lo ama ogni giorno di più.

Lydia mi ha perdonato fin da subito per l'inconveniente,ho tentato di ucciderla... riuscendosi quasi.

Ma io non sto bene e in questo momento sono davanti allo specchio del bagno e a stento mi riconosco.
Ho le occhiaie veramente molto visibili e gli occhi spenti.

Liam dice in continuazione che sono bellissimo,ma io mi vedo sprofondare sempre di più.

Apro l'armadietto del bagno e Prendo la siringa con il liquido denso e scuro che mi ha preparato Deaton come "dose giornaliera"  da iniettarmi nel braccio.
È un misto di Adrenalinico e sangue di Deucallion.
Riesce a mantenere la sete di sangue sotto controllo..ma soprattutto mi aiuta a non morire, visto che abbiamo scoperto che il mio corpo sta morendo piano piano insieme a quello di Stiles se stiamo lontano da Derek.

Anche Stiles ha le stesse iniezioni.

Fino ad ora,sono le uniche cose che riescono a farci sopravvivere.



Preparo il braccio e affondo l'ago nella vena e mando giù il contenuto.

E sento una sensazione di benessere che mi avvolge.

Scivolo con la schiena addosso alla porta e mi siedo a terra. Gambe stese e braccia lasciate lungo il pavimento freddo.
La testa mi si rilassa e gli occhi si socchiudono,mentre sento la dose farsi strada nel sangue che circola nel mio corpo.

Mi sento più leggero e non sento più dolore.
Non sento più quel male centralizzato nell'area del marchio. Che da qualche giorno si è fatto più rosso, quasi tendente al viola e si sono formate delle venature blu scure su tutto il petto.

Ah... dimenticavo di dirvi che alla dose di Deaton ci ho aggiunto dello strozzalupo e veleno di Kanima...per rendere il tutto ancora più forte... più invasivo... perché sennò per il troppo dolore sarebbe impossibile vivere.

Liam non lo sa.. nessuno lo sa, eccetto Stiles.

Mentre il cervello mi viaggia verso mondi sconosciuti il cellulare mi squilla... è Stiles.

//Si?//.   Rispondo con voce roca

//L'hai presa vero?//.  Mi chiede con lo stesso tono

//Deduco anche tu//

//Già//. Mi risponde biascicando

//Come ti senti?//

//Come se stessi viaggiando su un unicorno//. Biascica ridendo

Rido anch'io.

Arriva un messaggio,che cerco di vedere con la vista sfocata.

(Fra dieci minuti, davanti la vecchia casa Hale)

//Lo hai ricevuto anche tu?//.  Mi domanda Stiles

//Si//

//Che dici?ci andiamo?//. .mi domanda mentre sento dei conati.

//Stai vomitando al cellulare?// . Chiedo facendo una smorfia

//Non inferire Reacken! Sono incinto//. Mi risponde vomitando.

Sorrido come un ebete// sto arrivando//



Libertà.  //STEREK//. OMEGAVERSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora