25🧡

503 68 88
                                    

Sono in Italia da ormai una settimana, con gli altri mi sento abbastanza, specialmente con Josh e ovviamente mia sorella. Tutti i giorni faccio la videochiamata con Josh così lui mi tiene aggiornata su ciò che accade la mentre io non ho quasi mai nulla da raccontargli dato che la via vita è abbastanza deprimente. L'unica cosa positiva è che in questi giorni è venuta nella mia classe una nuova ragazza, Sofia (_ssofix_) con la quale ho fatto subito amicizia, è davvero super dolce e simpatica, è venuta qualche volta a casa mia per studiare ma alla fine abbiamo fatto tutt'altro come tiktok, foto, abbiamo visto Netflix e mangiato ahaha. So che ora vi starete chiedendo 'ma quindi hai usato il braccialetto o no?' beh, facciamo qualche passo indietro, ritorniamo al giorno della partenza, quando ho aperto il suo regalo..

Dovrei farlo o no? Insomma io lo sto pensando ma... Devo cliccare quel bottone o no? Dovrei dirgli che lo sto pensando...?
Senza riflettere pigio sul braccialetto, subito il mio battito aumenta ma non ricevo nessuna risposta, che stupida probabilmente se lo è tolto per scoparsi quella troia di Amanda... Così mi tolgo quel braccialetto, mi metto le cuffiette e chiudo gli occhi nella speranza di non continuare a piangere come una cretina per un cretino.

Pov Bryce
Ebbene si, sto scopando con Amanda ma solo per ricambiarle il favore che mi ha fatto in passato, io non vorrei fare questo ad Allison ma non ho veramente scelta... Ad un certo punto sento il braccialetto stringersi, cazzodiovaffanculo, lei mi sta pensando e io sto scopando con Amanda... Non ci posso credere, mi rattristisco subito, non faccio in tempo a risponderle perché Amanda mi prende la mano portandola vicino alla mia testa e stringendola forte, quanto vorrei ci fosse Allison e non lei... Beh tornare in dietro non si può quindi cercherò di farmi perdonare e quando tornerò a casa la chiamerò subito. (cit.)

Pov Allison
Ritorniamo a noi, non ho ricevuto nessuna chiamata o messaggio da parte di Bryce, ho tenuto il braccialetto per un altro po' di tempo ma dato che nessuno di noi due lo usa ho deciso definitivamente di toglierlo e di posarlo in un cassetto dell'armadio assieme alla sua felpa, sono a pezzi ma è la cosa giusta da fare.... Dato che sono triste e oggi è sabato sera decido di chiamare Sofia, almeno lei saprà come tirarmi su il morale....

*in chiamata*


S: hei Alli!
Io: hei ciao Sofi, questa sera hai da fare?
S: no perché?
Io: vieni da me così ti dico ok?
S: ok, mi vesto e arrivoo
Io: oks, a dopo

Butto giù la chiamata e vado in camera mia dato che è in disordine la riordino un po', aziono una mia Playlist e dopo 2/3 canzoni ne esce una che mi ricorda Bryce...
For the night sorrido ripensando a lui, a quanto mi mancano le sue cazzate ma anche i suoi momenti dolci, insomma mi manca Bryce Hall. Avrei voglia di mandargli un messaggio per fargli capire quanto io ci tenga a lui ma poi mi ricordo ciò che mi ha fatto, di quanto io abbia sofferto e so che anche lui ora sta male però deve capire che non può comportarsi così e poi pretendere che io rimanga cazzo... No, non mi sta bene.
Dopo tutte queste riflessioni e dopo aver messo a posto la camera suona il campanello segno che Sofia è arrivata così mi precipito alla porta e la apro mostrando la mia amica
Io: ma ciaooo
S: ciao Alli
Ci abbracciamo e poi la faccio entrare in casa, poggia il giubbino e la borsa nel divano e in seguito ci mettiamo sedute
S: allora, che è successo?
Io: beh, dato che sono un po' giù di morale, è sabato e non vado a ballare da un casino di tempo... Che ne dici se ci andiamo assieme?
S: uuh siii
Dice contenta
Io: perfetto, c'è solo un problema...
S: quale?
Io: il trasporto... Non abbiamo nessuno che ci possa portare e venire a prendere
S: aspetta provo a chiedere ad un mio amico, lui ha la patente quindi magari può venire con noi
La guardo facendo una faccia dubbiosa
S: si, è simpatico tranqui!
Io: ok allora va bene
S: ora lo chiamo
Io: vuoi qualcosa da mangiare?
S: no grazie sono a post- hei ciao
Dice interrompendo il discorso per parlare al telefono con il suo amico, io invece vado in cucina a prendere un po' di succo e poi affianco Sofia nel divano, dopo qualche minuto stacca la chiamata e mi guarda
Io: allora?
S: viene anche lui!
Io: perfetto!! Come si chiama?
S: Mattia, adesso ti faccio vedere una sua foto
Tira furoi il telefono e me la mostra

Sul più bello🥀B. H. -finita- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora