≈Cap.3≈

83 8 0
                                    


Nightmare pov's

Mi alzo vedendo la luce che si para sugli occhi di prima mattina e noto solo ora......che abbraccio Dream mentre lei dorme serena, con le nostre facce super vicine.

N:'Si deve essere mossa mentre dormiva'

Questa situazione mi fece arrossire non poco così decido di svegliarla visto che ci dovevamo allenare.

N: Shattered svegliati *la agita*

S:......ancora cinque minuti....

N:....Shattered dobbiamo allenarci

S: ok ok.....*si alza*

N:*fa lo stesso*

Mentre ci alziamo noto che in effetti è molto stanca..........ma non mi importa e quindi la lascio sveglia comunque e mentre pensavo a queste cose non mi sono reso conto che la stavo fissando ma lei si e visto che era soltanto con una felpa un più lunga del normale insieme all'intimo, lei mi urla contro però io continuo a fissarla senza accorgermene

S:Cosa guardi pervertito! ////////

N:.....*fa un ghigno* niente male~ ////

S:! Vai a fanculo! *Si teletrasporta nella stanza dove si era svegliata* ///////////

Dopo quella "chiacchierata" mi sveglio dai miei pensieri e mi accorgo di quello che era successo e sprofondo nell'imbarazzo più totale però dopo un po' mi riprendo mi vesto e vado a chiamare gli altri per gli allenamenti e dopo vado fuori per aspettarli.

Shattered pov's

Non riesco a credere a quello che è successo poi soprattutto con lui lo so che è mio fratello ma.......è comunque imbarazzante.................... Vabbè dopo essermi teletrasportata in camera mia e mi cambio con qualcosa un po' più da allenamento e non so perché trovo molti vestiti da ragazza, visto che tutti i membri della Mob sono ragazzi, comunque mi metto un top nero con dei pantaloni gialli con delle righe nere ai lati poi esco e vedo Nightmare con i suoi scagnozzi che appena arrivo mi fissano come se non avessero mai visto una ragazza in tutta la loro vita.

S:.... Che avete da guardare?

Mob: *si girano tutti *

S:...bene....Night allora quando si incomincia?...

N:Ora e calmati.....

Dopo quattro ore buone finisce l'allenamento individuale e adesso si passa a quello a coppie dove si deve combattere con il proprio compagno, io finisco con Killer che Night reputa il più forte della sua squadra bene vediamo come se la cava.

S:Primo passo agli uomini....

K:Con piacere.....

Si prepara e nel mentre io chiudo gli occhi. Ascolto con attenzione i rumori e schivo all'ultimo il suo attacco e tutti rimangono a bocca aperta mentre io con un tentacolo lo prendo per i fianchi e poi lo avvolgo completamente avvicinandolo a me.

S:Il più forte si è fatto battere da una ragazza bhe....penso che adesso sarai reputato debole..........non pensateci nemmeno di chiamarlo così gli ci è voluto tanto per arrivare qui anche se una ragazza lo batte non vuol dire che non sia forte......... Ora ciao vado a farmi una doccia.

Lo lascio andare e poi vado dentro per farmi una doccia per rinfrescarmi e alla fine non mi rendo conto del tempo che passa e ci rimango un'ora bella e buona e quando esco.....

Nightmare pov's

Wow.....non mi aspettavo che Drea- volevo dire Shattered potesse battere Killer e non mi sarei mai aspettato un discorso del genere però ha ragione Killer se lo è meritato il posto che gli spetta. Dico a tutti che l'allenamento finisce prima e poi li vedo tutti tornare nelle loro stanze e io torno nella mia stanza e mi cambio e vado a vedere dov'è è Shattered e quando entro in camera sua la vedo con solo l'asciugamano addosso...........devo dire che la vista non mi dispiaceva~

S: Esci pervertito!

Dopo avermi urlato contro esco e dopo due minuti mi consente di entrare e la vedo seduta sul suo letto mentre guardava la tv.

N:........ Scusa per essere entrato senza bussare......

S:......... Scusa per averti urlato addosso......

N: Comunque.....come mai hai detto quelle cose di Killer potevi semplicemente prenderlo per il culo e lasciarlo lì.

S: Perché tutti hanno uno scopo.......e tutti noi lo dobbiamo trovare........io il mio non lo ho trovato........

N:......... Ora ti lascio riposare dopo vieni di sotto che si mangia......

S: Ok....




























































Penso che il suo scopo sarà presto svelato.

Angolo problemoso e shipposo

Allora ecco il terzo e le idee stanno sempre più andando avanti penso che presto per coloro che amano i capitoli mlmlml ne arriverà uno a breve ma non penso che riuscirò a scrivere molto visto che non sono pronta psicologicamente. Comunque spero vi piaccia e ci sto mettendo tutto il mio impegno per scriverlo.

Ciauuuuu

Cute Killer Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora