🖤~9~🖤

444 16 1
                                    

Sono passate alcune settimane da quando io e Yoongi abbiamo chiarito e stiamo assieme e ovviamente da quando mi ha obbligato a dormire con lui, che non mi dispiace perché mi sento protetta e al sicuro tra le sue braccia cosa che non avrei mai detto prima. Sono nella ormai nostra stanza e mentre faccio per uscire faccio cadere dei fogli e prontamente mi chino per raccoglierli, mentre li raccoglievo un foglio mi fece incuriosare tanto da leggerlo, ma quello che ci trovai scritto fu un qualcosa che non avrei mai immaginato, c'era il piano che Yoongi aveva architettato per me, ma era differente da come me l'aveva raccontato o almeno la fine. Prevedeva che una volta avuti i soldi dai miei genitori mi avrebbe uccisa e molto probabilmente davanti agli occhi dei miei genitori e non mi avrebbe lasciato andare come mi aveva detto. Perciò mi ha mentito, e potrebbe aver mentito su molte altre cose come quello che prova per me,e se una volta avuti i soldi mi uccidesse davvero e quello che mi dice di provare sia solo un modo per non farmi pensare a quello che mi vuole fare. Quindi se è così Yonngi non mi ama. Le lacrime si ripresentano dopo settimane sul mio viso, non voglio che questo sia la verità.
YOONGI POV
Finalmente sto tornando a casa, e non vedo l'ora di stare un pó con Sae-jin, ho bisogno di passare del tempo con lei e visto che sono stanco la sua presenza è fondamentale. Appena arrivo davanti a casa scendo velocemente dalla macchina e mi dirigo verso la porta che apro, e trovo Sae-jin seduta sul divano con il capo chino, mi avvicino a lei ma più mi avvicino più scorgo che delle lacrime sono passate sul suo viso. Perché ha pianto? Cosa è successo? Mi chino davanti a lei e la guardo ma lei non ricambia il mio sguardo.
Io:"Sae-jin cosa è successo? Perché piangi? " dico.
Sae-jin :"Dimmi che non è vero" risponde
Io:"Cosa?" Domando non capendo.
Sae-jin :"Dimmi che quello che ho letto non è vero?"
Io:"Sae-jin non sto capendo"
Lei prese in mano un foglio e me lo porse ed io lo guardai.
Sae-jin :"Dimmi che ciò che c'è scritto non è vero."
Io leggo il contenuto del foglio e capisco perché sta così, quello era il mio piano iniziale per lei.
Sae-jin :"È vero che appena i miei ti daranno i soldi mi ucciderai? , ti prego non dirmi che tutto quello che mi hai detto è una bugia, non dirmi che stai giocando con me ed i miei sentimenti perché non lo potrei sopportare perché quello che io provo per te è vero e davvero profondo." Dice tutto tra le lacrime e mi fa male vederla in questo stato, avrei dovuto buttare questo foglio ma me ne sono dimenticato, rimango in silenzio. Sae-jin si alza dal divano e se ne va salendo le scale per entrare in camera da letto.
Io:" Merda" dico, non voglio perderla, non voglio perdere l'unica persona che mi fa stare bene. Corro su per le scale e raggiungo la camera da letto che da ormai settimane condividiamo e apro la porta ritrovandomi Sae-jin rannichiata sul letto che piange, una visione orribile per me, mi siedo affianco il suo corpo e con una mano le accarezzo i capelli.
Io:"Sae-jin io non sto giocando né con te né con i tuoi sentimenti, è vero quello era il piano all'inizio ma dopo che ti ho conosciuta e che ho cominciato a provare qualcosa per te tutto quello che avevo architettato era andato a puttane perché io come ti ho già detto io ti amo e non potei mai uccidere l'unica persona che mi sta star bene perché non riuscire a perdonarmelo, ti prego perdonami." Dico con delle lacrime che scendono dai miei occhi, lacrime che da anni non ricade a o sul mio volto, lei alza la testa e mi si avvicina.
Sae-jin:" Non mentirmi più Yoongi"
Io:"Te lo prometto" dico facendo incontrare le nostre labbra, Sae jin io non ti mentiró mai più, non voglio rischiare di perderti.


__________________
Nuovo capitolo!
Scusate gli errori e spero vi piaccia.
JL04 💜

Gangster - Min yoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora