La sera precedente Addy tornó a casa abbastanza presto dato che il giorno dopo ci sarebbe stata scuola, si divertì molto con Stan.
Si erano ripromessi di andare alla festa di Ricky Berry insieme, o meglio, si erano ripromessi di andarci entrambi, lui avrebbe invitato Sydney sotto consiglio di Addison, e Addison sarebbe probabilmente andata con Jenny, anche se a insaputa di Stan, non gli aveva ancora detto che era tornata, a quanto pare lo avrebbe scoperto alla festa.Come ogni mattina Addy si alzó, si preparó, e andó a scuola pronta per affrontare tutte le lezioni giornaliere, non era male a scuola, anzi era brava, aveva voti abbastanza alti.
Da un paio di giorni all'ora di pranzo si sedeva continuamente vicino a Stan.
«Allora, glie lo hai chiesto?» chiese Addison a Stan, che stava osservando Syd seduta al tavolo con Dina che, sorprendentemente non era al tavolo di Bradley.
«No, a malapena ci ho parlato, però le ho chiesto se vuole venire da me per ascoltare I bloodwitch» rispose Stan.
«E che ha detto?» chiese curiosa Addy.
«Diciamo che, non ha dato propriamente una risposta precisa, però non ha detto di no almeno»
«Se continui così non avrai alcuna speranza» rispose alzando gli occhi al cielo.
«Grazie sei davvero rassicurante» disse lui ironicamente.
«Allora, la festa è dopodomani, quindi hai ancora due giorni, non è così difficile»
«Parla per te, tu puoi avere qualsiasi ragazzo tu voglia, io sono in una situazione completamente diversa»
No, non qualsiasi.
«Sì ma è facile per chiunque dire "vuoi venire alla festa con me?"» disse la mora mimando le virgolette.
Addy vide Dina alzarsi dal tavolo e dirigersi verso quello di Brad lasciando da sola Sydney.
«Fanculo ci vado io a chiederle se viene» disse lei per poi alzarsi ed andare verso di lei con Stan che la supplicava di non farlo in sottofondo.
«Ciao Sydney» disse Addison sedendosi di fronte a lei.
«Hem, ciao» rispose Sydney disinteressata.
«Volevo chiederti se ci sarai alla festa di Ricky Berry dopodomani» chiese sorridendo.
«Non saprei, forse, magari con Dina, ma credo ci vada con Bradley»
«Bhe allora puoi andarci con qualcun'altro, e in ogni caso credo che prima bisogna aspettare di vedere la partita di domani, potrebbe succedere di tutto» rispose Addison.
La rossa la guardò con un sopracciglio alzato.
«Sembra quasi che tu speri in una catastrofe»
«Nah, semplicemente Brad non mi va molto a genio»
«Già nemmeno a me» rispose Syd guardando al tavolo accanto Brad e Dina che ridevano e scherzavano insieme a Ricky.
«Di Stan che ne pensi?» chiese d'un tratto Addy.
«Non so, non ci parlo molto, tu invece? Sembrate abbastanza amici» rispose la rossa.
«Oh, bhe sì siamo amici» rispose Addy sorridendo.
«Non lo stai solo illudendo, vero?» chiese Syd.
Addison si sentì leggermente offesa a quella domanda, come se non prendesse sul serio la sua amicizia con Stan, gli voleva bene, erano uno strano duo, ma gli voleva bene davvero.
«No, assolutamente, perchè dovrei scusa?» chiese seria Addison.
«Non so, siete così diversi, scusa non volevo farti arrabbiare» si scusò capendo che spezzare il cuore a Stan, non era il suo obbiettivo.
«Non importa»
Sì importa.
«Ci vieni tu alla festa?» chiese Addison per cambiare argomento.
«Non credo» rispose con noncuranza.
«Come mai?»
«Non sono tipa da feste» rispose continuando a mangiare il suo pranzo.
«Oh...ok» rispose Addison rassegnata.
«Vado da Ricky e Brad, mi sono ricordata che devo dirgli una cosa» continuó per poi alzarsi e dirigersi verso l'altro tavolo.
«Hey» disse Addison arrivando al tavolo.
La risalutarono tutti.
«Hey, stavamo parlando della festa, vieni un po' prima per aiutarmi o hai da fare?» disse Ricky rivolgendosi ad Addy.
«Veramente ci vengo con tu sai chi» rispose lei cercando approvazione da parte di Ricky.
«Voldemort?» scherzó Ricky.
«Simpatico come un dito in culo» rispose Addison.
«Hey, tieni a bada la tua ragazza» disse a Ricky.
«Non- non è la mia ragazza»
Sinceramente, Addy non si sentiva triste a quella affermazione.
«Quindi non vieni con me?» disse Ricky triste.
«Non è la tua ragazza» disse Brad con una vocina.
Addison lo guardó male, poi si concentró su Ricky.
«Nop» rispose semplicemente, per poi alzarsi e ritornare al tavolo di prima, con Stan.«Mi hai abbandonato, ho finito il pranzo» disse scherzosamente.
«Scusa dovevo dirgli una cosa» disse Addy indicando il tavolo con i suoi amici.
«E cosa se posso sapere?»
«No, non puoi sapere, ma cambiamo argomento, dice che non crede di venirci perchè non è "tipa da feste"» disse mimando le virgolette.
«Oh, ok allora» disse Stan apparentemente deluso.
«Senti, tu vieni, io ci saró quindi possiamo vederci lì, almeno ti diverti un po'»
«Poi magari chiedile di uscire e vedi che succede, forse se glie lo chiedi tu dice di sì» cintinuó notando che non rispondeva.
«Ok» sorrise Stan.Ora mi ammazzo (ノ^▽^)ノ
Allora gente buongiorno, ci ho messo gli anni di cristo per pubblicare, non lo so ho avuto uno stacco da wattpad per un po', ma hey, sono tornata :D
Parto col dire che hanno ufficializzato che finn è sul set di Stranger Things 4 e io sono letteralmente esplosa quando l'ho letto.
Altra cosa, sto sorprendentemente prendendo tutti 6 a scuola, sono un genio cazzo.
Poi boh amo Stan è così cute.
Devo rivedermi ianowt.
Altra cosa, ho visto la regina degli scacchi è porca troia che serie.
Poi raga quanto sarebbero carini come coppia Jaeden e Sadie? DAI PENSATECI SAREBBERO COSÌ CUTE.Ok la smetto, al prossimo capitolo.
Cià.
STAI LEGGENDO
❝𝐨𝐩𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐞❞ [𝑺𝒕𝒂𝒏𝒍𝒆𝒚 𝑩𝒂𝒓𝒃𝒆𝒓]
Fanfiction❝davvero credi che tutti quelli che si amano stiano insieme?❞ Inizio- 30 luglio 2020