Stavi per arrivare giù e vedi loro due che si azzuffano.
Tu urli e li separi
T/n: "SMETTETELA, ma che vi è preso?!"
B: "Lui dice di amarti ma io ti amo di più!"
D: "Tutte bugie non ascoltarlo"
T/n: "Guardate come siete ridotti!"
Ti aggrappi a Draco per il dolore alla caviglia e intanto prendi un fazzoletto e gli asciughi il sangue che cola dal suo naso
D: "Amore perché zoppichi? Che è successo?"
T/n: "Vi stavo cercando perché non vi vedevo più arrivare e mi ero preoccupata per te. Così ho preso le scale ma ero di fretta e mentre le scale cambiavano, io sono caduta e mi sono slogata la caviglia"
Intanto Blaise se ne stava andando e dà una spallata a Draco, che lo guarda malissimo
Poi sparisce nell'ombra
D: "Mi dispiace tanto tesoro! Non sai quanto"
T/n: "A me dispiace per te! Guarda come sei ridotto"
Anche a Draco piaceva quando ti preoccupavi per lui
D: "Ora andiamo tutti e due in infermeriaTi accompagna in braccio fino in infermeria e lì vi curano.
L'infermiera ti dice: "Per questa notte, resterete qui, e domani non parteciperete alle lezioni, dovete restare a riposo"
Tu annuisci poi ti volti verso Draco, mentre sei nel letto dell'infermeria
Lui si alza e viene da te, con una benda sulla testa, ferite e un occhio viola
T/n: "Anche se sei ridotto così per me, rimani sempre il ragazzo più bello del mondo"
D: "Non bello quanto te"
Vi baciate e vi tenete per manoT/n: "Proprio un bel nome T/n Malfoy, eh?"
D: "Ti amo con tutto me stesso"T/n: "Anch'io"
Passate la notte e il giorno successivo insieme, state bene, site felici, fidanzati e futuri sposi.
•HOLAAAA•
ANCHE SE HA APPENA PRESO A BOTTE QUALCUNO ED È RIDOTTO MALE, LA PRIMA COSA CHE FA È PENSARE A TE!
C'È NO VABBÈQUAL È IL VOSTRO LUOGO DEL CASTELLO?
IO AULA DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE, MA VOGLIO SOLTANTO PITON COME INSEGNANTE
PITON TI ADOROOO
AWWWBYE
L.
STAI LEGGENDO
•𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐃𝐫𝐚𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐥𝐟𝐨𝐲💚•
Teen Fiction• IN REVISIONE • ~𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝕯𝖗𝖆𝖈𝖔~ Se ɑnche tu sei in cercɑ di storie ɑvvincenti con l'ɑmɑtissimo Drɑco, ɑllorɑ buonɑ letturɑ! Alcuni rɑcconti sɑrɑnno ɑ bollino rosso🔴 𝑻𝒓𝒂𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒊 𝒓𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒏𝒕𝒊: - 10 𝒂𝒈𝒐𝒔𝒕𝒐 2020 1° 𝒊�...