<<UN ALTRO GIRO FORZA!>>urloSono tutti sfiniti ma devono allenarsi ancora...
Sto sfruttando questa cosa a mio vantaggio? Può essere....solo per vedere Stiles con le goccioline di sudore che gli imperlano il viso e che piano piano scendono per poi sparire attraverso la maglietta? assolutamente sì...
Sono egoista ? Già..
<<Derek ti prego una pausa...>>dice Malia con il respiro corto<<anche piccola>>
<<Va bene...vi dò cinque minuti>>dico incrociando le braccia<<e poi altri venti giri attorno al loft>>
<<Va bene capo>>sussurra Stiles arrabbiato ed esausto...
Ringhio e mi metto a sedere sui scalini esterni del loft e osservo il branco...
Sono tutti distesi a terra a boccheggiare e sorseggiare bottiglie d'acqua..
Devo ammettere che questa domenica mattina è veramente calda, nonostante siano le 7:10 del mattino..
Poi il mio sguardo si posa su Stiles....
Lo vedo appoggiato con la schiena sul petto di Peter ...sono entrambi seduti a terra ...
Vedo Stiles che poggia la testa sulla palla di mio zio e che quest'ultimo lo abbraccia stretto a sé.....
Stiles...il mio Stiles sembra così rilassato.....li sento chiacchiere a bassa voce ed io....aguzzo il mio super udito per ascoltarli..
<<Sei stanco giusto?>>gli domanda Peter passandogli una mano sotto il mento per alzargli il viso..
<<Si Pet...sono esausto,e mi sono anche ferito>>risponde lui
<<Dove?fa vedere>>si appresta lui
Tremo dalla rabbia..
<<Qui..vedi?>>gli fa Stiles alzando la maglietta per far intravedere tutto il fianco...
Aveva un graffio piuttosto profondo....non me ne ero accorto dannazione..
Vedo mio zio sbiancare..
<<Dannazione sta sanguinando>><<Credevo che il potere del Nogitsune sarebbe servito...ma a quanto pare non riesco a guarire>>fa Stiles preoccupato
<<Vieni subito dentro,ti medico io>> dice lui prendendolo sotto braccio ...<<STILES FINISCE L'ALLENAMENTO ORA>> urla per poi passandomi vicino ed entrare nel loft..
Stringo talmente forte i pugni che sento che mi si riapre la ferita<<cazzo>>digrigno i denti
<<Sei inguardabile>>mi dice Cora sedendosi vicino a me
<<Ti stai tormentando ora,cosa che potevi risolvere la questione qualche mese fa>>mi dice Lydia mettendosi davanti a me
<<La finite voi due? Siete inquietanti>>dico infastidito
<<Loro?o tu che ti spogli Stiles con lo sguardo invece di fartelo tuo>>dice Theo troppo vicino a me mentre Liam...che era ancora appoggiato ad un albero poco distante... perla troppa vicinanza fra me e la chimera lancia un ruggito fortissimo...
Theo si gira verso di lui sorridendo<<POTEVI NON LASCIARMI PER REBECCAH MICHAELSON PICCOLO BETA>>
Liam si alza e avendo uno dei suoi attacchi d'ira diede un pugno ad un albero di quercia spezzandolo a metà e cadde rovinosamente a terra..
<<È STATO UNO SBAGLIO!>>urla Liam
<<ANCHE LASCIARMI È STATO UN TUO SBAGLIO>>lo sfida Theo sorridendo..
Improvvisamente dei passi in lontananza ci fecero stare all'erta tutti...
Fino quando in pochi secondi non sono davanti a noi...
<<Ma tu guarda...abbiamo un ragazzo con la stessa rabbia e impulsività di nostro fratello Kol >>dice l'uomo sconosciuto ridendo
<<Niklaos ti prego...prima le presentazioni.>>dice un uomo molto alla sua destra..
<<Giusto che maleducato...io sono Klaus Michaelson e questa è la mia famiglia..o meglio.. metà di essa.. visto che due dei nostri fratelli si trovano in una bara>>finisce sorridendo..
STAI LEGGENDO
Libertà. //STEREK//. OMEGAVERSE
FanfictionOMEGAVERSE dal resto... >urlo come se dovessi fare uscire ogni frase come una supplica lui è lì che mi guarda sbattendo gli occhi incredulo. il branco ci sta guardando spaesato.. >Stiles mi guardava come se avesse davanti a sé un individuo sconosci...