Io: Non ho assolutamente bisogno di voi per vivere. Io me la so cavare da sola. Non ho bisogno di nessuno al mio fianco. Non mi posso permettere di dipendere da un'altra persona
X: ma fidati, lui è la cosa più bella che ti sia capitata !! Non buttare tutto all'aria per dei tuoi stupidi capricci !
Io: seriamente ? Lui? Un uomo sarebbe la cosa più bella che mi potesse capitare ?
X: beh sì !
Io: ho già sentito abbastanza, io me ne vado.
Z: no tu non vai da nessuna parte finché non firmi qui.
Io: ho detto di no. Io non appartengo a nessuno. Sono IN-DI-PEN-DEN-TE come ve lo devo dire che non voglio un uomo al mio fianco ?!!Detto questo esco da quel cazzo di inferno sbattendo la porta.
Non capisco come i miei genitori possano essere così stupidi da non aver ancora capito il mio carattere dopo 16 anni che vivo con loro. C'è, loro pretendono che io mi SPOSI con un tipo che non conosco!!! Ma che siamo nel 1800 dove le donne non aveano neanche un cazzo di diritto porca vacca !?
Loro non hanno capito che io non ho bisogno di un cazzo di uomo nella mia vita. Io voglio essere indipendente, fare ciò che mi pare quando mi pare e piace cavolo ! Non voglio sposare un tizio e farmi mantenere da lui solo per i soldi !
I soldi non fanno la felicità porca miseria. I miei genitori questo non l'hanno ancora capito.
Loro vogliono che mi sposi solo perché questo tipo del quale non ricordo nemmeno il nome ne ha molti di soldi ma a me non me ne può fregar di meno. Io so che se sposerò quel tipo sarò infelice tutta la vita. Ne sono più che certa perché io non lo amo. Ma tanto non mi avrà mai come sposa. MAI.
Ok. Adesso calmiamoci e rilassiamoci un po'.
Io sono Allison Rae, ho 16 anni, vivo a Milano assieme ai miei genitori. Ho anche un sorella, si chiama Addison. Non vive qui in Italia ma a Los Angeles. Ha iniziato la scuola lì assieme alla sua migliore amica e si è trasferita là mentre io sono rimasta in Italia. Mi manca tantissimo, ci vediamo davvero poche volte all'anno ma tutti i giorni ci chiamamo e scriviamo al telefono. Nonostante questa distanza io e mia sorella ci amiamo tantissimo, ci siamo sempre state l'una per l'altra. Senza di lei non so proprio come farei.
Sono una ragazza che nonostante la giovane età sa già cosa vuole e non vuole dalla vita. Ho le idee chiare sul mio futuro.
Mi conosco molto bene, in passato ho trascorso molto tempo con me stessa dato che non avevo molti amici e non mi è dispiaciuto affatto stare un po' in mia compagnia.Questa sono io
Questa è mia sorella Addison
STAI LEGGENDO
Sul più bello🥀B. H. -finita-
Fanfiction𝑰 𝒈𝒆𝒏𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒑𝒂𝒍𝒍𝒆, 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒆 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒑𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐𝒍𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒈...