-capitolo 3- ospite

758 36 2
                                    

Appena pro gli occhi vedo un maggiordomo e un ragazzo? Poi sposto lo sguardo e vedo il porco e le sue cameriere a terra, in una pozza di sangue, morti e svengo (Dante 2.0 che sviene ogni 2x3).

Skip time

Sento un profumo sconosciuto e un piacevole tepore, era da tanto che non mi sentivo così, no aspetta un attimo dove sono? Mi ritornano in mente le immagini della notte precedente e urlo...

Sebastian pov

Chi è questa donna? Perché la stavano inseguendo? Ha detto che ha pagato per averla, che sia una prostituta? No la sua anima è pura non può essere, ma il lei c'è qualcosa di strano in un certo senso è simile a un demone... -oh ma che eleganza, cosa ci fa un gatto così bello qui? - il gatto mi guarda e va verso la giovane donna, ma mi ha appena ignorato? Il gatto le si mette addosso e inizia a fare le fusa. Che strano. vado a prenderle qualcosa da indossare, mentre cerco la signorina si sveglia urlando.

(t/n) pov

-NOOOOO AAAAAAAAAAAAH- apro gli occhi, ho il fiatone, sono tutta sudata e spaventata

sento una voce profonda e sensuale -si calmi signorina- -signorina?- non mi chiamavano così da anni -le da fastidio se la chiamo così?- -aspetta ma chi sta parlando- dico con la voce ancora impastata dal sonno -mi perdoni, mi presento sono Sebastian il maggiordomo del casato Phantomhive- dice un uomo affascinate palesandosi davanti a me -oh! è vostro questo gatto?- ma che domanda ho fatto? -in realtà no, è entrato dalla finestra mentre lei stava riposando- ammette Sebastian -ah capisco- dico suscitando la curiosità dell'uomo -è da quando sono piccola che i gatti mi vengono dietro, sono in qualche modo attratti da me- mentre dicevo queste parole una lacrima solitaria rigò il mio volto -perdonate la domanda, ma voi chi siete?-  devo essergli sembrata maleducata per non essermi presentata

-chiedo perdono il mio nome è (t/n) Behive (il cognome è già stato scelto per comodità ma potete cambiarlo) piacere di fare la vostra conoscenza e grazie di avermi salvata- dico chinando il capo -posso farle una'altra domanda?- chiede il maggiordomo -certamente- sicuramente vorrà chiedermi perchè quelli mi seguivano -perchè quelle persone la stavano seguendo?- ecco lo sapevo -il mio primo padrone mi ha venduta a quell'uomo ieri mattina e sono scappata- c'è molto di più ma per ora va bene così -perchè è scappata?- uffa ma non l'hai capito? -quell'uomo aveva brutte intenzioni per così dire- mi voleva stuprare salame -ah- ma che risposta è ah mi fa prendere un nervoso -sicuramente le sarò sembrata una prostituta vestita così, ma le assicuro che non lo sono- a quella frase Sebastian inizia a ridere -cosa avete da ridere?- mi guarda e torna serio -vestita come?- in che senso -non capisco cosa...- per curiosità mi guardo e vedo che sono nuda.

che vergognaaaaa

hai visto quanto era rilassato nel vederti nuda

no no no noooo non ci voglio pensare

ahahah stai diventando tutta rossa

zitta

però lui è carino, ma che dico è proprio bello... approfittane

manco morta

non c'è nemmeno un lenzuolo non puoi coprirti

d'istinto prendo il gatto e mi copro con lui

-Sebastian?!- entra nella stanza il bambino che avevo visto prima -signorino!- il bambino mi guarda e arrossisce -non ti avevo chiesto di occuparti di lei in quel senso- uscite per favore sono troppo in imbarazzo -infatti ho fatto come ha detto lei signorino- potreste darmi qualcosa da mettere -dalle qualcosa da indossare e valle a comprare dei vestiti- riprende il ragazzino guardando dall'altra parte -yes, my lord- il maggiordomo prende una sua camicia per farmela mettere -perchè mi guarda in quel modo?- chiesi, il maggiordomo mi guarda in modo strano fa paura -perdonalo è fissato con i gatti e vederla in questo modo con un gatto imbraccio deve averlo...- COSAA?! -no no va bene ho capito, posso chiedervi un favore?- il ragazzino annuisce       -potreste uscire che devo cambiarmi- - oh si certo- ed esce ma Sebastian rimane -anche voi Sebastian- ed esce anche lui.

akuma love (Sebastian x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora