Pov Bryce
Beh ovviamente decido di tenere il preservativi, uno in più fa sempre comodo, mentre l'altra roba la butto. 🙃(mi spiace per tutti gli insulti che ha ricevuto 😂😂😂😂😂)
Pov Allison
Si è fatta sera e Bryce non mi ha ancora parlato, non so che fare o cosa pensare quindi prima di fare cazzate decido di chiamare le ragazze in camera per parlare...Io: raga non è venuto ancora a parlarmi... Io non so che fare...!
Addi: adesso ci vado a parlare io a sto coglione.
Io: Addi fermatiiii! Sta calma ti prego
Charli: secondo me dovresti capire perché sta facendo così...
Io: quindi dovrei andare a parlargli?
Gabri: non sarebbe male come idea... Almeno chiarite e tu capisci perché lui non ti sta più parlando...
Charli: esatto...
Giulia: si, d'altronde non c'è scritto da nessuna parte che deve essere l'uomo a fare sempre il primo passo, giusto?
Io: giusto...
Stella: non sei convinta?
Addi: se non sei convinta c'è sempre la mia opzione. Ci vado a parlare io eh!
Io: no no Addi, grazie ma la tua opzione la escluderei!
Dico ridendo
Addi: è che mi dispiace davvero tanto vederti triste...
Charli: senti amo noi abbiamo bisogno della solita Allison super sorridente ok?
Gabri: esatto!!
Io: ma quella Allison sorridente c'è solo quando c'è anche Bryce!!!!
Addi: Alli non voglio più sentirti dire una roba del genere ok?
Dice leggermente arrabbiata
Io: cosa? Non sto cape-
Addi: la tua felicità non può e non deve dipendere da una sola persona ok? Guarda cazzo, hai le tue amiche qua con te, i tuoi amici giù, mamma e papà!!
Io: si lo so ragazze. Vi giuro che qualche mese fa non avrei mai detto una frase del genere...
Giulia: però...?
Io: però ora ho incontrato Bryce ed è cambiato tutto...
Gabri: ma ti sembra giusto che la tua felicità dipenda da Bryce?
Stella: te lo diciamo noi. NO. N O. Capito??Non dico niente ma lascio scivolare una lacrima sul mio viso
Charli: senti, secondo me faresti bene a parlare con lui. Tra poco è Natale non vorrai mica essere arrabbiata e triste con Bryce per le feste, giusto??
Io: giusto...
Dico asciugandomi le lacrime
Addi: vabbe adesso è tardi... Meglio se ci parli domani...
Gabri: già, adesso vatti a riposare e pensa a cosa dire domani a Bryce ok?
Io: ok... Grazie ragazze
Ci abbracciamo e poi ognuna va nella sua camera e io, stendendomi nel letto, penso a Bryce e a tutto ciò che è successo...[...]
Mi sveglio di soprassalto dopo aver fatto un incubo. Ho songnato che i miei genitori mi hanno obbligata a sposare quel ragazzo Italiano... Merda. Sento mancarmi l'aria, sto andando in agitazione così scendo le scale con la coperta addosso e vado fuori. Fa un freddo cane ma ho bisogno di aria. Sta iniziando a nevicare. Piccoli fiocchi di neve bianca cadono dal cielo posizionandosi sui miei capelli e sulla coperta che mi copre tutta. Amo l'inverno.
(QUALCUNO MI DIA IL NATALE. ORA. GRAZIE.)X: ehi, anche tu qui?
Mi giro e trovo Josh
Io: eh già...
Josh: come mai sei qui?
Io: potrei farti la stessa domanda ma dato che non mi Interessa la risposta ti dico che sono qua perché dovevo prendere un po' di aria e devo pensare a come fare con Bryce...
Josh: uno grazie per l'interesse eh, sono contento che ti preoccupi per me.
Dice sarcastico
Io: dai scusa... Che ci fai qui?
Josh: Boh non so, non ho sonno... Comunque, posso venire lì?
Dice indicando la coperta
Io: si certo
Così si siede affianco a me con la coperta sopra le nostre spalle.
Josh: e due mi dispiace per te e Bryce...
Io: cosa dovrei fare secondo te?
Josh: cosa?
Io: si insomma, come dovrei comportarmi ora? Dovrei andare a parlare con lui o devo aspettare sia lui a farlo...?
Josh: secondo me se senti la necessità di parlargli fallo. Non seguire le stupide regole inventate da chissà chi che dicono che deve essere l'uomo a fare sempre il primo passo...
Io: wow Josh ma hai la febbre?
Dico ridendo e toccandolgi la fronte
Josh: cos? Perché? No...
Io: perché è la prima cosa sensata che ti ho sentito dire!!
Josh: deficente!!
Dice togliendo la mia mano dalla sua fronte
Ci mettiamo a ridere
Io: quindi secondo te dovrei andare da lui?
Josh: io sto solo dicendo di seguire il tuo cuore, stupidina!!
Io: mmh ok, credo di aver capito ciò che mi vuoi dire, grazie mille Josh
Mi alzo prendendo tutta la coperta, lui si alza e ci abbracciamo
Josh: prego piccola Alli! Adesso dato che non vorrei ibernarmi vado dentro
Io: si va, andiamo
Josh: buona fortuna con Bryce
Dice facendomi l'occhiolino
Io: grazie
Dico prima di salire le scale per dirigermi davanti alla sua camera (di Bryce)Essendo tardi sta già dormendo quindi non busso ma piano piano apro la porta ed entro in camera sua.
Io: Bryce ??
Non risponde quindi mi metto in ginocchio davanti al suo letto guardandogli il viso. Gli sposto leggermente i capelli da davanti il viso e sento che al mio tocco rabbrividisce,strizza gli occhi e porta la mano in avanti come se stesse cercando qualcosa. Dopo vari tentativi riesce ad accendere la lampada sul comodino.
B: oh cazzo sto diventando pazzo...
Dice guardandomi.
Io: che dici Bryce ?
B: sto sognando o sta succedendo veramente ?
Io: beh io ora sono qui!
Si mette subito seduto nel letto, non sta capendo nulla di tutto ciò ahaha poretto. Lo affianco sedendosi nel letto e prima di parlare decido di sistemargli il ciuffo tutto scompigliato.
B: amo quando mi guardi così...
Io: come ti guardo?
Dico sorridendo.
B: sei incazzata con me, si vede dagli occhi. Ma non riesci a non sorridere quando mi guardi... Ho indovinato?
Io: forse...
Dico guardando da un'altra parte. Lui si ristende giù e dice
B: sono un coglione di prima categoria.
Io: senti voglio solo sapere una cosa...
B: dimmi..
Io: perché non mi sei venuto a parlare...? Io volevo delle spiegazioni, è tutt'oggi che ti aspettavo ma non ti sei fatto vivo... Volevi far fare a me il primo passo?
B: no, senti io non sono uno che guarda chi fa il primo passo, non mi interessa più di tanto... È solo che sapevo che tu eri incazzata con me e per qualunque cosa io avessi detto in quel momento tu ti saresti i cazzata... E non so proprio come fai a stare con uno come me davvero...
Io: chi ha detto che io stia ancora con te..?
B: cosa?
Gli occhi gli diventano lucidi. Una lacrima cade segnando le sue guance\\\\\\\\\\\\\\\\\
Ciao amici👋🏻
Come va?
Allora, lo so che avevo detto che avrei aggiornato giovedì ma me ne sono scordata ahaha soryy, comunque oggi non riesco ad aggiornare più dato che sarò fuori quindi vedo se per domenica riesco a scrivere qualcosa😌🥴
A presto!!Viola❤️
STAI LEGGENDO
Sul più bello🥀B. H. -finita-
Fanfic𝑰 𝒈𝒆𝒏𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒑𝒂𝒍𝒍𝒆, 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒍𝒍𝒊𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒆 𝒊𝒏𝒅𝒊𝒑𝒆𝒏𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐𝒍𝒍𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒇𝒊𝒈...