siamo arrivati alla fine metterò due capitoli finali uno felice e uno triste, scegliete con cura
sono passate 2 settimane e la ferita è guarita completamente. oggi Sebastian non c'è e Ciel mi ha invitata a fare una passeggiata, mi ha dato pure il vestito da mettere.
(il tuo e quello di Ciel sono abbinati)
(non sono comode per una passeggiata ma chissene)
-sei pronta?- mi chiede Ciel e io apro la porta della stanza -si, possiamo andare- usciamo di casa e ciel mi porta in una parte del bosco in cui non sono mai stata, c'è un sentiero -ti piace?- mi chiede -è magnifico- rispondo -Ciel ormai hai 17 anni, so che stai tutto il tempo qui, ma hai veramente intenzione di restare solo?- -avevo una fidanzata, mia cugina Elizabeth, ma non l'amavo così ho rotto il fidanzamento e me ne sono andato- Sebastian me lo aveva detto -ma non c'è una ragazza che ti piace? anche se non esci quasi mai qualcuna devi averla incontrata- mi fa un po' pena -si, c'è una ragazza che mi piace. è bellissima, ha un carattere forte, il suo sorriso mi scalda il cuore, è come te, potrebbe essere la perfetta signora Phantomhive, ma lei ama un'altro- poverino, io gli ricordo questa ragazza forse è per questo che si arrabbia quando mi vede insieme a Sebastian, d'istinto lo abbraccio -meriti una donna che ti ami e che guardi solo te. il mare è pieno di pesci sono sicura che troverai una donna così, hai tutta l'eternità per cercarla-
skip time
siamo tornati a casa, sono in camera di Ciel a giocare a scacchi.
-scommettiamo, se vinco io tu esaudisci un mio desiderio e se vinci tu sarò io ad esaudire un tuo desiderio- dice Ciel -va bene- gli rispondo. ha vinto Ciel....
Ciel pov
mi siedo sul letto e invito (t/n) ad accomodarsi accanto a me -qual è il tuo desiderio?- mi chiede -dammi un bacio- mi da un bacio sulla guancia -voglio un bacio vero, come quelli che dai a Sebastian- le prendo le mani, la spingo sul letto e le do un vero bacio -Ciel fermati- non l'ascolto e faccio scivolare la mia mano sul suo fianco -non voglio- dice provando a ribellarsi, inizio a sbottonarle la giacca, la bacio di nuovo -sarai mia, (t/n) ti amo- non ci credo, l'ho detto veramente -che stai dicendo?- mi risponde -nel bosco ti ho detto che mi piace una ragazza che non ricambia, quella ragazza sei tu- (t/n) non se lo aspettava -Ciel, mi dispiace, non lo sapevo, scusami- delle semplici scuse non cambieranno i miei sentimenti -(t/n) ti prego, sii mia- (t/n) piange e mi abbraccia. -non piangere- le dico -perdonami sono un insensibile- no non scusarti, la bacio ancora per non farla parlare -signorino- arriva Sebastian -Sebastian non è come sembra- cerca di giustificarsi (t/n) -Sebastian vieni qui- Sebastian esegue il mio ordine e gli spiego tutto -mi perdoni signorino, se lo avessi saputo....- -se lo avessi saputo cosa? non ti saresti mai dichiarato? non mi avete ancora chiesto cosa penso io- dette queste parole (t/n) esce.
(t/n) pov
torno nella mia stanza e mi cambio. ho bisogno di cambiare aria, non ce la faccio più a stare qui, vado in città. scrivo un biglietto e prendo la falce dello shinigami.
(avrei voluto mettere un vestito bianco per far risaltare una cosa, ma avevo salvato questo vestito quindi tenetevi questo)
esco dalla finestra e vado. sono arrivata in città, sto saltando da un tetto all'altro ~ohohoh guarda chi c'è, (t/n)~ mi giro e Grell vede la falce ~cosa ci fai con una Death Scythe, sei stata tu ad uccidere Jeremy?~ rido -vuoi essere il prossimo?- spunta un altro shinigami -non lo permetterò- detto questo si sistema gli occhiali ~William oooooh~ certo che Grell ha problemi seri -sono William T. Spears, della divisione gestionale- mentre parla mi attacca e io paro tutti i colpi con la falce -siete due contro una, non è equo- -dopo il massacro che hai fatto, la prudenza non è mai troppa- rido. mi temono ahahhaha.
Sebastian pov
dopo aver parlato con il signorino decidiamo di andare a controllare (t/n), ma quando entriamo nella stanza troviamo solo un biglietto che dice:
ho bisogno di cambiare aria, sto andando in città, porto la falce per sicurezza.
ps: se dovessi morire, dovrete mangiare la mia anima, ve la dividerete e non accetto obiezioni.
appena finisco di leggere corro in città.
STAI LEGGENDO
akuma love (Sebastian x reader)
Romancein questa storia la relazione che avrete con Sebastian sarà tutt'altro che casta ci saranno 2 capitoli finali, potrete scegliere se avere un finale felice o un finale triste