≈Cap. 8≈

55 4 1
                                    


- Dopo 10 giorni -

Shattered pov's

Bene dopo dieci giorni dalla battaglia sono guarita, vi chiederete come faccio ad essere guarita giusto? Bhe è grazie a Night e gli altri che un po' alla volta ogni giorno fino ad adesso hanno usato un po' di magia curativa su di me così guarivo prima e adesso sono qui con Night che mi continua a coccolare da stamattina.

S:Night basta adesso sto bene puoi anche lasciarmi andare.

N:Io in realtà oggi ti ho coccolato così tanto per ricevere un premio~

S:Ok pervertito che non sei altro~

Così Night incomincia a baciarmi senza lasciarmi un secondo per respirare e dopo incomincia a togliermi i vestiti.

N:Oggi si fa qualcosa di nuovo~

S:Che intendi con questo?~

N:Lo sentirai dopo bhe spero~

Ero confusa ma gli ho lasciato fare e alla fine passiamo ben due ore a divertirci fino a che non ci addormentiamo entrambi. Quando mi sveglio mi sento molto strana ho un forte mal di pancia e mi gira la testa ma penso che mi sia solo raffreddata un po' così mi alzo, mi vesto e vado di sotto dai ragazzi.

S:... Ciao ragazzi...

T:Ciao!

S:.... Scusate potete abbassare un po' la voce? Ho mal di testa e non mi sento molto bene...

Cross:Oh come mai? Non è che è ancora per colpa della ferita?

S:No penso mi sia semplicemente un po' raffreddata....

C:Oh ok ora vieni a sederti nel divano.

S:Grazie Cross.

C:Di niente.

Mi siedo nel divano e sto lì per un po' finché non sento una sensazione di nausea fortissima e mi teletrasporto in bagno e li vomito come se non ci fosse un domani.

C:Shattered stai bene?

S:N-no..... Vai a chiamare Night per favore?

C:Certo

Dopo cinque minuti sento la porta del bagno aprirsi e vedo Night entrare.

N:Hey tutto ok?

S:No.....mi sento strana....

N:........ Posso controllare una cosa?

S:.... C-certo ma cosa?

N:Tranquilla non ti faccio male..

Vedo Night che mi prende a mo' di sposa e mi porta in camera, mi appoggia sul letto e dopo mi alza la maglia abbastanza da vedere la mia pancia e quando la abbassa mi abbraccia e poi mi bacia. Io continuo a non capire.

S:Night cosa succede? Io non capisco.

N:Come non riesci a capire? Cosa ti avevo detto prima di "coccolarci"?

S:Che dopo esserci divertiti dovevo sen-........Night dimmi che non stai scherzando?

N:Hai capito adesso?

S:Si......e non stai scherzando vero?

N: Perché dovrei scherzare per una cosa così seria?

S:Oddio....... Non so che dire......

N:Bhe sei felice?

S:Ovvio genio!

Dopo la nostra chiacchierata e aver capito che sono incinta siamo andati disotto e Nightmare ha annunciato la cosa agli altri che sono stati super felici della notizia.

Nightmare pov's

Dopo averlo detto ai ragazzi io e Dream torniamo in camera e noto che è un po' giù e ovviamente preoccupandomi la coccolo un po' cercando di farle tornare un po' di buon umore.

N:Che hai?

S: Vorrei tanto dirlo anche a Ink e Blue ma penso che la situazione finirà come l'ultima volta e sai adesso che sono così non voglio che succeda qualcosa.....

N:Hey tranquilla...... Se vuoi vado io da loro per informarli poi torno..

S:Lo faresti?....

N:Ovvio farei di tutto per te

S:Grazie ma stai attento ok?

N:Ok

Dopo la mini chiacchierata mi teletrasporto nel punto dove si trovavano le due Winx ovviamente sentendo una strana presenza si girano e appena mi vedono si mettono in posizione, ma io ritraggo i miei tentacoli e alzo le mani per fare capire che non volevo combattere e loro capiscono al volo e si calmano.

Ink:Che ci fai qui Nightmare?

N:Dream vi voleva portare un'annuncio, ma dopo quello che è successo a paura di avvicinarsi a voi.

Blue:Quale sarebbe l'annuncio?.....

N:.....Dream è incinta......il bambino è anche il mio ormai siamo in una relazione da molto e voleva che voi ne foste a conoscenza della cosa...........

I:Come hai potuto tu fare una cosa del genere a lei?!

N:Lei in realtà è molto felice della cosa e ora scusate il disturbo, ma io me ne torno a casa mia.

Mi teletrasporto da Dream e lei appena mi vede mi salta addosso.

S:Pensavo ti avessero attaccato!....... Come hanno reagito?

N: L'unica cosa che sono riusciti a fare è avermi accusato di averti stuprata.

S:Tranquillo ora rilassiamoci ok?...

N:Ok.

Dopo ci stendiamo nel letto e ci coccoliamo finché non ci addormentiamo.


Angolo phelloso

Ciao ragazzi adesso mi sto accorgendo che più vado avanti e più aumentano le idee e quindi i capitoli diventano più lunghi. Bhe spero che aanche questo capitolo con la sorpresa bambini vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo!

Cute Killer Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora