𝘊𝘩𝘢𝘱𝘵𝘦𝘳 𝘰𝘯𝘦 -𝘣𝘦𝘴𝘵 𝘧𝘳𝘪𝘦𝘯𝘥𝘴

511 19 38
                                    


«Dobbiamo proprio andare?» chiese Ricky dopo aver sbuffato.
«Sì, dobbiamo» rispose dura Addison trascinandolo fuori di casa.
Chiuse a chiave la porta e si diressero verso la macchina di Ricky.
«Ma perchè oggi?» continuó stufo aprendo la portiera ed entrando in macchina.
«Primo, è nostra amica-» inizió ma venne interrotta.
«Tua amica, non voglio niente a che fare da lei» la ragazza alzó gli occhi al cielo dopo l'affermazione di Ricky.
«E secondo, ha bisogno di me» aggiunse convinta.
Addison allacció la cintura, Ricky mise in moto l'auto e si diressero verso quel centro di riabilitazione dove la loro, anzi, la sua amica li aspettava.
«Allora, che ti ha detto al telefono?» chiese lui tenendo gli occhi sulla strada.
«Mi ha detto che aveva bisogno di me e che doveva darmi una grande notizia» rispose lei guardando i negozi da dietro al finestrino.
«Ok» rispose semplicemente lui.
Avevano una relazione strana quei due, non stavano insieme, ma passavano la maggior parte del tempo insieme.
Intanto Addison sperava che la notizia della sua amica non fosse negativa, sperava la lasciassero libera di tornare a casa e a scuola, non era più la stessa senza la sua migliore amica.
Ricky invece, non era molto preso dalla questione, non gli importava, peró Addison gli piaceva e voleva aiutarla per qualsiasi cosa.
«Brad viene?» chiese d'un tratto Addison.
«No, non credo, credo sia con Dina adesso»
«Mi piace quella ragazza, sembra simpatica» continuó.
«A me non fa nè caldo nè freddo, peró dovrebbe fare attenzione con Brad» disse leggermente preoccupata.
«Attenzione a cosa? A Brad?» chiese ridacchiando, come se fosse la prima volta che Bradley Lewis prende in giro una ragazza solo per portarsela a letto.
«Lo sai com'è lui, farà di tutto per avere ció che vuole» disse lei contraendo le sopracciglia.
«Già lo ha ottenuto» disse secco Ricky.
Addison rimase un momento immobile.
«Come scusa?» chiese incredula.
«Ci è andato a letto?» aggiunse abbassando la voce.
«A quanto pare» rispose alzando le sopracciglia.
Addison non rispose, preferiva non continuare la conversazione.
Non le è mai andato a genio il modo in cui Brad trattava le ragazze, anzi, non le è mai andato a genio proprio Brad, ci ha provato con almeno mezza scuola, ed ha anche ottenuto ció che voleva, dubitava che con Dina sarebbe stato diverso.
Ci aveva provato anche con Addison, ma senza successo stranamente.

Nel mentre arrivarono al centro di riabilitazione di Brownsville.
«Da quanto è che non la vedi?» chiese Ricky slacciandosi la cintura di sicurezza.
«Da tre mesi, quando sua madre l'ha portata qui per i suoi problemi con l'alcol» disse lei con espressione preoccupata.
«Hey tranquilla» inizió posandole una mano sulla spalla.
«Starà sicuramente bene» continuó sorridendole.
Lei gli sorrise a sua volta, si slacció anche lei la cintura di sicurezza e scese dall'auto.
«Dai andiamo» disse Ricky prendendo la mano di Addison e portandola all'interno della struttura.
Andarono subito verso un'infermiera per chiederle dove trovare la sua amica.
«Ma certo, mi dica il nome» chiese la signora.
«Jenny Tuffield» rispose Addison sorridendole gentilmente.
«Oh, è lì giù» disse indicando dietro di loro una sala dove c'erano molte persone sedute su varie sedie e divani.
Sembrava più un ospizio che un centro di riabilitazione così.
«Ok grazie mille signora» disse Ricky.
Madison intravedeva Jenny seduta su un divano, era vestita normalmente, non aveva uniformi o cose da centri di riabilitazione.
Jenny alzo lo sguardo ed incontro quello di Addison.
«ADDY» urló allegra Jenny alzandosi e correndole incontro per poi abbracciarla.
«Hey ciao» disse Addison ricambiando l'abbraccio di Jenny e sorridendo.
«Cazzo quanto mi sei mancata» disse staccandosi.
«Anche tu ma, come mai sei...così?» chiese indicando i suoi vestiti.
«Beh, la bella notizia è che, mi fanno uscire, posso tornare a casa» disse eccitata.
«Oh mio dio ma è fantastico!» rispose altrettanto felice riabbracciandola.
«E perchè hai chiamato lei?» chiese Ricky che aveva assistito alla scena in silenzio fino a quel momento.
«Oh, ci sei anche tu Berry, comunque non volevo chiamare quella stronza di mia madre»
Jenny non aveva un bel rapporto con la madre, sia da prima che la fece ricoverare, ed in un certo senso l'aveva cacciata di casa anche per liberarsene.
«Allora...» iniziò Jenny.
«Posso stare per un po' di giorni da te?» continuò rivolgendosi a Addison.
«Oh, hem, sì credo di sì» sorrise in risposta.
«Oh cazzo fantastico» rispose entusiasta.

«Siete venuti a prenderla?» chiese un'altra infermiera che era dietro ad un bancone.
«Esatto» disse Addy sicura.
«E, che grado di parentela avete?...Sorelle?...Cugine?» chiese convinta che fossero parenti.
«Hem, sì, sì sono sua sorella, sono Addison Tuffield» mentì.
Il cognome di Addison in realtà era Tiwill.
Compilarono alcune carte, in maniera falsa chiaramente, ma non vennero scoperti.
«SONO LIBERA CAZZO FINALMENTE» urlò Jenny appena mise fuori oltre il cancello.
Andarono in macchina per tornare a casa di Addison, che fece sedere davanti la sua amica che era ancora entusiasta.

Lawaifudifavij
Massalve persone belle, vi esco una fanfiction nuova perchè io posso.
Ho notato che su Wattpad ci stanno davvero poche cose su I am not okay with this, che secondo me è una serie che merita tantissimo, ma soprattutto non ci stava quasi niente sul mio piccolo Stan.
MA CAZZO
È stupendo, mi pare strano non ci siano fanfiction su di lui, quindi, perchè non farne una?
(comunque tra stasera e domani faccio uscire anche il mio "libro" sui miei oc quindi troverete Addison lì)
Ad ogni modo, penso che la fanfiction che sto scrivendo su Finn Wolfhard la faró uscire quando raggiungeró le 10k su quella kacchako(o giù di lì comunque) peró uscirà giuro, mi ci sto impegnando seriamente e voglio portarla a termine.
Non so con che frequenza pubblicheró questa, forse un capitolo a settimana ma non assicuro niente.
Altra cosa, thenew_blackJOLLY (ily) ha pubblicato una storia bella bella, più o meno di una visione apocalittica nel quale immezzo ci sono anche il cast di It e ST, e boh è figa quindi ve la consiglio.
Beh sì credo di aver detto tutto, ah e andate a leggervi il capitolo delle opinions di @subarusdemon (ily anche te bitch) dove parlo di Millie Bobby Brown e Iris Apatow che ci ho messo l'anima.

❝𝐨𝐩𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐞❞ [𝑺𝒕𝒂𝒏𝒍𝒆𝒚 𝑩𝒂𝒓𝒃𝒆𝒓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora