PETER
<<Ok>>dico fra me e me mentre guido e velocemente guardo le medicine per Stiles..
Stabilizzatori dell'umore,Litio, Xanax...
Visto che aveva smesso di prenderli, direi che sia anche il caso che ricominciasse.
Ho un terribile caldo, così abbasso i finestrini..
Ho scelto la stradina interna al bosco invece di aggirarlo,almeno potrò tornare presto dal mio piccolo umano.
Da quando sono diventato così dolce?!
Non saprei nemmeno io come,ma sicuramente è tutto merito di Stiles..
Improvvisamente sento odore di sangue misto a paura e delirazione che entrano nella macchina..
Ma non ci faccio caso più di tanto, sicuramente sarà qualche creatura che si starà nutrendo..
Ma quando in lontananza sento anche dei singhiozzi fermo immediatamente la macchina..
Scendo e aguzzo i miei sensi..
Stiles?
Lo sento piangere e imprecare ..
<<STILES!>>e corro verso la sua direzione..
Più mi avvicino a quel pianto, più riesco a vederlo in lontananza...
<<STILES!>>
Lui si volta lentamente verso di me,ha gli occhi rossi e colmi di lacrime e sta tremando....
<<Stiles ti prego non lo fare>>dico cauto e attento ad ogni minimo movimento....
Mi mantengo un po' lontano da lui,non voglio mettergli paura e farlo andare ancora più in tilt..
<<Ovunque vado...le persone vengono ferite...le persone vengono uccise>>mi dice fra i singhiozzi mentre guarda il vuoto sotto di lui.
<<Non è vero Stiles,ascoltami... c'è sempre una speranza...ti prego>>
Lui si volta verso di me e sorride nostalgico<<hai appena detto la stessa frase che Allison disse a Scott>>
Dannazione,non lo sapevo...
Vedo la canottiera bianca,che si stava sporcando sempre di più di sangue...la ferita al fianco deve essersi aperta.
Faccio qualche passo in avanti..
<<Se ti succederà qualcosa.... soprattutto per colpa mia...non potrò mai perdonarmelo>>sussurra lui aprendo le braccia.
<<Tesoro ti prego allontanati da quel dirupo>>dico avvicinandomi sempre di più
<<Vince sempre lui...ogni volta che parla...ogni volta è come se andassi contromano con i fari spenti a 200 h... perché deve sempre disteuggermi Derek? perché gli piace farmi questo?>>
Maledetto!
Già Stiles era sul punto di non ritorno,ma ora è completamente disgregato..
Riesco a percepire solo la voglia che ha di annientarsi ...
Lui fa un passo in avanti e io ne approfitto per farne dieci verso di lui e gli prendo la mano facendo unire le nostre dita
Lui mi guarda straziato e indifeso..
Leggo angoscia, malinconia, disprezzo per se stesso,odio per il genere umano....
<<Se vuoi veramente fare questo....allora dovrai portarmi con te>>dico serio<<salteremo insieme, perché una vita senza te non è degna di essere chiamata tale.... Quindi salterò con te>>finisco sorridendo..
Lui mi guarda....e poi guarda il vuoto sotto di noi...
Io gli stringo la mano,come per dirgli che qualsiasi sarà la sua decisione io lo seguirò sempre.
Ormai la mia parte egoistica è andata a farsi benedire da quando qui occhi color wiski mi hanno guardato per la prima volta..... proprio come mi stanno guardando ora...
Speranza..
<<Ti amo>>gli sussurro sorridendo..
Lui caccia un urlo disperato e mi abbraccia velocemente....
È inutile dire che ricambio subito..
Sta piangendo,e ispira il mio odore con forza....ha il viso nell'incavo del mio collo e mi stringe possessivamente a se..
<<Perdonami....ti prego almeno tu perdonami>>dice tirando su il naso mentre il suo corpo è scosso dai singhiozzi..
<<Shhhhh....non hai nulla di cui farti perdonare ok?>>gli prendo il viso fra le mani e ci guardiamo negli occhi<<ricordati che sei il mio piccolo e forte compagno ok? niente e nessuno deve farti sentire una nullità ok? perché tu sei Stiles Stilinski....e non conosco essere umano più forte.... più intelligente... più testardo.....Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra Stiles>>
E lo bacio..
<<Ti dirò un segreto..... una cosa che non insegnano a nessuno.... Gli esseri soprannaturali....lupo mannaro o Vampiro che siano.... Ti invidiano....
Ti invidiano perché sei mortale, perché ogni momento può essere l'ultimo per te...
Ogni cosa è più bella per i condannati a morte... E tu non sarai mai più bello di quanto sei ora! Questo momento non tornerà.>> Dico portandogli via le lacrime con il pollice abbozzando un sorriso..
Lui mi sta guardando con la bocca a O ....<<Ti Amo>>mi sussurra e poi mi salta in braccio ancorando le gambe al mio bacino..
Ci sposto lontano da quel maledetto precipizio e prendiamo a baciarci..
.
.
.
.
.
..
.Derek osservava la scena con una violenta tachicardia a qualche chilometro da loro
STAI LEGGENDO
Libertà. //STEREK//. OMEGAVERSE
FanfictionOMEGAVERSE dal resto... >urlo come se dovessi fare uscire ogni frase come una supplica lui è lì che mi guarda sbattendo gli occhi incredulo. il branco ci sta guardando spaesato.. >Stiles mi guardava come se avesse davanti a sé un individuo sconosci...