Sono passate diverse settimane anzi un mese e mezzo per la precisione da quando sono stata rapita da Yoongi, dopo due settimane mi ha fatta uscire dalla stanza dove mi aveva rinchiusa visto che non provavo a fuggire ma comunque devo rimanere in casa be meglio che niente, è da un pó che Yoongi torna a casa irritato e sporco di sangue be come non può esserlo è un assassino, manon capisco tutta questa irritazione. Ero sul divano in salotto e stavo leggendo un libro che mi ha dato Yoongi così da passare il tempo mentre lui era a fare massacri o qualsiasi cosa facesse, non sapevo che uno come lui avesse dei libri ma meglio così, non verrò sopraffatta dalla noia e mentre ero immersa nella lettura sentì Yoongi imprecare così chiusi il libro e mi alzai dal divano, andai vicino al tavolo dove lui escogitava tutti i suoi piani se si possono chiamare così.
Yoongi:"Accidenti se continuo così mi farò beccare!" imprecó furioso.
Io:"Ti serve un aiuto?"
Al suono della mia voce lui si gira e mi guarda quasi come se stesse per ridere.
Yoongi:"Un aiuto? da te? Non farmi ridere, sei solo una ragazzina e adesso lasciami ai miei affari."
Io:"Non chiamarmi ragazzine perché abbiamo la stessa età, e lo so dal attestato che hai lì in soggiorno" dissi per poi guardare la mappa della città con segnato in rosso la meta per l'omicidio o qualsiasi altra cosa deve fare e lui che cercava invano di trovare un modo per sfuggire agli sbirri.
Io:"Se non vuoi farti beccare qui c'è un strada secondaria a cui i poliziotti non penseranno perché pensano che i criminali sono tutti degli stupidi e percorrendo quest'altra strada arriverai a casa senza nessun problema" dissi tracciandogli il percorso per il ritorno senza farsi scoprire e mi girai verso di lui che mi guardava stranamente come se avessi detto la cosa più geniale al mondo, poi si riprese.
Yoongi:"Come fai a saperlo?"
Io:"Che ti interessa?"
Yoongi:"Dimmelo"
Io:"Tempo fa ero un pó ribelle e andavo in giro per la città a fare qualche atto di vandalismo non mi hanno mai scoperta, non sono la solita figlia di papà che ti immaginavi vero?" Lui era sempre più scioccato per poco non mi mettevo a ridere dalla sua espressione.
Io:" Prego comunque." Dissi per poi dirigermi in camera da letto e lo lasciai lì ai suoi pensieri. Ed io mi rimisi a leggere.
YOONGI POV
Sono rimasto scioccato da quello che mi ha detto Sae-jin, prima ero davvero irritato poiché molte volte stavo per essere beccato dagli sbirri. Questa ragazza mi sorprende be ovviamente no pensavo che avesse la mia stessa età perché pensavo che essendo di una famiglia ricca fosse una bambina viziate e perciò che si comportasse appunto da bambina, ma invece no e poi non pensavo he una come lei potesse fare atti vandalici ma dai chi mai lo penserebbe, sembra la classica brava ragazza che segue le regole per non far sì che i genitori le prendessero i soldo li davvero sono impressionato mai avrei pensato di percorrere quella strada è stata davvero geniale ovviamente queste cose le penso non gliele dirò mai in faccia dopo quella si monta la testa. Così potrò fare tutto e quegli idioti degli sbirri non mi prenderanno, be vedremo perché anche se pensano che noi siamo stupidi ovviamente io non lo sono ma anche loro potrebbero pensare che possa effettuare questa tattica perciò vedremo e se mi prenderanno quella ragazza me la pagherà cara. Molto cara. Dovrei ringraziarla? Ma no sarebbero parole sprecate.______________
Nuovo capitolo!
Spero vi piaccia e scusate gli errori.
JL04 💜
STAI LEGGENDO
Gangster - Min yoongi
FanfictionMin Yoongi o anche denominato Suga è uno dei più pericolosi gangster e assassini di Daegu, rapisce una ragazza che è totalmente diversa da lui o forse no? Yoongi capirà che i sentimenti sono essenziali nella vita?