Nightmare pov'sSono passati sei mesi da quando Dream è incinta e..... è dura vivere con una donna incinta soprattutto quando ha le voglie, ma ne vale la pena poi anche gli altri mi aiutano con alcuni tipi di cose. Io invece più passa il tempo e più sono in ansia per l'arrivo della piccola si abbiamo fatto molte visite e in una delle ultime abbiamo scoperto che è una femmina. Bene ora ho più ragioni per uccidere persone.
S:Night puoi venire un po' qui con me sul letto? Ho una piccola sorpresa.
N:Certo e quale sarebbe la sorpresa?
S:Adesso la sentirai.
Non avevo capito cosa voleva dire finché non mette la mia testa sulla sua pancia e dopo pochi secondi sento i calcetto che dava la piccolina.
N: È forte e poi per me è la prima volta che li sento quando ha iniziato a scalciare?
S:Bhe in realtà tipo due mesi fa ma non si sentivano moltissimo invece adesso si sentono abbastanza.
N:.....Sono felice di iniziare una famiglia soprattutto con una ragazza perfetta come te.
S:Non fare il rufiano e vieni qui
Dream mi tira a sé e mi bacia poi mi lascia e io incomincio a pensare a un nome per la piccola.
N:Dovremmo trovare un nome per la piccola.... Io stavo pensando ad alcuni
S: Me li puoi dire? Così vediamo quale calza meglio.
N: Ok...... allora Stardust, Grace, Lavender e Moon.
S:Wow sono dei nomi bellissimi...... Quello che mi prende di più è Moon
N:Come mai?
S: Perché adesso che anche io sono nella tua stessa forma mi fa pensare a te come metà luna e a me l'altra metà e insieme forniamo la luna intera e Moon è luna in inglese quindi ci sta.
N:Ok e che Moon sia.... Sono ansioso per te....... Ho paura che quando il giorno arriva non sono insieme a te oppure anche che non c'è qualcun'altro con te.
S:Bhe se sei così in ansia puoi dire a uno dei ragazzi di stare con me così non mi succede niente in casa.
N:Giusto.......Di chi ti fidi di più?
S:Mi fido di tutti ma quello a cui do un po' più fiducia degli altri è Cross e poi penso che due di loro ci stiamo nascondendo qualcosa poi bho è una mia sensazione.
N: Già non si sa mai e ok da ora in poi quando andiamo in missione tu stai a casa con Cross.
S:Ok!
Shattered pov's
Bhe ora sono a casa da sola insieme a Cross mentre Night e gli altri sono in missione e devo dire che la compagnia di Cross non mi dispiace, si prima ci stavo comunque, ma non per così tanto tempo.
C:Shattered posso dirti una cosa che non ho detto a nessuno?
S:Certo dimmi tutto.
C:Io sto insieme a Epic e praticamente penso che anche lui sia nella tua stessa situazione.
S:Come fai ad esserne così sicuro?
C:Ha i tuoi stessi sintomi voglie, vomito e altra roba e sono un ansia.
S:Ok ma stai calmo non muore Epic.
Dopo avergli spiegato un bel po' di roba sento i miei occhi più pesanti e dopo poco mi addormento per metà in camera e sento Cross vicino a me che mi protegge e dopo vado definitivamente nelle braccia di Morfeo.
Angolo con troppi problemi
Ciao non chiedetemi perché aggiorno empire tardi ma è l'unico momento in cui non mi rompono e in cui mi posso concentrare bene al prossimo farò vedere la fanchild che ho creato e niente al prossimo ciauuuuuuj
STAI LEGGENDO
Cute Killer Love
FanficDream non vuole lasciare solo suo fratello così decide di mostrargli quanto vuole stare al suo fianco mangiando la mela della negatività. Alla fine diventerà come il fratello pieno di negatività, tristezza e malvagità e Nightmare vedendo la sorella...