13💛

753 72 29
                                    

B: allora che succede?
Jad: stavamo pensando di far entrare anche Gabriela nella Sway House... Intendo come membro ufficiale, che ne dite? Vi va bene?

B: oh si, per me va bene!
Ganri: grazie mille Bryce
B: ma va, figurati!
Jad: Alli?
Io: che?
Jad: per te va bene se entra pure Gabriela...?
Io: ma io mica faccio parte della Sway... Dovete decidere voi ragazzi
Dico facendomi scappare una risatina

Addi: ma che dici Alli?
Vedo Bryce che si avvicina a me dato che prima lui si era seduto a tavola e io ero andata a cercare qualcosa in frigo
B: amore certo che pure tu fai parte della Sway...!!
Io: ma non potrò vivere qui... Io vivo in Italia...
Addi: dai Alli, è il tuo sogno vivere in America!! Trasferisciti qua!
Io: e la scuola? Mamma e papà? I miei amici in Italia??
Addi: beh hai noi..?!
Io: si ok ma-
Bryce notando la mia agitazione mi mette le mani nelle braccia e le accarezza
B: hei tranquilla, se non hai piacere fa niente...
Dice con un mezzo sorriso

Io: non è che non ho piacere ragazzi, è che così su due piedi... Insomma voi la fate facile ma non è così facile come sembra. Io devo finire la scuola prima...
Josh: si beh in effetti forse non è la migliore delle idee...
Addi: invece si, sarebbe perfetto!
Io: ma Addison sei sorda o non ascolti quello che dico?
Dico alzando di molto il tono della voce.

Wow, che mi sta succedendo? Non ho mai urlato contro mia sorella...
Io: io... Addi... Scusa, non volevo...
Detto ciò vado in camera mia sotto gli occhi di tutti

B: Alli, tutto bene?
Dice Bryce entrando in camera mia
Io: no.
B: dai veini qua e parliamo!
Ci sediamo sul letto
Io: a me piacerebbe tanto venire a vivere qua, con mia sorella, con i miei amici.. Con te! Però cavolo io in Italia ho una vita, non posso lasciare tutto così, all'improvviso...
B: tranquilla, ti capisco. Poi la hai anche i tuoi genitori, i tuoi amici, la scuola... Forse te lo abbiamo chiesto nel momento sbagliato...
Io: già, senti facciamo passare l'inverno, poi d'estate se ancora mi vorrete verrò a stare qui con voi! Che ne dici?
B: mi pare una bellissima idea anche se non so se io ti vorrò questa estate ehh
Dice ironico e beccansosi un pugno sulla spalla che ha fatto più male a me che a lui, si avvicina a me per baciarmi, lo assecondo e dopo qualche minuto ci stacchiamo

Io: Bryce...?
B: dimmi
Io: ma.. Quando me ne andrò... Cosa faremo?
B: io ti amo Alli, non voglio lasciarti...
Io: nemmeno io... Saresti disposto a mantenere una relazione a distanza...?
B: non lo so... Non l'ho mai fatto...
Io: nemmeno io, che facciamo? Proviamo?
B: proviamoci, di sicuro non ti voglio lasciare, nemmeno per la distanza!
Io: nemmeno iooo
Apro le braccia e ricevo un suo abbraccio.
B: torniamo giù dagli altri, gli diciamo cosa abbiamo deciso?
Io: si... Andiamo

Sinceramente non so come andrà a finire con Bryce, io non ho mai avuto relazioni a distanza, non so cosa si provi, non so come mi dovrò comportare e specialmente non so se sarò in grado di affrontarla. Insomma sapere che Bryce è dall'altra parte del mondo, con attorno le più belle ragazze non mi rassicura tanto. Potrebbe benissimo trovarsene una migliore di me e lasciarmi... So che dovrei fidarmi di lui però non so, ho un brutto presentimento, spero solo non faccia cazzate quando io non ci sarò perché una cosa è certa, io amo lui e non lo tradirò mai (cit.😶)

B: ragazzi!! Allora abbiamo pensato di fare così... Gabri verrà a trasferirsi qua. Ora fa parte anche lei della Sway house
Blake: grande!!
Gabri: grazie ragazzi
Dopo ciò loro due si abbracciano e si danno un bacino
B: mentre Allison adesso non si trasferirà qua ma verrà a stare da noi d'estate, quando inizieranno le vacanze estive
Io: si esatto, ragazzi io non posso veramente lasciare la scuola in questo momento...
Charli: tranquilla Alli, ti capiamo!
Jad: e comunque verrai a stare qui d'estate quindi è grandioso!
Io: si, se i miei accetteranno...
Dico tibutante
Addi: li convincerò io tranquilla!
Io: mmh okkk
Anth: ok ragazzi adesso andate tutti a cambiari che andiamo a fare colazione fuori e poi dobbiamo andare al negozio a prendere gli addobbi natalizi!!
Quint: la parte che amo dell'inverno!!
Blake: ok allora ragazzi voi andate a fare colazione invece io aiuto Stella a portare la roba qui, ok?
Gabri: però aspettateci ad andare a prendere gli addobbi!!
Josh: si si certo!
Blake: ok, perfetto!
Dopo ciò tutti se ne vanno nelle proprie camere tranne io che voglio parlare con Addison...

Sul più bello🥀B. H. -finita- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora