≈Cap. 1≈

142 12 0
                                    


Nightmare pov's

Dream mi aveva chiamato per incontrarci di fianco all'albero delle mele che avevo distrutto quando mi sono trasformato nel mostro che tutti adesso  conoscono. Io sono Nightmare dio degli incubi e dei pensieri negativi e chiunque nel multiverso mi teme, mentre Dream è mia sorella e le è la dea dei sogni e dei pensieri positivi.

Arrivo al punto in cui ci dovevamo incontrare e noto Dream di spalle che sembra abbia in mano qualcosa ma non riesco a capire cosa.

Dream:....molto probabilmente penserai che sono qui per combatterti......

Nightmare: Bhe sarebbe il mio primo pensiero e in effetti lo è stato....... perché non è così?

Dream:.....esatto volevo farti dimostrare che sono tua sorella e che ti voglio bene e che........*si gira* e che ti capisco nel profondo

Quando si gira rimango paralizzato da quello che vedo....Dream con una mela della negatività in mano.....non vorrà farlo vero?

Nightmare: s-stai bluffando tu non lo faresti mai....

Dream: infatti lo sto facendo di fronte a te....per dimostrati che riesco a sentire il tuo dolore....*si porta la mela alla bocca *

Nightmare:No! Non farlo!

Dream:.............*mangia la mela*

Night: NO!

Stavo assistendo alla trasformazione di mia sorella......non posso crederci che lo abbia fatto......ma, non so il perché, una parte di me pensa che sia giusto che gli succeda una cosa così per tutto il tempo che venivo bullizzato lei non se ne accorgeva e non mi aiutava...........comunque alla fine si è trasformata ed è diventata come me un mostro pieno di melma, con quattro tentacoli nella schiena e con l'occhio destro visibile tutto giallo.

Shattered: *si alza * ecco fratello.......ti piace come sono diventata? Proprio come te............una cattiva........e la sensazione mi piace.

In quel momento vedo gli amici di Dream  dietro di lei che appena la notato si pietrificano.

Ink:Dream che ti è successo?! È stata colpa di tuo fratello vero?! *Si prepara per attaccare *

Shattered: No sono io che ho scelto questa strada e ora...........NESSUNO POTRÀ FERMARMI! *Attacca Ink e Blue *

Vedo Dream attaccare Ink e Blue e incominciare subito a colpirli e sbatterli per il campo di battaglia senza lasciargli pace e loro fanno anche fatica a contrattaccare. Vedere Dream così mi fa male ma................mi fa venire anche una strana sensazione che non so come spiegare mi fa piacere..........mi fa piacere vedere lei fare del male agli altri. Quasi quasi le chiedo se vuole unirsi alla Mob.
Ad un certo momento noto che Dream si distrae e viene colpita in testa da Ink e sviene così la prendo con uno dei miei tentacoli e mi teletrasporto dentro il castello.




































































Ed è da qui che la nostra storia inizia.

Angolo scrauso

Ciao ragazzi allora questo non è il mio primo libro ho avuto prima molti account e tutte le storie che scrivevo le lasciavo a metà e stavolta spero non succeda e niente spero vi piaccia già il primo capitolo.

Ci vediamo

Cute Killer Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora