🖤~12~🖤

417 10 1
                                    

Appena mi staccai, Yoongi mi prese per mano e mi fece sedere sullo sgabello davanti al pianoforte,per invitarmi a suonarlo.
Io:"Yoon sei sicuro che io lo suoni? Per te è una cosa  molto importante non voglio se tu non ne sei convinto."
Yoongi :"Anche tu sei importante e perciò te lo lascio suonare anche perché sono curioso di sentirti."
Io:"Va bene"
Pensai a quale brano potessi suonare, poi decisi di suonare un brano che aveva un grande legame con mia nonna poiché era il suo brano preferito.

Mi lasciai trasportare dalla melodia e ripensaci a quando mia nonna mi chiedeva di suonarle questo brano, diceva che ogni volta che lo suonavo la rendeva felice e questo rendeva felice anche me.
YOONGI POV
Appena iniziò a suonare mi sentì in paradiso mi piaceva molto la sensazione che mi suscitava la melodia. Nel vederla così concentrata mi eccitai era davvero una bella visione, quando finii di suonare mi avvicinai e cominciai a baciare il collo da dietro.
Sae-jin:"Yoongi..."
Amo quando dice il mio nome, amo la sua voce, amo lei.
Sae-jin:"Yoongi che fai?"
Io mi staccai dal suo collo, lei si alzò e si voltò verso di me.
Io:"Lo sai che ti amo"
Sae-jin:"Si Yoon ti amo anch'io" dopo le sue parole mi riavvicinai a lei e la baciati con passione, spostati lo sgabello del piano con il piede e spinosi Sae-jin verso il piano finché non fu letteralmente attaccata, ero è citato e credo che lei lo abbia capito poiché ha sorriso nel bacio, ci staccammo per prendere fiato. Lei cominciò a baciarmi il collo, nel mentre mi sbottonava la camicia e pian piano scendeva con i baci sul mio petto, con due dita le feci alzare il viso e velocemente le tolsi la maglietta le sfilai i pantaloni, lei mi tolse i jeans e adesso eravamo entrambi in intimo. La baciati con più passione di prima e le sue mani dalle mie guance si spostarono sul piano per tenersi stretta. Le tolsi il reggiseno e cominciai a lasciarle baci sul seno, nel mentre si sentivano i suoi leggeri ansimi che mi facevano perdere la testa, lei mi tolse i boxer ed io velocemente le tolsi gli slip. Ci guarda mo negli occhi e poi le nostre labbra si roccarono ed io entrai in lei, cominciai a dare delle spinte ritmate ed il piacere per entrambi si faceva sentire dai nostri gremito ed ansimi. Lei continuava a rimanere aggrappata al piano mentre io continuavo a spingere in lei, dopo qualche minuto il piacere prese il sopravvento ed entrambi ne venimmo travolti. Feci incontrare nuovamente le nostre labbra, ne avevo bisogno come se ne fossi dipendente. Adesso il piano forte mi piaceva ancora di più. Dopo aver ripreso fiato, entrambi ci rivestimmo e poi abbracciai la mia ragazza da dietro e le lasciai un bacio sulla guancia.
Io:"Sei molto brava a suonare"
Sae-jin:"Grazie ma perché non mi fai sentire qualcosa anche te."
Io:"Sai prima ti ho detto una piccola bugia"
Sae-jin:"E qual è?"
Io:"Non è vero che non vengo qua da molto e da quando stiamo insieme che entro qui. È vero non ho suonato il piano ma ho usato gli spartiti ed ho scritto un qualcosina che spero ti piaccia."
Sae-jin:"Mi piacerà, adesso suo a per favore"
Presi lo sgabello che prima avevo allontanato e mi ci sedetti sopra, presi un bel respiro e cominciai a suonare.

Appena finì di suonare mi voltai verso Sae-jin, che cominciò ad applaudire.
Sae-jin:"Dici di me che sono brava ma tu lo sei molto di più."
Io:"Non è vero siamo allo stesso livello."
Sae-jin:"Comunque è molto bella."
Io:"Grazie lho  chiamata I need you  ed è per te, perché ho pisogno ti te nella mia vita per essere felice."
Sae-jin:"Oh Yoongi" disse per poi baciarmi.

_____________
Doppio aggiornamento!
Scusate gli errori.
JL04 💜

Gangster - Min yoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora