≈Cap. 10≈

42 6 0
                                    


Shattered pov's

Sono passati altri due mesi e Night è diventato appiccicoso e super ansioso,  sembra che deve partorire lui, io invece sto bene però la piccoletta si fa sentire e in effetti è difficile questo periodo e soprattutto non posso muovermi molto e la maggior parte delle volte sto in camera mia e di Night, infatti adesso sono qui che mi sto cercando di rilassare.

C:Shatt ti senti bene? Hai bisogno di qualcosa?

S:No grazie comunque Cross.

In effetti ero stanca la bambina toglie molta energia e infatti mi addormento poco dopo.

Quando mi sveglio mi sento strana, ho mal di testa e ho freddo, quando apro gli occhi e metto a fuoco mi accorgo che sono in una stanza che di sicuro non è la mia. È tutta fatta di legno ed era l'unica cosa che potevo capire visto che è al buio con qualche spiraglio di luce che viene dalla porta. Dopo poco sento dei rumori e vedo Ink e Blue entrare nella stanza e la prima cosa che faccio è cercare di proteggere la bambina ma non ci riesco perché ho le braccia legate alle sponde del letto.

S:Cosa volete?!

I:........ Vogliamo che torni insieme a noi.....

S:Scusa?! Prima mi sostituite e poi cercate di farmi tornare nel team?! No!

B:Dream senti ci manchi...... Vogliamo che ritorni insieme a noi come eravamo prima.....

S:Non chiamarmi Dream! Primo e secondo no non torno insieme a voi soprattutto dopo quello che lui mi ha fatto!

Guardo Ink con rabbia e paura mischiate insieme e se ne accorge, però non si sono accorti che con i tentacoli mi sono liberata così metto le braccia attorno a me.

S:Lasciatemi andare....... Sono debole e sapete anche il perché...... Vi prego fatelo principalmente per lei?....

I:A me non interessa se sei incinta o no e non mi interessa di lei, mi interessa perché ci hai lasciati....... Perché?!

S: Perché amo mio fratello e li abbiamo dimostrato e lei è il frutto del nostro amore e non mi interessa cosa pensate io la amo come amo Night e quindi ora mi riportate a casa.

I:.....Blue puoi uscire?

B:C-certo...

Vedo Blue che esce poi Ink usa la magia blu su di me e noto che ha in mano un coltello.

S:No ti prego non fargli del male!

I: È solo per colpa sua se sei andata via da noi e adesso togliendoti questi peso ritornerai da noi.

S:No!...

Nightmare pov's

Ero al castello e noto che il piano superiore è molto silenzioso e non vedo Dream venire in salotto. Ero andato a controllare, ma Cross aveva detto che stava dormendo allora la ho lasciata stare e adesso ho incominciato a sentire una strana sensazione come se fosse in pericolo allora ho ascoltato la mia testa e prima di tutto sono andato a controllare di nuovo Cross era sempre lì però io apro la porta e vedo che Dream non c'è...... Lo sapevo e sapevo chi potevano essere i rapitori.

N:Ragazzi tutti in salotto! Dream è scomparsa e la dobbiamo ritrovare!

T:Cosa!?

N:Si esatto e io so dov'è e adesso andiamo.

Ci teletrarto tutti davanti al covo delle Star Sanses sfondo la porta e vedo Blue spaventato che guarda il piano di sopra.

S:No!

Sentendo l'urlo di Dream mi teletrasporto li e vedo Ink che sta cercando di pugnalare la pancia di nuovo, ma lo fermo in tempo facendogli togliere anche la magia facendo cadere Dream sul letto.

S:Oddio Night.

N:Hey tranquilla ci sono io qui ora stai bene e anche la bambina sta bene.

S:Ok.... Avevo paura.....

N:Ora sono qui e non devi avere più ok?

S:Ok..

Dopo dico agli altri che possono andare a vedere Dream mentre io parlo con Ink e Blue.

N: Perché Ink hai cercato di uccidere Dream e mia figlia?!

I:....... Scusami non so cosa mi è preso forse è semplicemente aver perso Dream mi ha fatto diventare così..... Anche a Blue manca e.....ho agito senza pensare mi dispiace....... Va bene se dopo un po' che si è risolta la situazione la possiamo incontrare?

N:Stavolta vi perdono e si potete venire a visitarla ma se le torcete un solo capello (quale?) non avrò pietà per nessuno.

I:Ok accettiamo.

E dopo questa chiaccherata sento un'altro urlo provenire da Dream e dopo vedo Cross venire di sotto.

C:Nightmare a Dream si sono rotte le acque!

Sentendo queste parole vado più in ansia del previsto e corro da lei e ci teletrasportiamo all'ospedale da Science.

Sc:Nightmare che ci fai qui?!

N:La bambina sta per nascere!

Sc:Ok adesso porta Dream dentro però dopo tu devi uscire è per il bene sia di Dream che della piccola.

N:Ok...

Porto Dream dentro e poi esco ritrovandomi tutti quanti fuori ad aspettare.

B:Speriamo che stiano bene.

I:Già...

E dopo ben due ore l'ansia finisce perché vedo un'infermiera uscire e dice che sia Dream che la piccola stanno bene e dopo ci conduce in una sala dove oltre uno specchio si possono vedere i bambini e lì vedo la mia bambina era praticamente la mia copia era ricoperta della stessa sostanza melmosa con occhi blu intenso.

N:La mia piccola Moon.


























































Adesso nessuno potrà distruggere la mia famiglia.

Angolo sempre phelloso

Weeee ciao ragazzi e anche questo capitolo è finito mi sono superata e ne sono felice e la figlia è quella a inizio capitolo. E niente ci vediamo al prossimo.

Cute Killer Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora