...passano alcuni giorni e Dalila non ha notizie di Christopher.
Tutta la cittadina è ancora sconvolta per i fatti accaduti ed ogni giorno passa al telegiornale la notizia sulla vicenda e sul gesto di Christopher. Ciò, però, non aiuta Dalila a stare meglio.
Gli amici di Christopher sono andati all'ospedale per sapere notizie ma non era stato loro permesso di entrare e le informazioni trapelate erano davvero scarne.
Tale fu il gesto di amore che Christopher compì nei confronti di Dalila, prendendosi una pallottola al posto suo, che gli stessi amici di lui andarono a consolarla nei primi giorni e le chiesero scusa per le prese in giro. Non avevano capito che Christopher provasse qualcosa per lei, tanto da compiere gesti estremi come quello accaduto.
Le promisero, inoltre, che appena avrebbero ricevuto notizie, sarebbero corsi da lei per informarla.
Tali notizie però tardavano ad arrivare e, nel frattempo, la vita cittadina ricominciava. E ricominciava anche quella scolastica.
Nonostante tutto, però, Dalila non poteva dimenticarsi del ragazzo che, ora ne aveva la certezza, amava.
Mentre si preparava per andare all'ospedale, dove Christopher era ricoverato, vide qualcosa a cui non poteva credere: lui che faceva ingresso a scuola con una stampella ed una fasciatura nel torace mentre tutta la scuola si fermava per fargli un applauso.
I loro sguardi si incrociano.- "Tu..."
- "Tu"....FINE...
STAI LEGGENDO
Hey, Delilah!
Short StoryIl gesto di una persona, può cambiare il mondo di un'altra. Così Christopher, cambierà la vita di Dalila, ragazza etichettata come , , ed , una persona che non si sa relazionare con le persone.