Capitolo 16

421 16 1
                                    

《Un Long Island per me e per la signorina-》
《UN GIN TONIC!》
Un uomo sulla cinquantina si appoggia coi gomiti sul bancone del bar. Di fianco all'uomo c'è una ragazza che avrà più o meno vent'anni in meno di lui. Ha lunghi boccoli biondi che le cadono sulle spalle e un viso angelico, innocente. Ma in realtà lei è Yon, una delle cubiste del Night che lavora qui part-time.
A lei piace accalappiare uomini ricchi, giusto per farsi dire che è bellissima e poi si fa regalare la carta di credito. Yon: il suo nome in coreano, significa fiore di loto ma per me è soltanto una sanguisuga. Ho visto migliaia di uomini che la supplicavano dopo averle regalato di tutto e di più, ma Yon non ha la minima pietà per nessuno quando si tratta di soldi.

《Ehy, Bum... raddoppia la porzione di alcool per il mio amichetto qui... ci vogliamo divertire sta sera...》Yon mi guarda con occhi da cerbiatto, quasi come se mi volesse accalappiare anche a me.
Facendo finta di niente, inizio a preparare i loro cocktail -in fretta, così si tolgono prima dai piedi.
Aggiungendo velocemente dell'altra vodka nel bicchiere dell'uomo, lascio scivolare i due contenitori di vetro freddi sul piano di legno del bar.《Ecco qui. Buona serata.》alludo ad un sorriso anche se si nota perfettamente che sto fingendo. Yon prende i due cocktail fra le mani per poi alzarsi dallo sgabello, agitando il suo didietro ben definito mentre cammina sui suoi tacchi a spillo. A seguirla a ruota c'è il suo nuovo pupazzetto con tanto di bava alla bocca. Sospirando, guardo la coppia allontanarsi.

《Quella è davvero tosta.》ad un tratto, i miei pensieri vengono interrotti da una voce.《Tzuda...》bisbiglio. Il ragazzo mi sorride, sedendosi su uno sgabello del bar proprio davanti a me.《Ehy senti... che gli hai preparato a quei due..?》mi chiede, incuriosito.《Un Gin Tonic per lei e un Long Island per lui... con doppia porzione di Vodka su richiesta da parte di Yon...》sospiro. Tzuda sembra essere curioso nell'assaggiare lo stesso cocktail dell'uomo.《Sta sera mi voglio divertire... me ne fai uno anche a me?》sfarfallando le ciglia come un cucciolo, Tzuda mi prega di preparargli il cocktail.《Va bene... ma non ti metto la doppia porzione di vodka, questo te lo puoi scordare.》
《Naaahh avanti... ti prego, qualche goccia in più non mi fa male!》il ragazzo inizia a supplicarmi. Sorridendo nel vedere la sua faccia disperata, ridacchio.《Perché ridi? Io sono serio!》il ragazzo si drizza sullo sgabello, incrociando le braccia al petto.《E va bene... te lo preparo subito.》appena finisco di parlare, vedo il ragazzo esultare.

La serata è abbastanza tranquilla, per ora non ci sono ancora state risse fra uomini che si contendono le cubiste e tutto fila per il verso giusto, persino la mia ansia è svanita già da parecchio tempo.
《Ehy, Yoonbum. Stacco per qualche minuto, ti lascio in mano il bar poi torno, ok?》voltandomi verso Yumi, lo vedo adagiare sul ripiano metallico del bar, il canovaccio che stava usando per asciugare un bicchiere. Annuendo, lascio che il mio capo si prenda qualche attimo di pace, tanto siamo quasi arrivati all'orario di chiusura.
《Lo sai che si vede con uno dei cubisti che lavorano qui...?》bisbiglia Tzuda, avvicinandosi il bicchiere alle labbra. Inizio a guardare il ragazzo con occhi incuriositi.《Sul serio? Quindi... anche lui è...gay?》quasi non credo alle parole del ragazzo. E dire che da come me l'aveva descritto Sangwoo, in questo posto gli omosessuali non vengono visti di buon occhio.
《Gira voce anche che Yumi sia molto rinomato a fare... beh tu sai cosa..》con malizia, Tzuda si avvicina al mio viso. Allontanandomi di qualche centimetro, inizio a guardarmi attorno.《Tzuda... non possiamo parlare di queste cose, il mio turno non è ancora finito!》bisbiglio con voce soffocata, tornando ad asciugare i bicchieri. Tzuda mi guarda e sorride.《E va bene... ne riparliamo dopo, in camera tua.》ad un tratto, sul volto del ragazzo si forma un sorrisino ancora più malizioso di quello di prima. Già, mi ero completamente dimenticato che Tzuda questa sera vuole passarla con me... in camera mia.

-1:34 am-

《Ok, qui ho finito... ora possiamo spegnere le luci. Buonanotte Yoonbum!》
Finalmente il turno è finito e il locale è desertico.
《Buonanotte Yumi, a domani.》saluto il mio capo, riponendo il canovaccio bianco sull'apposito gancio per farlo asciugare.
Una volta oltrepassato il bancone del bar, inizio a raggiungere la mia stanza.
《Ehy, Yoonbum...》ad un tratto, la voce di Yumi mi congela.《Sei fortunato, sai?》con occhi sorpresi, mi volto verso il ragazzo.《Tzuda è una persona d'oro, oltre che un cliente affezionato ormai... ma ciò che avete maturato insieme, la vostra amicizia... è un qualcosa di raro, troppo prezioso da poter sprecare. Tientelo ben stretto ciò che si è creato fra voi due. Perchè non tutti, hanno la fortuna di trovare una cosa così grande e importante al giorno d'oggi.》non appena l'uomo finisce di parlare, il mio cuore perde un battito.《Hai ragione... Grazie, Yumi...》sorridendo, lascio il ragazzo per andare verso la mia stanza, continuando a pensare a ciò che il mio superiore mi ha appena detto.《Ehy...》appena alzo lo sguardo, noto che davanti alla mia porta c'è Tzuda che tiene in bocca una sigaretta ancora spenta. Avvicinandomi lentamente al ragazzo, continuo a fissare le sue pupille. Tzuda sembra esitare leggermente, non appena mi avvicino al suo corpo.《S-s-sei stanco dopo i-il lavoro-》togliendogli la sigaretta dalle labbra, prendo con le mie mani il suo viso, appoggiando la mia bocca sulla sua. Tzuda spalanca gli occhi, mentre io mi lascio andare.《Avevi detto che volevi passare la notte con me, giusto?》chiedo, staccandomi dalle sue labbra per riprendere fiato. Con affanno, Tzuda mi risponde《S-Sì ma se sei stanco non fa nient-》《Io non aspettavo altro...》rispondo, iniziando a sentire un gran calore salirmi lungo il viso. Tzuda arrossisce per la mia risposta ma, senza esitare un momento di più, entrambi entriamo nella mia stanza.
Continuando a baciarci, chiudo a chiave l'uscio della stanza.
Le nostre lingue continuano ad assaporarsi a vicenda, senza staccarsi un secondo. Passo dopo passo, cadiamo sul materasso della stanza. Tzuda si toglie in fretta la sua camicia per poi aiutarmi a togliere la mia.《Svelto, non riesco ad aspettare un secondo di più...》con agilità, Tzuda mi toglie anche i pantaloni.《Woah...》abbassando lo sguardo, noto che nei miei boxer la mia intimità inizia a fremere di passione. Arrossendo parecchio per l'imbarazzo, con le mani mi copro il pube.《Ci siamo solamente baciati e sei già così duro...》osserva Tzuda con espressione maliziosa.《A-ah~》poi, prendendo i miei polsi con una mano, il ragazzo mi divarica le gambe con l'altra, mettendo in bella mostra il mio lato B.《Tzuda...》cerco di raggiungere il suo viso con una mano mentre il ragazzo si apre la zip dei pantaloni.《Ti prego... fai piano... è la mia prima volta questa...》sussurro, notando che il ragazzo è già quasi del tutto pronto per farlo. Tzuda si blocca immediatamente.《Non me lo perdonerei mai se ti facessi del male...》poi, incurvando la schiena sul mio torace, Tzuda raggiunge le mie labbra. Baciandoci appassionatamente, i nostri corpi si avvicinano sfiorandosi ogni tanto. Sento le mani del ragazzo che iniziano a stuzzicare la mia pelle fino ad arrivare al pube. Ansimando, Tzuda ed io incominciamo a stuzzicarci a vicenda mentre il mondo all'esterno, si dissolve in una nube di passione.

My new life with... you~ Fanfict su Killing StalkingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora