-capitolo 8- "regalo"

594 30 2
                                    

-ho battuto il grande Ciel Phantomhive- 2 giorni di riposo per Sebastian -mi hai battuto, Sebastian sei libero per 2 giorni, fai quello che vuoi- -yes, my lord- io e Sebastian usciamo dall'ufficio. -andiamo in giardino?- mi chiede -non chiedermelo, fallo- usciamo dalla casa e iniziamo a giocare con i gatti. 

All'improvviso ~Sebas-chaaaaaan~ appare un uomo dai capelli rossi ~Sebas-chan, finalmente ti ho trovato~ io e Sebastian ci alziamo -che ci fai qui- risponde Sebastian ~ma quando sei freddo mio caro Sebas-chan.... ma aspetta tu sei (t/n)? Ah si sei tu, come stanno mammina e papino? Ahahahah~ -tu brutto....mmh mmhhhh- Sebastian mi mette una mano sulla bocca per non farmi parlare ~cos'hai detto non ti sento~ -mmmh mmhh- continuo a parlare ~Sebas-chan cosa ci fai con lei?~ mi fa incavolare questo shinigami -non devo dirlo a te- ~Ooooh il mio Sebas-chan~ dopo questa frase Sebastian mi sussurra all'orecchio -vuoi farlo arrabbiare?- annuisco e Sebastian porta le sue labbra sulle mie, dopo qualche istante la sua lingua mi chiede l'accesso che io gli accordo senza esitare, le nostre lingue stanno danzando una danza che conoscono solo loro ~aaaaaah nooooooo il mio Sebas-chan~ dice il rosso mordendo un fazzoletto, io e Sebastian ci stacchiamo. 

Adesso Sebastian sta guardando male lo shinigami che se ne va deluso -come lo conosci?- mi chiede -quando morirono i miei genitori venne lui a recuperare i loro cinematic record- detto questo il corvino mi abbraccia e mi da un'altro bacio alla francese  -posso restare sola un'attimo?- chiedo -certamente- e Sebastian torna dentro casa. -Domani è il mio compleanno per questo ho deciso di proporre la scommessa, ma il bacio di Sebastian è stato il regalo più bello che potessi ricevere, è stato il mio primo bacio, so che per lui non aveva altro scopo se non quello di allontanare quell'esaltato, ma mi è piaciuto. Mamma, papà mi mancate. Mi manca tutto di voi i vostri sorrisi, le vostre carezze, le vostre dolci parole..... tutto, ma ora siete solo ricordi impressi nel mio cuore e da li non sparirete mai. Mamma sto mantenendo la promessa che ti ho fatto, la mia anima è rimasta pura, ma a che scopo? Sorridere senza voi non ha senso, continuo ad andare avanti, a lottare, ma sono sola ed è dura. Mamma, papà, per un umano è possibile innamorarsi di un demone?- dico piangendo, ma poi sento un odore familiare

-i tuoi passi non fanno rumore, ma riesco lo stesso a percepirti- spero non abbia sentito il mio monologo -come?- mi chiede e feci un sorriso -non ricordi? Il tuo odore!-  -ahahah sembri più un cane che un gatto-   -cos'hai detto? Insensibile- dico facendo finta di offendermi  -perdonami, ma prima ho sentito quello che hai detto- prima che potessi rispondere lui mi bacia  -per te questo non ha significato?- e riprende a baciarmi -Sebastian- dico con la voce tremante -rientriamo a casa- mi prende e mi riporta dentro. Passammo il resto della giornata facendo quello che voleva lui e la notte rimase a dormire con me (raga solo dormire raffreddate i motori).

akuma love (Sebastian x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora