2🧡

1.1K 88 30
                                    


Mamma: Allison ma dove cavolo ti eri cacciata !!! Ci hai fatto prendere un colpo cavolo !
Papà: se ti azzardi a farlo un'altra volta ti giuro che ti metto in punizione a vita.
Io: scusatemi, avete ragione...
Dico senza alcun sentimento, sto pensando solo al ragazzo di ieri, al fatto che ci siamo baciati, ai sentimenti che ho provato durante quel breve bacio e al fatto che ora non so dove si trovi...
Mamma: come scusa ?
Papà: Allison ti senti bene ? Che hai ?
Reagiscono così probabilmente perché  non ho risposto e urlato contro come mi è solito fare in queste situazioni ma ora non ho ne la voglia di litigare con loro ne le forze, voglio solo stendermi nel mio letto e per un po' scordarmi la storia del matrimonio, dell'uomo che ha cercato di violentarmi ieri notte e di Bryce.
Io: si, sto alla grande. Ora se non c'è altro vado in camera mia ha riposare.
Papà: prima dicci dove sei stata ieri notte
Io: un uomo ha cercato di violentarmi ma fortunatamente un ragazzo con sua mamma sono venuti ad aiutarmi e mi hanno ospitata a casa loro, fine della serata. E tutto questo per colpa vostra, vi ricordo.
Mamma: come colpa nostra ?
Io: se voi non avreste insistito così tanto sulla storia del matrimonio io non sarei scappata in quel modo e non sarebbe successo ciò che è successo.
Papà: senti Alli, ci dispiace per quello che hai passato ieri notte, ma l'importante è che tu ora stia bene, ok ?
Mamma: esatto, e per quanto riguarda il matrimonio ne riparleremo più avanti. Adesso vatti a riposare e a riflettere su ciò che hai fatto.
Senza dire una parola vado in camera mia, mi stendo nel letto e subito mi addormento nonostante sia mattina...

[...]

È passato un mese da quella sottospecie di 'avventura' e non ho mai più rivisto ne sentito Bryce. Ci siamo scritti una sola volta in un mese grazie a me dato che gli ho scritto io per prima... Mi dispiace, volevo davvero essere sua amica ma lui ora si trova in America e io in Italia e penso sia impossibile che le nostre strade si incrocino nuovamente.

Comunque sia, ieri sono iniziate le vacanze Natalizie e io ora mi sto preparando per andare a Los Angeles. È già, Addison mi ha proposto di andare da lei per le vacanze natalizie ed io ho accettato. Ovviamente avendo il consenso dei miei genitori che nel mentre non hanno più ritirato fuori la storia del matrimonio con quel tipo. Da quel che ho capito stanno andando da uno psicologo perché non riescono a capirmi nemmeno un po' e con l'aiuto di questa persona spero riescano a comprendere le mie emozioni, almeno un pochino

Si sono fatte le 18 e alle 21 ho il volo per l'America, le valige sono pronte, i biglietti dell'aereo al sicuro nel portafoglio, manca solo da preparare una borsina che terrò in aereo dove metterò le cose che mi servono quindi il telefono, caricatore, portafoglio, gomme da masticare perché non vivo senza, airpods, fazzoletti e cazzi e mazzi🙂
La riempio e per non scordarla la metto vicino alla valigia che sta al piano terra

Questa è la valigia

Ho finito di cenare, adesso penso mi andrò a fare una doccia e poi mi vestirò comoda e bella calda per il viaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho finito di cenare, adesso penso mi andrò a fare una doccia e poi mi vestirò comoda e bella calda per il viaggio. Starò a Los Angeles fino al 6 gennaio perché poi io l'8 ricomincio la scuola e devo essere ovviamente in Italia.


Sul più bello🥀B. H. -finita- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora