《•십칠•》

17 1 1
                                    

MMA 2019,un'esibizione spettacolare ma estenuante. Jin solitamente provava più degli altri,indipendentemente dal tipo dell'esibizione,quella volta però aveva a malapena toccato il letto.

Per tutto il giorno assillava i suoi compagni chiedendo se la sua faccia fosse tanto gonfia quanto la vedeva lui nello specchio;era stanco e insicuro.

E ora un respiro di sollievo,un momento in cui Taehyung parlava alle ARMY,le ringraziava,e lui poteva semplicemente stare fermo in piedi.

Namjoon si era appoggiato alla sua spalla;adorava quando lo faceva nelle premiazioni,sistemava gli altri,poi camminava nello sfondo e arrivava da lui.

Sembrava di piombare in uno di quei momenti in cui erano soli tra quattro mura. Lo guardava e lo vedeva perfetto,tutto quello che desiderava,sorrideva ogni volta,dopo essersi preso del tempo per osservare di nuovo,per la milionesima volta,ogni particolare di quel viso che era tutto suo e conosceva a memoria.

Quel giorno Namjoon non aveva smesso di sorridere,anche quando era stanco morto,anche se sapeva quanto fosse agitato,continuava a portare quella linea all'insù sul viso,che gli aveva rivelato al mattino era per lui; sempre il solito poetico.

Kim Namjoon era quello forte in apparenza, Kim Seokjin quello forte veramente. Sapeva quanto si era buttato giù quando tutti gli avevano detto che era fuori dai canoni di bellezza,ma davnti a lui e agli altri sorrideva e alzava le spalle. Jin si era presentato nella sua stanza ogni sera con un gioco di società diverso.

E piano piano si era innamorato di quello che tutti avevano denigrato,del suo sorriso in primis,quello vero,che aveva visto in quelle sere.

Namjoon invece era diventato il suo primo sostenitore,all'inizio pensava fosse per ricambiare il favore,ma non gli era importato, gli piaceva vederlo fermare fino a tardi,quando la sala prove diventava vuota e si sedeva e lo guardava,provare e riprovare fino allo sfinimento.

Ora sentiva le sue dita tamburellare sulla spalla,tutti lo potevano vedere e ne era contento,sfoggiava la migliore parte di se,la cosa più vicina a quello che per tutti era un appuntamento per mano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Talk talklessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora