Saranno 20 minuti che non riesco a chiudere occhio e non è da me, ma le parole che mi ha detto Sae-jin mi stanno facendo riflettere o almeno pensare. So di essere stato un vero stronzo ma in fondo io sono fatto così e so perfettamente che le parole che ho detto l hanno ferita il punto è perché ci sto pensando non capisco è davvero strano. Poi tra i miei pensieri viene la notte che abbiamo passato assieme e se devo essere sincero sono stato bene, ma i sentimenti non fanno per me perché come dico sempre sono per deboli, e poi io e le siamo persone completamente diverse. A me non frega niente di lei. Vero? E tra tutti questi pensieri finalmente vengo accolto dalle braccia di morfeo.
La mattina seguente
Mi svegliai leggermente più stanco degli altri giorni, ho sognato quando io e lei ci siamo baciati ed è stato il sogno più bello della mia vita mi sembrava talmente vero, ma io non sono innamorato di Sae-jin o qualsiasi cosa io stia provando adesso. Sae-jin non è ancora uscita dalla camera, ed io mi avvicino alla porta e quello che sento mi fa sentire... strano. Lei sta piangendo sento i suoi singhiozzi che ho già sentito ma questa volta mi sento differente, la prima volta consideravo i suoi singhiozzi davvero irritanti, ma ora mi sento davvero triste come se non la volessi sentire piangere. Decido di scendere le scale e andare in cucina per farmi un caffè e penso, è questo che significa essere innamorati non voler vedere una persona piangere ma di vederla sempre felice? Credo di aver già la risposta. Decido di recarmi da lei per dirle tutto.
SAE-JIN POV
Ho passato tutta la notte a piangere, mi veniva da piangere al solo pensiero delle sue parole perché tra tutte le persone che ci sono al mondo dovevo innamorarmi proprio di lui. Sento la porta aprirsi ed ovviemente è lui, ma tengo lo sguardo basso perché non riesco a guardarlo negli occhi, sento che si avvicina e si siede affianco a me sul letto ma io non lo guardai.
Yoongi :"Sae-jin guardami"
Io:"Cosa vuoi?"
Yoongi:"Voglio parlarti ora guardami"
Alzai lo sguardo e lo vidi, perché deve essere così stronzo ma anche così dannatamente bello.
Io:"Dimmi"
Yoongi:"Smettila di piangere"
Io:"Perché? Lo trovi irritante?"
Yoongi :"No, solo non voglio sentirti piangere"
Io:"Perché?"
Lui si avvicinò, posò le mani sulle mie guange e azzerò la distanza c'era tra di noi con un bacio, io ricambiai perché anche se non lo vedevo da meno di 48 ore mi era mancato. Appena ci staccammo mi ricordai ciò che lui aveva detto al suo amico la mattina precedente e il mio sguardo tornò rivolto verso il basso, ma lui mise una mano sotto il mio mento per farmi alzare lo sguardo su di lui.
Yoongi:"Scusa per quello che hai sentito ieri, ma io ho sempre pensato che i sentimenti fossero per i deboli ed io non volevo essere un debole, però con te è diverso scusa non sono mai stato in grado di dimostrare ciò che provavo ma con te invece voglio farlo."
Io:" Chi me lo dice che non mi stai prendendo in giro? "
Yoongi:" Perché sai cosa ho sognato ieri notte? "
Io:" No"
Yoongi:"Ho sognato il nostro bacio in macchina e credimi che è stato il sogno più bello della mia vita, perché lho capito solo stamattina che io ti amo Sae-jin, perché non volevo sentirti piangere mi faceva male il cuore e..."
Non lo lasciai finire che lo baciai e lui non si oppose poco dopo lui si staccò.
Yoongi:" Ora devo andare ci vediamo più tardi"
Io:"Hai bisogno di indicazioni"
Yoongi:"No so dove devo andare" disse per poi lasciarmi un bacio sulla fronte e uscire dalla stanza, appena fu uscito mi sdraiai completamente sul letto e sorrisi come un ebete, pregherei che i miei non pagassero il riscatto così potrei rimanere con Yoongi.
YOONGI POV
Uscì dalla sua stanza ed ero più felice che mai e pensare che il piano era ben chiaro rapirla, prendere i soldi del riscatto dei suoi genitori e ucciderla ma non so cosa mi sia preso, non so cosa mi sta succedendo e tutto a causa di questa ragazza. Non mi riconosco sembro una persona diversa, non me ne frega più dei soldi ora io voglio solo lei.___________________
Doppio aggiornamento
Scusate gli errori
JL04 💜
STAI LEGGENDO
Gangster - Min yoongi
FanfictionMin Yoongi o anche denominato Suga è uno dei più pericolosi gangster e assassini di Daegu, rapisce una ragazza che è totalmente diversa da lui o forse no? Yoongi capirà che i sentimenti sono essenziali nella vita?