STILES(Stessa sera...a molti chilometri da casa Hale)
<<Cosa c'è,non riesci a dormire?>>mi sussurra biascicando Peter
Io che fino a questo momento ero rimasto a contemplare quel piccolo spiraglio di luce lunare che si intravedeva dalla finestra di questo hotel a cinque stelle poco fuori di Beacon Hills.....mi voltai verso di lui che mi stava abbracciando.
<<Un po' di pensieri...nulla di preoccupante tranquillo>>e gli do un bacio delicato sulle labbra...
Non posso di certo dirgli ciò che penso costantemente...
Ovvero...a Derek.....suo nipote..
<<Sicuro?>>mi domanda con dolcezza mettendosi su un fianco con la testa posata sul braccio che tiene piegato.
<<Si... davvero non preoccuparti Pet>>gli sorrido...
Ma è da quando ci siamo allontanati da Beacon Hills che sento delle fitte dolorose al cuore che non riesco a capirne il perché,ma sto cercando di nasconderle..
<<Che ne dici se faccio qualcosa per il mio tesoro per portargli via questi pensieri?>>mi sussurra all'orecchio con voce roca per poi passare la lingua sul lobo.
Sento una scarica di adrenalina lungo la spina dorsale e mille brividi percorrere il mio corpo.
Io e Peter in due mesi di relazione non lo abbiamo mai fatto...ma solo preliminari.... perché ancora non mi sento pronto e lui aveva detto fin dall'inizio che mi avrebbe aspettato..
Ma ciò non toglie fare altre cose...
Mi ridesto dai miei pensieri quando sento Peter che piano piano sta lasciando una scia di piccoli baci e succhiotti partendo dalla mandibola fino a scendere...
Scende...scende ....ed io ansimo senza pudore mentre passo la mano fra i suoi capelli ancorandoli fra le mie dita..
Quando arriva all'elastico dei miei box li slaccia e li butta via da qualche parte sul pavimento...
La mia "asta" è svettante davanti al suo viso..
<<Bene bene...>>dice con un ghigno sul viso provocatorio....e Dio quanto mi fa eccitare quando fa così<<cosa vorresti che facessi dolcezza?>>
<<Ti... prego>>gemo e ansiamo mentre lui sfiora la punta facendo dei disegni circolari..
<<Ti prego....cosa mio piccolo Stiles....voglio sentirtelo dire>>dice con voce roca guardandomi negli occhi mentre ci passa molto lentamente sopra la lingua..
E li la mia sanità mentale va letteralmente a quel paese...
Inarcando la schiena a quel movimento che continua a fare con la lingua<<tutto quello che vuoi....ti prego....fammi quello che vuoi>>
Peter sorride con.... amore? Quello è amore?
E da sfogo a tutte le sue fantasie fatte di....b-bocca ecco...
.
.
.
.
.
.PETER
ora finalmente sta dormendo....
Dio quant'è bello.... può esistere qualcuno di così perfetto?
Dorme avvinghiato a me e il suo profumo di Lime e Arancia mi invade le narici....
Dorme già da un oretta e io non ho mai smesso di passargli la mano fra i capelli...
Scendo con molta delicatezza sui suoi zigomi...le sue labbra chiuse in un sorriso poco accennato.... starà sognando qualcosa di bello credo...
Mi abbasso leggermente e gli dò un bacio leggero......<<ti amo>>sussurro senza accorgemene.....troppo tardi...
Fortunatamente sta dormendo,o sarebbe scappato..
Mi rimetto comodo pronto a dormire e chiudo gli occhi.
<<Anch'io Peter>>sento biascicare...
Mi alzo di scatto con stupore e noto che mi sta guardando e che sta sorridendo....
Gli prendo il viso fra le mani e lo bacio con molta passione..
STAI LEGGENDO
Libertà. //STEREK//. OMEGAVERSE
FanfictionOMEGAVERSE dal resto... >urlo come se dovessi fare uscire ogni frase come una supplica lui è lì che mi guarda sbattendo gli occhi incredulo. il branco ci sta guardando spaesato.. >Stiles mi guardava come se avesse davanti a sé un individuo sconosci...