≈Cap. finale≈

33 5 5
                                    


Nightmare pov's

Sono passati molti anni da quando io e Dream ci siamo riappacificati e ora siamo un famiglia felice alla fine è nato anche Hunter e sia io che Dream che Moon c'è ne siamo presi cura come se fosse una pietra preziosa e più di tutti Dream è stato il suo angelo mentre per me lo era Moon che con il tempo è cresciuta ed è diventata molto forte e ovviamente è diventata anche molto bella.

M: Papà...... Posso uscire con Nomi?

N:Certo che puoi ma staia attenta.

M:Certo ci vediamo dopo.

E lei è andata ora ha 14 anni e ogni giorno che passa diventa molto più matura.

S:Moon è andata da Nomi vero?

N: Sì lo sai che sono migliori amici e io la voglio vedere felice.

S:Che dolce che sei.

N:Grazie invece Hunter dov'è?

S: È di là con la sua amica Stärke che stanno vedendo la tv.

N:Penso che entrambi abbiamo trovato degli ottimi amici.

S:Lo penso anche io.

Alla fine adesso siamo tutti felici e non solo noi ma anche gli altri dopo le loro proposte alcuni si sono sposati quasi subito dopo il nostro matrimonio altri invece molto più tardi e ora abbiamo tutti una famiglia non potremmo chiedere di più.

S:Quindi questo è il nostro lieto fine?





































































N:Si questo è il nostro lieto fine

Angolo molto tristo per me

Bene ragazzi si questo è l'ultimo capitolo e stavolta lo ho fatto poco prima di mezzanotte wow record e niente spero che anche questo capitolo anche se corto vi piaccia.

Ciauuuu!!

Cute Killer Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora