-Credo che non ci sia nulla da pianificare, la Squadra Spettri è indebolita e non sa che ci siete voi al nostro fianco.- Mida guardò gli agenti. -Quindi non può prevedere le nostre mosse.-
-Quindi che facciamo?- chiese Brutus.
-Io e Hush andiamo a toglierci le tute militari e poi tutti andremo a prendere le munizioni e le armi nel cavou, a meno che voi non siate già pronti a combattere. Abbiamo dieci minuti, dopo prenderemo due motoscafi e andremo all'attacco, non m'interessa se ci vedranno, sono molto indeboliti e non sanno cosa si aspettano. Io, Hush, Skye e Miaoscolo combatteremo la Squadra Spettri, mentre Bananita e Brutus utilizzeranno le Bombe Ombra che ho nel cavou per diventare invisibili e cercare dov'è la Squadra Ombre, dopo la recupererete e la porterete allo Yatch su un motoscafo. Quando vi sarete assicurati che tutti stanno bene tornate a Lo Squalo per aiutarci a combattere. Dieci minuti a partire da adesso.-Tutti andarono al cavou e presero munizioni in più e armi nuove, Bananite e Brutus si fornirono di Bombe Ombra.
Dopo gli agenti andarono a poppa e salirono su due motoscafi, e aspettarono gli altri due.
Mida si diresse alla sua stanza e Hush al suo alloggio. Ognuno si cambiò e andò sul motoscafo.
Quando tutti furono pronti subito i motoscafi partirono per Lo Squalo.-Sapete?- rise Skye. -Il vero Mida ci avrebbe dato cinque minuti, non dieci.-
-Vi immaginate il Mida Spettri?- commentò ridendo Miaoscolo. -Lui credo ci darebbe trenta secondi come massimo!-
-Basta.- gli zittì l'ombra. -Concentriamoci sulla missione.-
-Beh, in effetti non è poi così distante dal Mida vero!- rise Bananita.Hush per tutto il tempo era rimasta in silenzio.
Non riusciva ad aprir bocca, non voleva fare nulla di sbagliato.
Aveva paura di essere derisa da tutti, non solo dalla Squadra Ombre, ma anche da tutto Fortnite.
Non ci aveva pensato e perciò aveva accettato.
Per un po' di soldi ha dovuto rinunciare alla sua vita di prima.
Lei prima non voleva abbandonare il Mida Ombre, anche se doveva farlo per il mondo di Fortnite, perché se ne era innamorata persa, ma lei, a differenza di Nitroglicerina, non era stata egoista e aveva pensato al bene degli altri.-Brutus, visto che sei già al volante comincia a lanciare i razzi del motoscafo su Lo Squalo e dopo insieme a Bananita lanciati una Bomba Ombra. Appena avrai distrutto almeno un muro, io e gli altri entreremo con i rampini e combatteremo la Squadra Spettri. Ricordate: se trovate un nemico davanti, a meno che non sia Mida Spettri, allora dovete ucciderlo.-
-Ricevuto.- risposero tutti contemporaneamente tranne Hush.Appena furono a Lo Squalo Brutus lanciò dei razzi dal motoscafo e Miaoscolo, Skye, Hush e Mida entrarono nell'edificio.
Gli altri due si lanciarono le Bombe Ombra addosso e si infiltrarono nella base in cerca degli ostaggi.I quattro si avventarono sulla Squadra Spettri, cogliendoli di sorpresa, e subito l'agilità di Skye e Hush nelle spade venne fuori, uccidendo Sonnereruption e Thora attaccandoli alle spalle.
Miaoscolo tirò fuori le sue unghie feline e ferì Stakes prima di finirlo con un fucile a pompa, provò la stessa tecnica su Tsuki, ma lei, essendo un robot, non subì dolore e gli sparò un paio di volte alle braccia. Skye, appena vide cioè che era successo, corse verso i due e con un colpo in testa eliminò Tsuki. Si avventò su Miaoscolo e lo fece sedere appoggiato ad un muro in un'altra stanza, gli diede delle bende per fasciarsi e ritornò a combattere.
Hush schivò un paio di colpi provenienti da Drift, così si girò e lanciò le sue spade, con una colpì il fucile del nemico e l'altra finì dall'altra parte della stanza. A quel punto entrambi erano disarmati, i punti erano l'ultima cosa che li rimaneva. Hush schivò un paio di pugni e con un calcio colpì le gambe di Drift, facendolo cadere. Dopo raccolse una sua spada e lo guardò negli occhi, prima di infilzare la lama nella sua carne.
-Piazza pulita.- sospirò Miaoscolo ritornando nella stanza con le altre due, dopo essersi fasciato.
-Ne manca una.- spuntò Nitroglicerina, che lanciò una bomba puzzolente nella stanza e velocemente creò un buco nel muro con degli esplosivi e scappò via.
Skye e Miaoscolo cominciarono a tossire e Hush, che aveva una maschera sul viso, li portò in un'altra stanza.
-Riprendetevi, ok?- disse preoccupata lei e corse via lanciandosi nel buco da dove era passata Nitroglicerina.
-So dove sei.- pensò a voce alta e raggiunse il tetto de Lo Squalo.-Bene bene, sei caduta di nuovo nella trappola? Wow, precisamente tredici minuti fa ti sei quasi fatta uccidere da me.- rise lo Spettro.
-Beh la differenza tra adesso e tredici minuti fa è che ora so come funziona la tua trappola.- sorrise beffarda l'altra prima che Nitroglicerina le lanciò una granata ad impulso sotto i piedi.
Hush schizzò via, ma prese in mano il suo rampino, che la riportò sul tetto.
-Questo è infinito.- indicò l'attrezzo appena usato. -Le tue granate non credo.-
Nitroglicerina prese in mano il suo arco e cercò di scagliare un'esplosione sotto ai piedi di Hush, ma l'altra schivò tutte le frecce e in poche mosse veloci si piazzò sopra Nitroglicerina e le mise la spada tagliente al collo.
-Mi è stato dato l'ordine di ucciderti, e così sarà.- Hush stette per tagliare la gola allo Spettro, ma lei lanciò un paracadute sotto di loro e finì nell'eliporto.
E mentre Hush cercava di raggiungerla con il suo rampino, Nitroglicerina era entrata dentro l'elicottero e stava scappando via.
L'Ombra cercò di distruggere l'elicottero con il suo fucile d'assalto, ma riuscì solo a danneggiarlo prima che fosse troppo lontano.Mida Ombre, nel mentre, era di nuovo alle prese con lo Spettro, e gli sembrava impossibile riuscire a catturarlo senza ucciderlo.
Proprio per questo si trovò disarmato e con una pistola dorata contro.
E mentre il grilletto stava per essere premuto, lo Spettro si sentì una lama al collo.
-Sparagli e muori.- disse Hush.
-Non ha senso uccidermi, se dovete usarmi per un rituale.-
-Beh ma se muore l'Ombra a questo punto non serve più fare il rituale, e quindi anche tu diventerai inutile.-
-Non lo farai, non hai il coraggio di uccidere.-
-Ho appena ucciso Sonnereruption e non sia quanti soldi ho vinto in combattimenti illegali in cui vinci se muore il tuo avversario.-
-Beh ma non hai mai ucciso qualcuno che ami, alla fine dei conti tu come ami lui ami anche me, no? Siamo la stessa persona.-
-Ma come fai a sapere che io e Mida Ombre...- balbettò lei.
-Io e lui abbiamo la mente collegata, Hush. So tutto su voi due, ma il mio fratellino non ha mai saputo che potevo farlo, fino ad ora. Anche lui può farlo, ma non se ne è mai accorto, è troppo buono per anche solo pensare di farlo.-
-Quindi tu sapevi del piano, e tu hai visto tutto.-
-Esatto, dolcezza.- sorrise.
-Non mi chiamare così! Tu non mi conosci!- sbottò Hush.
-Tutti i suoi ricordi sono nella mia mente.- si riferì al suo fratellino, che stava stringendo i denti dalla rabbia. -Mi sono stancato di parlare.- sbadigliò lo Spettro.In quel momento Mida Spettri premette il grilletto, ma non abbastanza velocemente.
Mida Ombre schivò il colpo e Hush premette la lama sulla pelle dello Spettro, facendogli un taglio non troppo profondo da ucciderlo.
-Hush! Ma che hai fatto?!- urlò l'Ombra.
Lei subito cominciò a premere sull'apertura per evitare che uscisse troppo sangue, mentre il ferito cadeva a terra.
-Tranquillo.- disse Hush. -Il taglio non è abbastanza profondo da ucciderlo.-
Infatti dopo qualche fasciatura il sangue uscì sempre di meno e i due portarono Mida Spettri, Skye e Miaoscolo fuori sul motoscafo.Proprio mentre erano fuori incontrarono Brutus e Bananita.
-Ci abbiamo messo un sacco a cercarli.- sospirò il primo. -Erano in una stanza segreta dentro un condotto dell'aria coperto da una grata in una stanza sotterranea delle torture. Voi tutto ok?-
-Abbiamo Mida, e gli altri sono tutti morti, tranne Nitroglicerina, che è scappata con un elicottero.- disse Hush.Tutti ritornarono allo Yatch e Miaoscolo, Skye, Mida Spettri e la Squadra Ombre furono medicati nei meglio modi, per rimettersi in sesto il prima possibile.
-L'ultima cosa che rimane da fare.- sospirò Mida Ombre. -È far ritornare il Mida di sempre, questa storia sta durando troppo.-
STAI LEGGENDO
Due facce della stessa moneta
FanfictionAll'inizio Miaoscolo, Skye, Nitroglicerina, Bananita, Brutus, Mida e tutti gli altri giocatori erano tutti insieme in giro per il piccolo mondo di Fortnite e spesso si divertivano a combattere sotto i tuoni della tempesta. Ma un giorno le cose cambi...