🖤~8~🖤

500 18 2
                                    

Sono appena tornato dalla mia faccenda e il primo è unico pensiero che ho è Sae-jin voglio stare con lei. Deve essere in camera, e mi catapulto nella sua stanza, stasera la voglio mia la voglio al mio fianco più di ogni cosa al mondo, lei è sul letto addormentata perciò decido di stendermi affianco a lei e abbracciarla. Non ho mai fatto queste cose ma con lei mi sento in dovere di farle,comincio a lasciarle baci sul collo e lei comincia a mugolare qualcosa.
SAE-JIN POV
Mentre dormivo senti qualcosa di morbido posarsi ripetutamente sul mio collo ed io mugolai non perché mi desse fastidio anzi il contrario, perciò decisi di aprire gli occhi e vidi delle braccia che mi stavano abbracciando mi girai e mi ritrovai faccia a faccia con Yoongi e poco dopo che i nostri sguardi si incontrarono lui  azzeró quella poca distanza che c'era fra di noi baciandomi e io ricambiai il bacio. Mentre il nostro bacio diventava sempre più passionale mi ritrovai Yoongi sopra di me.
Io:"Y-yoongi" dissi una volta staccati.
Lui si avventó sul mio collo dove lasciò baci e piccoli morsi.
Io:"Che fai?"
Yoongi :"Scusa ancora per come ti ho trattata sono stato un vero stronzo, è da quando me ne sono andato che non ho smesso di pensarti e allora voglio farmi perdonare e farti mia."
Io:"Yoongi non devi farti perdonare perché lho già fatto."
Yoongi:"Allora ti voglio far mia, se sei d'accordo non voglio obbligarti"
Io:"Va bene Yoongi" a quelle una scintilla si vide nei suoi occhi e le sue labbra tornarono sulle mie mentre le sue mani toccano ogni parte del mio corpo, mi tolse la maglietta che indossavo ed io feci la stessa cosa con la sua felpa, cominciò a lasciarmi baci che partivano dal collo fino al ventre che era in fiamme, mi tolse i pantaleoni lasciandomi in intimo, io capovolti la situazione sorprendendolo, gli lasciai un bacio sulle labbra per poi baciare il suo collo latteo e il suo petto, arrivata dove c'erano i pantaloni tolsi la sua cintura e gli sfila i  pantaloni, dopo aver fatto ciò mi ritrovai di uovo sotto di lui. Tolse velocemente il resto dei miei e suoi indumenti e mi baciò mentre stava entrando in me e poco dopo entrambi stavamo riempendo quella piccola stanza con i nostri gemiti, dopo un altro paio di spinte entrambi arrivammo all'orgasmo e Yoongi si lasciò cadere al mio fianco e mi strinse fra le sue braccia.
Yoongi:"Adesso sei mia e da adesso dormirai con me e non voglio un no come risposta"
Io:"Va bene Yoongi"
Yoongi:"Adesso riposiamoci" disse stringendo i di più a se.
Yoongi è cambiato dal nostro primo incontro. Prima non voleva vedermi e diceva che ero irritante e adesso con me è dolce a modo suo ma a me piace così e sinceramente non lo cambierei con nessuno in tutto il mondo e vorrei restare per sempre con lui ma ovviamente mi mancano i miei ma se danno i soldi a Yoongi lui sarà costretto a lasciarmi ed io non voglio ora che mi sento bene. Ma ripensando ai miei genitori è vero quello che ha detto Yoongi al suo amico, che i miei tengono più ai soldi che a me la loro unica figlia. Spero di no, non so come reagire se venissi a sapere che ciò è vero. I miei sono persone impegnate a causa del loro lavoro ma per me hanno sempre trovato tempo e non credo che lascierbbero la loro figlia con una persone che potrebbe farle del male o almeno loro lo pensano perché non credo che Yoongi mi voglia far del male.



________________
Nuovo capitolo!
Spero vi piace e scusate gli errori.
JL04 💜

Gangster - Min yoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora